Autore Topic: Faouzi Ghoulam  (Letto 235299 volte)  Share 

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #2700 il: 15 Gennaio, 2018, 19:26:20 pm »
io non dico niente
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #2701 il: 16 Gennaio, 2018, 19:32:14 pm »
Faouzi Ghoulam, fresco Pallone d’Oro dell’Algeria, ha parlato ai microfoni di Tv Luna intervistato da Carlo Alvino, del grande riconoscimento ricevuto e del suo momento: “Non mi aspettavo di vincerlo, ai premi individuali penso poco, tendo a pensare alla squadra e sono un difensore. Mi ha fatto piacere ovviamente”.

Hai battuto Mahrez, Brahimi… “Sono calciatori importanti in Africa ed Europa, è stato ovviamente anche grazie al Napoli che sono riuscito a portare a casa questo riconoscimento, visto che in Nazionale non era andato tutto benissimo”.

Giochi in Nazionale algerina dal 2013. “Per me era naturale preferire la Nazionale di casa a quella francese. Ero da qualche anno tra i finalisti del Pallone d’Oro, ma ho sempre preferito che lo vincessero gli attaccanti, quando lo fanno vuol dire che la squadra ha vinto tanto ed è quindi andata bene”.

Come l’hanno presa i tuoi familiari? “I miei genitori sono legatissimi all’Algeria, per loro è stato importante. Sono orgoglioso di essere algerino e di aver vissuto un 2017 fantastico con il Napoli”.

E’ stato l’anno del tuo primo gol in azzurro e del tuo primo grande infortunio. “Ci sono stati alti e bassi, ma l’infortunio non mi ha disturbato. Sono credente, e so che in ogni difficoltà c’è sempre un lato positivo: ho sentito la vicinanza della gente di Napoli e dell’Algeria, non me l’aspettavo. Ho sentito un affetto che mi ha consentito di accorciare i tempi di recupero lavorando duro. Essere riusciti a bruciare le tappe è stato merito dei dottori del Napoli, che sono una cosa pazzesca. Non me ne rendo ancora conto, ma ogni volta che scendo in campo sento il mio ginocchio che va benissimo e voglio ringraziarli tanto per questo.  Hanno lavorato 10 ore al giorno per me, tra le doppie sedute e il lavoro a casa”.

Koulibaly ha sperato tanto di ritrovarti presto in campo. “Per me ormai non è più un amico, è un fratello, fa parte della mia famiglia. Sarò sempre al suo fianco quando ne avrà bisogno, fino alla fine della mia vita. Ho tre amici così importanti per me, Kou è tra questi ed è una persona speciale”.

Sarri ha detto di te che non sei umano… “Il mister lo dice a voi questo, a me dice che sono ancora lento (ride…). Ieri mi ha detto che Tommaso è rientrato prima di me pur essendosi operato dopo”.

Cosa ti è mancato? “La lotta per gli obiettivi importanti della squadra. So che i ragazzi non hanno bisogno solo di me, ma voglio vincere per questa città, sento nell’anima la voglia di combattere. A fine stagione scorsa ci siamo detti delle cose, e l’obiettivo che ci siamo dati è diventato per me una ragione di vita” .

Nella tua testa c’è una data per rientrare? “No, non ce l’ho. Se pensassi ad una data vorrei anticiparla. Non decido da solo, non posso dirla né pensarci. Dobbiamo concentrarci sul campo e non sul rientro di me ed Arek. Il dottore è un fenomeno, dirà lui la data”.

Ci pensi alle partite di maggio…“Ho chiesto al dottore di farmi giocare fino a maggio, dopo se avrò altri problemi non fa niente. Voglio che il mio corpo regga fino a fine stagione, poi ci sarà tempo per rilassarci in vacanza”.

Offline OroColato88

  • *
  • Registrazione: Ago 2015
  • Post: 923
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #2702 il: 16 Gennaio, 2018, 19:36:01 pm »
finalmente anche noi abbiamo un pallone d'oro in squadra. beccati questa verdi!  :ruoss:


 :look:

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #2703 il: 16 Gennaio, 2018, 22:09:55 pm »

Ci pensi alle partite di maggio…“Ho chiesto al dottore di farmi giocare fino a maggio, dopo se avrò altri problemi non fa niente. Voglio che il mio corpo regga fino a fine stagione, poi ci sarà tempo per rilassarci in vacanza”.

sto ragazzo merita tanto rispetto.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #2704 il: 17 Gennaio, 2018, 17:25:39 pm »
Bella intervista, 'sto ragazzo sembra veramente molto attaccato alla maglia, alla città ed ai compagni.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #2705 il: 18 Gennaio, 2018, 10:18:57 am »
Ecco a Napoli questi 2 giocatori possono fare buona pubblicità con i calciatori africani che il napoli vorrà comprare. Il loro acquisto è stato una vera fortuna , e come al solito gli acquisti si valutano sul lungo periodo , e non su 3 partite da subentrante per 30'
ma sticazzi del mercato.

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #2706 il: 18 Gennaio, 2018, 13:09:49 pm »
Ecco a Napoli questi 2 giocatori possono fare buona pubblicità con i calciatori africani che il napoli vorrà comprare. Il loro acquisto è stato una vera fortuna , e come al solito gli acquisti si valutano sul lungo periodo , e non su 3 partite da subentrante per 30'

Pensare che primo anno di Sarri, questo era proprio ai margini, sembrava non adatto, giocava l'albanese a sinistra  :maronn: invece diventato proprio fortissimo, fino all'infortunio miglior giocatore del Napoli.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #2707 il: 18 Gennaio, 2018, 13:15:14 pm »
Fino all infortunio era proprio I'm terzino sx piu forte in circolazione. Aveva iniziato pure a segnare. Devastante.

Leif Erikson

31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #2708 il: 24 Gennaio, 2018, 17:28:25 pm »
È tornato in gruppo, credo definitivamente.
Milik invece fa ancora personalizzato, lui no.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #2709 il: 24 Gennaio, 2018, 20:14:29 pm »
perchè lui non è la sfravecatura degli esseri umani.
lui è un cavallo di razza con le orecchie a sventola che lo fanno correre ancora più forte.

rickyrich91

Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #2710 il: 09 Febbraio, 2018, 16:51:44 pm »
probabilmente si è rotto di nuovo....  :lookair: :lookair: :lookair: :lookair: :lookair:

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6127
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #2711 il: 09 Febbraio, 2018, 16:53:14 pm »
Mannaggia quello juventino del pataterno...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #2712 il: 09 Febbraio, 2018, 16:54:32 pm »
Per me questo infortunio non è dipeso dalla sfortuna manco per il cazzo, ma da una società gestita di merda come al solito.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #2713 il: 09 Febbraio, 2018, 16:57:54 pm »
cosa cazzo state dicendo?

Online Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #2714 il: 09 Febbraio, 2018, 16:59:33 pm »
mannaggia il porco di allah

queste sono le macumbe di quel caso umano del procuratore di Mario Rui/Hysaj/Sepe/monnezza varia

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #2715 il: 09 Febbraio, 2018, 17:02:03 pm »
cosa cazzo state dicendo?

Pare si sia infortunato un altra volta, sospettano rottura della rotula, questo vuol dire che se tutto va bene sarà arruolabile solo per l'anno prossimo.

Apro e chiudo una parentesi.... un cazzo di crociato servono generalmente 4 mesi per recuperarlo, questo era abbondantemente avanti di un mese sulla tabella di marcia. E' stato forzato troppo il suo rientro, andava rallentato, e ovviamente andava preso un cazzo di terzino. Ripeto, questo infortunio lo attribuisco totalmente alla società piuttosto che alla sfortuna.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #2716 il: 09 Febbraio, 2018, 17:03:20 pm »
Per me questo infortunio non è dipeso dalla sfortuna manco per il cazzo, ma da una società gestita di merda come al solito.
Botta in allenamento, BOTTA, CONTRASTO.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #2717 il: 09 Febbraio, 2018, 17:05:45 pm »
Madò ma che stronzate devo leggere? Che cazzo c'entra una frattura con il recupero veloce? Fistingtopo ma sei serio?  :maronn:

Offline poom

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2378
  • Località: Roma
  • Sesso: Maschio
  • Pazzo di te!
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #2718 il: 09 Febbraio, 2018, 17:05:55 pm »
Questo infortunio non c'entra un cazzo col precedente. Detto questo paghiamo due sessioni di non mercato.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #2719 il: 09 Febbraio, 2018, 17:06:47 pm »
Botta in allenamento, BOTTA, CONTRASTO.
Andiamo su, l'operato della società è indifendibile. Perchè questo sfaccimma di cristiano si è scassato il 1 novembre, manco 100 giorni fa e già si allenava in gruppo, perchè doveva fare il recupero miracoloso, perchè questa merda schifosa di società faceva affidamento su di lui perchè pareva brutto pigliare un terzino a gennaio. Fanno schifo, il Napoli società non si merita un cazzo di nulla, altro che secondo posto, questa società dovrebbe lottare per non retrocedere. E' vergognosa, è schifosa, è incompetente.