Autore Topic: Faouzi Ghoulam  (Letto 236585 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40410
  • A16 vendi e vattente
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #1280 il: 04 Maggio, 2015, 09:33:17 am »
Maronn nel primo tempo quando ha provato quel tiro di destro (!!!) da 45 mt e l'ha mandato a piazzale Tecchio, giuro che dalla rabbia stava avendo le convulsioni. E lo so, è più forte di me...ma io a questo attualmente non lo reggo proprio, io più lo vedo e più mi sembra uno stupido.

SpamMattia

Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #1281 il: 04 Maggio, 2015, 15:33:44 pm »
non è un terzino di classe :look: e pure io lo volevo ammazzare quando ha fatto quella cacata di tiro col destro, ma secondo me è quello che ci vuole per noi e sta rendendo bene

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #1282 il: 04 Maggio, 2015, 15:42:05 pm »
dai che ieri ha rotto il culo a tutti da quella parte
cross a rotta di collo, rasoterra, alti , tagliati...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7449
  • Sesso: Maschio
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #1283 il: 04 Maggio, 2015, 15:56:14 pm »
guarda che ne ha sbagliati parecchi...e poi ten sta fissazione cà iss sap tirà e appena può lo fà !! è dalla prima partita che ha fatto col napoli che ci prova e a memoria non credo che abbia mai segnato e forse manco mai preso la porta...io gli preferisco Strinic poi p'ammor e dio il suo lo fa e ieri non è stato da meno

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #1284 il: 04 Maggio, 2015, 16:03:51 pm »
guarda che ne ha sbagliati parecchi...e poi ten sta fissazione cà iss sap tirà e appena può lo fà !! è dalla prima partita che ha fatto col napoli che ci prova e a memoria non credo che abbia mai segnato e forse manco mai preso la porta...io gli preferisco Strinic poi p'ammor e dio il suo lo fa e ieri non è stato da meno

lo so che ne ha sbagliati, ma i milanisti erano in 8 in area e comunque dagli e dagli da lui parte il 3° gol, mette la palla dove ci sta RIGORISSIMO su Gabbiadini
che poi non sappia tirare su questo te lo appoggio
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7449
  • Sesso: Maschio
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #1285 il: 04 Maggio, 2015, 16:16:45 pm »
si si il problema è la percentuale di quelli che azzecca tenendo conto che il suo apporto migliore lo da in fase propositiva perchè dietro spesso mi fà jastemmare tutti i santi....ma cmq mi sto lamentando del superfluo perchè tra lui e lo psicopatico di Strinic mi sembra che stiamo abbastanza coperti con uno più bravo in avanti e l'altro meno propositvo ma più completo

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #1286 il: 04 Maggio, 2015, 18:04:13 pm »
uagliù .... fosse ghoulam o problem mo  :look: ?

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #1287 il: 07 Maggio, 2015, 23:01:16 pm »
il gol è in netto fuorigioco, ma tu iscriviti ad una scuola calcio dove ti insegnano a fare le diagonali difensive...

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: 31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #1288 il: 07 Maggio, 2015, 23:06:49 pm »
LOL!!!

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40410
  • A16 vendi e vattente
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #1289 il: 07 Maggio, 2015, 23:07:41 pm »
Ok fuorigioco, ma ennesima gol o meglio "azione da gol" subita per colpa di sta latrina islamica pesce anzalato pigliato con la botta. Maometto maiale.

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:R: 31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #1290 il: 07 Maggio, 2015, 23:14:47 pm »
LOL!!!

qua nessuno ha scritto che il gol era regolare... se tu rivedi il gol che è nettamente irregolare, ma Ghoulam già prima che arriva al pallone a quello che crossa ha sbagliato la diagonale difensiva... questo, al di là del gol, evidenzia i netti limiti difensivi di questo calciatore... e non è nemmeno la prima volta... le sbaglia tutte...

io non sto dando la colpa a Ghoulam per il gol preso, sto dicendo che lui non sa fare le diagonali difensive, che è una cosa gravissima in serie A.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:R: 31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #1291 il: 07 Maggio, 2015, 23:16:50 pm »
qua nessuno ha scritto che il gol era regolare... se tu rivedi il gol che è nettamente irregolare, ma Ghoulam già prima che arriva al pallone a quello che crossa ha sbagliato la diagonale difensiva... questo, al di là del gol, evidenzia i netti limiti difensivi di questo calciatore... e non è nemmeno la prima volta... le sbaglia tutte...

io non sto dando la colpa a Ghoulam per il gol preso, sto dicendo che lui non sa fare le diagonali difensive, che è una cosa gravissima in serie A.
E' uno sfaccimma di scandalo, e voi state a pensare a diagonale, ammirevole il vostro non voler ammazzare la sestina arbitrale, ammirevole.

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:R: Re:R: 31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #1292 il: 07 Maggio, 2015, 23:19:57 pm »
E' uno sfaccimma di scandalo, e voi state a pensare a diagonale, ammirevole il vostro non voler ammazzare la sestina arbitrale, ammirevole.

ma quello è un altro aspetto... la direzione arbitrale è stata scandalosa per tutta la partita, non solo nell'occasione del gol... ammonizioni non date, decisioni sbagliate... è stato tutto uno schifo... ma a parte il gol Ghoulam ha commesso una ingenuità da ABC del calcio... anziché coprire la sua zona si accentra  :maronn:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:R: Re:R: 31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #1293 il: 07 Maggio, 2015, 23:27:17 pm »
ma quello è un altro aspetto... la direzione arbitrale è stata scandalosa per tutta la partita, non solo nell'occasione del gol... ammonizioni non date, decisioni sbagliate... è stato tutto uno schifo... ma a parte il gol Ghoulam ha commesso una ingenuità da ABC del calcio... anziché coprire la sua zona si accentra  :maronn:
E' il fatto fondamentale, non "altro".

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #1294 il: 07 Maggio, 2015, 23:32:02 pm »
era troppo stretto, unico errore della partita. Del resto si sa che è buono solo a spingere. Senza fato crudele nemmeno ne staremmo parlando
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:R: Re:R: Re:R: 31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #1295 il: 07 Maggio, 2015, 23:32:54 pm »
E' il fatto fondamentale, non "altro".

vabbuò i fatti fondamentali sono anche i gol sbagliati da Higuain, il cambio assurdo di Benitez... nel complesso il Napoli mi è sembrato contratto... certo è stato merito anche di loro che si sono difesi benissimo... ma nel primo tempo abbiamo fatto 1 solo tiro in porta...



Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:R: Re:R: 31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #1296 il: 08 Maggio, 2015, 05:53:37 am »
E' uno sfaccimma di scandalo, e voi state a pensare a diagonale, ammirevole il vostro non voler ammazzare la sestina arbitrale, ammirevole.


scusa alex ma tu non devi fare così.

all'arbitro lo abbiamo schifato tutti.

ghoulam però ce lo dobbiamo tenere e il fatto che le diagonali non le sappia proprio fare è grave.

perchè non è il primo gol che prendiamo così.....ne abbiamo acchiappati tanti di gol così, mo cominciano a diventare troppi. checcazzo. ma stiamo parlando delle basi della scuola calcio. la diagonale in italia, se trovi l'allenatore bravo, impari a farla a 10 anni.

non sa difendere ed è una mancanza grave. perchè quello dovrebbe essere il suo compito principale mannacc a miseria. questo invece fa e cross ro cazz e i tiri da 55 metri.
Adesso fuori le palle!

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40410
  • A16 vendi e vattente
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #1297 il: 08 Maggio, 2015, 10:00:03 am »
Io non lo reggo proprio più

Online LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7449
  • Sesso: Maschio
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #1298 il: 08 Maggio, 2015, 10:09:19 am »
Sul gol (in fuorigioco p'ammor e dio) difende male però mi pare che qualche colpa la si debba dare pure a insigne che sta inspegabilmente centrale

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #1299 il: 08 Maggio, 2015, 11:03:30 am »
Sul gol (in fuorigioco p'ammor e dio) difende male però mi pare che qualche colpa la si debba dare pure a insigne che sta inspegabilmente centrale

https://www.youtube.com/watch?v=rcXiATZoJcQ

il gol è palesemente irregolare e su questo non ci piove ma al minuto 1.41... vi rendete conto dove sta Ghoulam?  :maronn:

purtroppo a questo mancano proprio i fondamentali... non sa fare le diagonali difensive... in serie A questa cosa non è ammissibile... con Mazzarri non avrebbe mai messo piede in campo...
« Ultima modifica: 08 Maggio, 2015, 11:13:11 am da The Maker »