Autore Topic: Faouzi Ghoulam  (Letto 235382 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Snow

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1960
  • Sesso: Maschio
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #1200 il: 12 Marzo, 2015, 23:23:11 pm »
Faouzi è fortissimo.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #1201 il: 13 Marzo, 2015, 00:20:34 am »
mi sa che conviene che Strinic si fa un po' di panchina anche in Campionato, che questo sta diventando un SIGNOR TERZINO
uno dei migliori del campionato
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #1202 il: 16 Marzo, 2015, 00:41:30 am »
Di questa latrina non se ne parla?
Dare addosso a un ex calciatore come mesto è facile, anche questo kebabbaro in un anno ha dimostrato ben poco e ha la personalità di uno scarrafone.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #1203 il: 16 Marzo, 2015, 00:42:47 am »
Di questa latrina non se ne parla?
Dare addosso a un ex calciatore come mesto è facile, anche questo kebabbaro in un anno ha dimostrato ben poco e ha la personalità di uno scarrafone.
Per me è il miglior terzino sinistro del campionato. Oggi ha fatto schifo, ma crocifiggerlo sarebbe da idioti.
Adda venì Baffone!

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #1204 il: 16 Marzo, 2015, 00:50:08 am »
Per me è il miglior terzino sinistro del campionato. Oggi ha fatto schifo, ma crocifiggerlo sarebbe da idioti.

Ha un difetto non da poco, non sa difendere. E se non è in giornata di giocare degli assist o fare dei cross, diventa inutile. Preferisco Strinic che fa una fase difensiva migliore. Sul chi sia meglio, in effetti a sinistra mi sembra che le squadre difettino un poco tutte. Darmian che gioca su entrambe le fasce mi sembra migliore però. Sta facendo un'ottima stagione su quel lato, visto che a destra c'è Peres.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #1205 il: 16 Marzo, 2015, 00:54:22 am »
Ha un difetto non da poco, non sa difendere. E se non è in giornata di giocare degli assist o fare dei cross, diventa inutile. Preferisco Strinic che fa una fase difensiva migliore. Sul chi sia meglio, in effetti a sinistra mi sembra che le squadre difettino un poco tutte. Darmian che gioca su entrambe le fasce mi sembra migliore però. Sta facendo un'ottima stagione su quel lato, visto che a destra c'è Peres.
Strinic è il cazzo di Ghoulam, che in realtà ha sempre fornito ottime prestazioni difensive, fatta eccezione per un paio di partite dove, ahinoi, nun ha capito manc'o cazzo.
Adda venì Baffone!

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #1206 il: 16 Marzo, 2015, 00:59:03 am »
Strinic è il cazzo di Ghoulam, che in realtà ha sempre fornito ottime prestazioni difensive, fatta eccezione per un paio di partite dove, ahinoi, nun ha capito manc'o cazzo.

secondo me ti sei preso una capata per Ghoulam, non è la prima volta che lo vediamo carente in fase difensiva, torna indietro nel topic. Sul fatto che poi quando gioca sulla fascia  mettendo cross sia utile, assolutamente. Il problema è che non è la prima volta che è poco efficace anche lì.

Io sono per terzini che sappiano prima difendere e fare la fase passiva, piuttosto che i treni in corsa che poi puntualmente ti regalano le fasce all'avversario.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #1207 il: 16 Marzo, 2015, 01:29:50 am »
secondo me ti sei preso una capata per Ghoulam, non è la prima volta che lo vediamo carente in fase difensiva, torna indietro nel topic. Sul fatto che poi quando gioca sulla fascia  mettendo cross sia utile, assolutamente. Il problema è che non è la prima volta che è poco efficace anche lì.

Io sono per terzini che sappiano prima difendere e fare la fase passiva, piuttosto che i treni in corsa che poi puntualmente ti regalano le fasce all'avversario.
L'ho visto in difficoltà soltanto in un paio di partite. Strinic non mi sembra assolutamente meglio in fase difensiva, oltre ad essere un discreto ciuccione alla Maggio.
Adda venì Baffone!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #1208 il: 16 Marzo, 2015, 05:21:51 am »
Ma a prescindere dalle prestazioni di Ghoulam, avete fatto caso che moltissimi acquisti di Benitez fanno le prime 3-4 partite a mostro e poi improvvisamente si impippiscono? È successo anche con henrique e Jorginho, ora Ghoulam e Strinic. Citerei anche Lopez e Rafael.
Non lo so se c ha un significato questa cosa :look:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #1209 il: 16 Marzo, 2015, 08:45:29 am »
L'ho visto in difficoltà soltanto in un paio di partite. Strinic non mi sembra assolutamente meglio in fase difensiva, oltre ad essere un discreto ciuccione alla Maggio.

Marò che capata che ti sei preso!! Ghoulam è proprio la uallera di Strinic, sia in fase difensiva che in avanti.

Comunque questo Ghoulam è un altro che da quando è venuto qui non ha imparato NIENTE. Grazie Benny.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #1210 il: 16 Marzo, 2015, 09:29:22 am »
Ghoulam non ha vie di mezzo
o gioca molto bene o gioca una merda
e per un terzino questo è un problema

forse Strinic è più mediocre nel complesso, ma non gli ho visto fare le cagate dell'algerino
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

SpamMattia

Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #1211 il: 16 Marzo, 2015, 09:47:47 am »
Da un paio di partite È imbarazzante

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #1212 il: 16 Marzo, 2015, 21:19:55 pm »
Ghoulam non ha vie di mezzo
o gioca molto bene o gioca una merda
e per un terzino questo è un problema

forse Strinic è più mediocre nel complesso, ma non gli ho visto fare le cagate dell'algerino
Strinic, se giocasse quanto Ghoulam, avrebbe una considerazione nettamente inferiore. Credo che sia una stronzata criticare un giocatore che ha sempre giocato bene in una situazione simile, quando alla fine ha cannato 2-3 partite. Non è che stiamo parlando di Uallaron.
Adda venì Baffone!

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #1213 il: 16 Marzo, 2015, 21:32:27 pm »
Strinic, se giocasse quanto Ghoulam, avrebbe una considerazione nettamente inferiore. Credo che sia una stronzata criticare un giocatore che ha sempre giocato bene in una situazione simile, quando alla fine ha cannato 2-3 partite. Non è che stiamo parlando di Uallaron.
lascia stare il capitano  :look:

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #1214 il: 16 Marzo, 2015, 21:33:50 pm »
Strinic, se giocasse quanto Ghoulam, avrebbe una considerazione nettamente inferiore. Credo che sia una stronzata criticare un giocatore che ha sempre giocato bene in una situazione simile, quando alla fine ha cannato 2-3 partite. Non è che stiamo parlando di Uallaron.
Strinic appena arrivato ne fece quattro consecutive e giocò in modo magistrale...

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #1215 il: 08 Aprile, 2015, 22:42:58 pm »
altro fenomeno da baraccone

Offline il Capitano Spaulding

  • *
  • Registrazione: Giu 2013
  • Post: 475
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #1216 il: 09 Aprile, 2015, 13:22:26 pm »
 Bisogna sbolognarlo,ma temo che non sia facile.
 Chissà,magari sente nelle recchie il richiamo della voce del Profeta
 e parte per la Jihad al grido di Allah-Snackbar,e si toglie dal cazzo.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #1217 il: 09 Aprile, 2015, 13:30:20 pm »
Strinic appena arrivato ne fece quattro consecutive e giocò in modo magistrale...

e dopo quelle 4 partite ha fatto cacare

la realtà è che sono 2 modesti mestieranti, uno più propenso al gioco offensivo, l'altro a quello difensivo ma restano modesti

possono essere ambedue mandati via ma dubito che in quel caso verrebbero sostituti più forti

l'anno prossimo ci sarà da rifare una squadra intera...o meglio, ci "sarebbe" perchè adl non caccerà un euro con la scusa di non avere i soldi della CL

la morale è sempre quella: dobbiamo attendere la morte del pappone infame e sperare nel successore
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #1218 il: 09 Aprile, 2015, 13:35:52 pm »
e dopo quelle 4 partite ha fatto cacare

la realtà è che sono 2 modesti mestieranti, uno più propenso al gioco offensivo, l'altro a quello difensivo ma restano modesti

possono essere ambedue mandati via ma dubito che in quel caso verrebbero sostituti più forti

l'anno prossimo ci sarà da rifare una squadra intera...o meglio, ci "sarebbe" perchè adl non caccerà un euro con la scusa di non avere i soldi della CL

la morale è sempre quella: dobbiamo attendere la morte del pappone infame e sperare nel successore

alla quinta consecutiva giocata in pochi giorni ci sta che faccia fatica. Ma in generale preferisco uno che sappia difendere, d'altronde il terzino per prima cosa fa parte del pacchetto difensivo. Altrimenti ci metto Insigne terzino se voglio i cross.

Ghoulam come un mese fa dicevo, continua a confermarsi carente nell'aspetto difensivo. E siccome è discussione ricorrente. Direi che lo si può dare per assodato. Vero che un giocatore impara l'arte del difendere con l'esperienza, mentre la tecnica o ce l'hai o non ce l'hai.   Ma vorrei qualcuno di pronto per il ruolo.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #1219 il: 09 Aprile, 2015, 13:39:39 pm »
io quoto torello, forse sarebbe il caso di avere un terzino con meno spinta ma più difensivo e forse Strinic di cacate ne fa meno e copre sicuramente di più...almeno da quì a fine stagione.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.