Autore Topic: Faouzi Ghoulam  (Letto 235346 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #940 il: 28 Agosto, 2014, 18:13:46 pm »
Chi ha parlato di un anno? :scratch:

Comunque Zuniga lo hai rinnovato per tenerlo, e questa è una cosa che solo tu non hai capito. 3,5 milioni è un ingaggio che in Italia non dà nessuno a un terzino e all'estero nessuno va a prendere a quelle cifre un calciatore fermo da un anno.

Inoltre, se è in lista di sbarco - per di più in rotta con la società - mi chiedo come mai non sia fuori rosa come Pandev e Dzemaili. :contract:

Dai, non c'è bisogno che andiamo oltre.

Quoto.

Perché se no ti ti offrono di meno rispetto a due giocatori in scadenza, sapendo che li vuoi cedere? :look:

Ti voglio ricordare una cosa, che un giocatore che gioca l'ultimo turno del preliminare (che gioca, non che è in lista) non può giocare in CL con un'altra squadra i gironi se la loro precedente passa il preliminare. Credo sia più plausibile questo come motivo per cui non hanno giocato Zuniga e Inler.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #941 il: 28 Agosto, 2014, 18:14:43 pm »
sembra un sopravvissuto di gaza :(
:rotfl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #942 il: 28 Agosto, 2014, 20:40:32 pm »

Perché se no ti ti offrono di meno rispetto a due giocatori in scadenza, sapendo che li vuoi cedere? :look:

Ti voglio ricordare una cosa, che un giocatore che gioca l'ultimo turno del preliminare (che gioca, non che è in lista) non può giocare in CL con un'altra squadra i gironi se la loro precedente passa il preliminare. Credo sia più plausibile questo come motivo per cui non hanno giocato Zuniga e Inler.

Uno, questa cosa dovrebbe valere anche per Dzemaili e Pandev, no? :look:

Due, quella regola non esiste più da quest'anno.

Senti fatti un favore, basta.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #943 il: 28 Agosto, 2014, 20:49:08 pm »
Uno, questa cosa dovrebbe valere anche per Dzemaili e Pandev, no? :look:

Due, quella regola non esiste più da quest'anno.

Senti fatti un favore, basta.

Ma Dzemaili è in scadenza...

Vabbè comunque tu pensala come vuoi e dai pure la colpa a Benitez.


« Ultima modifica: 28 Agosto, 2014, 20:52:22 pm da DioBrando »

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #944 il: 29 Agosto, 2014, 01:36:57 am »

Ma Dzemaili è in scadenza...

Vabbè comunque tu pensala come vuoi e dai pure la colpa a Benitez.

Aaaaaaaaaahhhhh!

Aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh!

Aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh!

Discutere con te è come immagino sia fare l'amore con Fiorenzo Sepe.

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
R: Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #945 il: 29 Agosto, 2014, 02:15:44 am »
Chi ha parlato di un anno? :scratch:

Comunque Zuniga lo hai rinnovato per tenerlo, e questa è una cosa che solo tu non hai capito. 3,5 milioni è un ingaggio che in Italia non dà nessuno a un terzino e all'estero nessuno va a prendere a quelle cifre un calciatore fermo da un anno.

Inoltre, se è in lista di sbarco - per di più in rotta con la società - mi chiedo come mai non sia fuori rosa come Pandev e Dzemaili. :contract:

Dai, non c'è bisogno che andiamo oltre.

Quoto.
No, zuniga l'ha rinnovato per venderlo, mi pare ovvio, solo che non poteva preventivare gli 8 mesi di stop...

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #946 il: 29 Agosto, 2014, 02:16:09 am »
Aaaaaaaaaahhhhh!

Aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh!

Aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh!

Discutere con te è come immagino sia fare l'amore con Fiorenzo Sepe.


Non avevo dubbi che avessi strani gusti... :look:

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #947 il: 29 Agosto, 2014, 02:42:37 am »
Dai @Tonia, rompi il tuo pluriennale silenzio e vieni a sviscerare l'argomento :mangia: :look:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #948 il: 29 Agosto, 2014, 21:38:30 pm »
Non vendi ora uno che hai rinnovato a Novembre a € 3.5 mln l'anno.

Non ora, a Novembre si.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #949 il: 24 Settembre, 2014, 22:15:39 pm »
Perché se no ti ti offrono di meno rispetto a due giocatori in scadenza, sapendo che li vuoi cedere? :look:

Ti voglio ricordare una cosa, che un giocatore che gioca l'ultimo turno del preliminare (che gioca, non che è in lista) non può giocare in CL con un'altra squadra i gironi se la loro precedente passa il preliminare. Credo sia più plausibile questo come motivo per cui non hanno giocato Zuniga e Inler.

Tu sei un altro di quelli presi a sparagno ca valgono mio cugino scemo come terzino. Sei una chiavica e spero a gennaio, quando vai in Africa, l'ISIS ti recluti a forza per diventare un kamikaze di sto cazzo. E vediamo per allora di accattarci un terzino vero no sto scappato dalle guerre islamiche...

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
R: 31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #950 il: 24 Settembre, 2014, 23:25:34 pm »
:vuommeco:

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #951 il: 25 Settembre, 2014, 09:54:21 am »
per un paio di partite buone la scorsa stagione mi sono dovuto sciroppare i filo pappone che mi hanno sventolato la uallera con i loro "avete visto che con pochi soldi e aspettando i giocatori forti si trovano?"

ma questo vale anche per Giorginho eh ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #952 il: 25 Settembre, 2014, 09:56:21 am »
Si ma perchè i giocatori forti come Callejon e Higuain che stanno accocchiando? In questa situazione è praticamente inutile dare giudizi sui singoli, perchè il migliore fa schifo al cesso.

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #953 il: 25 Settembre, 2014, 10:02:35 am »
Si ma perchè i giocatori forti come Callejon e Higuain che stanno accocchiando? In questa situazione è praticamente inutile dare giudizi sui singoli, perchè il migliore fa schifo al cesso.

vabbè ma non possono fare tutto lodo, hanno anche bisogno del sostegno di una squadra che ad oggi non c'è ...

la squadra non è scarsa, ma è demotivata, ne abbiamo già parlato qualche giorno fa .... i motivi sono tanti, dai rinnovi contrattuali alla mancata campagna di rafforzamento e vuoi o non vuoi questo incide sulle prestazioni dell'intera squadra, allenatore compreso ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #954 il: 25 Settembre, 2014, 10:08:46 am »
ieri indecente
sugli esterni abbiamo sofferto nemmeno avessimo contro Marcelo e Di Maria
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #955 il: 25 Settembre, 2014, 10:09:56 am »
Si ma perchè i giocatori forti come Callejon e Higuain che stanno accocchiando? In questa situazione è praticamente inutile dare giudizi sui singoli, perchè il migliore fa schifo al cesso.

Callejon è inguardabile se paragonato all'anno scorso, ma 2 gol te li ha fatti
Higuain si deve dare una sveglia, su di lui pesa enormemente l'errore contro il Chievo che poteva cambiare la stagione fino a questo punto
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #956 il: 25 Settembre, 2014, 10:17:33 am »
la vera demotivazione per me si è materializzata a Bilbao al fischio finale
quello è stato il colpo da cui non ci siamo più ripresi
da quegli errori INCREDIBILI, FANTOZZIANI, sono nate per me tutte le nostre insicurezze

siamo rollati di testa e ora abbiamo perso completamente sicurezza nei mezzi, soprattutto in difesa, dove appena superano la metà campo ci sta il panico totale, come a Bilbao in quei 20 minuti
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #957 il: 25 Settembre, 2014, 10:25:31 am »
Si ma perchè i giocatori forti come Callejon e Higuain che stanno accocchiando? In questa situazione è praticamente inutile dare giudizi sui singoli, perchè il migliore fa schifo al cesso.

Ieri abbiamo fatto tre gol, creato tanto, un rigore mancato... Ma che sfaccetta, ma si può vincere 1-0 na vota tanto senza doverne fare 3 e vedersene prendere altrettanti? Ma insomma, qua si da la colpa al sistema di gioco, ma rendiamoci conto ca noi avevamo due reparti carenti, centrocampo e difesa, e siamo stati CAZZO di indebolirli. Perché è inutile girarci intorno, quelli presi sono di qualità inferiore o con troppa poca esperienza. Ma vaffanculo datemi un vecchio Maicon pure a me, sfaccimma della colonna...

Offline MarDico

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 2572
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #958 il: 25 Settembre, 2014, 10:48:37 am »
la vera demotivazione per me si è materializzata a Bilbao al fischio finale
quello è stato il colpo da cui non ci siamo più ripresi
da quegli errori INCREDIBILI, FANTOZZIANI, sono nate per me tutte le nostre insicurezze

siamo rollati di testa e ora abbiamo perso completamente sicurezza nei mezzi, soprattutto in difesa, dove appena superano la metà campo ci sta il panico totale, come a Bilbao in quei 20 minuti

La penso come te. Mettici pure la scarsezza tecnica di alcuni, l'ottusità di benitez ed ecco il risultato..

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #959 il: 02 Ottobre, 2014, 21:38:15 pm »
Ma che cazzo e' passat, compà? In quest'inizio di stagione, non so quante volte t si scurdato l'avversario. E non ti mangi neanche più una scorribanda offensiva. Spero vivamente sia mancanza di forma, compà.
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».