Autore Topic: Faouzi Ghoulam  (Letto 235382 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #700 il: 18 Marzo, 2014, 18:25:36 pm »
Infatti non lo è, però ieri ha giocato male e sbagliato più del solito. Credo abbia sofferto anche l'eclissi di Mertens per 80 minuti. In generale, per corsa, fisico, piede e letture difensive, è il nostro miglior terzino dopo Zuniga ed ha ampi margini di miglioramento.

I giudizi di neutrino - lo conosciamo - e diobrando - un'esistenza talmente miserevole che ha fatto le tende qua dentro per dimostrare che il giocatore è una merda - non considerarli.

E si, diamo le colpe a Mertens...

Giustamente non ha azzeccato un contrasto, un passaggio e mezzo cross, la colpa è del belga... Sto vizio di pensare che ogni giocatore del Napoli appena arrivato, pure dal Burkina Faso, sia uno buono, mica ve lo levate... Poi però siete pronti a buttare merda su Benitez o su Albiol\Mertens\Hamsik\chiunquesiaungiocatoredipallone... Classic... A questo punto aspetto i primi attacchi a Jorghino mentre vi portate sulle spalle Henrique...

Sinceramente comincio a pensare che Mazzarri fosse l'ideale per la piazza... Ma non come allenatore, come livello di gioco e giocatori proposto ai tifosi.
« Ultima modifica: 18 Marzo, 2014, 18:34:30 pm da DioBrando »

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #701 il: 18 Marzo, 2014, 18:30:50 pm »
Per me è ancora indecifrabile,abbiamo capito però che ha buona gamba ed un piede sinistro quantomeno buono,che però sfrutta poco perchè in fase offensiva viene poco servito e non è che si proponga tantissimo.
C'è da lavorare.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #702 il: 18 Marzo, 2014, 18:39:54 pm »
Per me è ancora indecifrabile,abbiamo capito però che ha buona gamba ed un piede sinistro quantomeno buono,che però sfrutta poco perchè in fase offensiva viene poco servito e non è che si proponga tantissimo.
C'è da lavorare.

Proponga nel senso tenta dribling e giocate stile Zuniga  no .... lo vedo insicuro, ma spesso si va a sovrapporre quando può, all'esterno offensivo. Peccato che Mertens non se lo caga minimamente di striscio.

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #703 il: 18 Marzo, 2014, 18:43:03 pm »
Psicologicamente un po' tirato, per me è causato dall'età.

Questo c'ha 21 anni e sta giocando titolare in Serie A e ditemi se ha sgarrato una sola partita eccetto quella di ieri.
Per me l'acquisto è davvero interessante. Considerando l'età che ha, c'è da lavorare tanto ma si può fare eccome.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #704 il: 18 Marzo, 2014, 18:45:09 pm »
Psicologicamente un po' tirato, per me è causato dall'età.

Questo c'ha 21 anni e sta giocando titolare in Serie A e ditemi se ha sgarrato una sola partita eccetto quella di ieri.
Per me l'acquisto è davvero interessante. Considerando l'età che ha, c'è da lavorare tanto ma si può fare eccome.

Ah ecco il problema, alcuni credono che abbia 21 anni... :look:

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
R: Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #705 il: 18 Marzo, 2014, 18:54:07 pm »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #706 il: 18 Marzo, 2014, 19:32:11 pm »
Il senso è quello. Siete perfettini e ricchioni.

:sisi:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #707 il: 18 Marzo, 2014, 19:38:20 pm »
Psicologicamente un po' tirato, per me è causato dall'età.

Questo c'ha 21 anni e sta giocando titolare in Serie A e ditemi se ha sgarrato una sola partita eccetto quella di ieri.
Per me l'acquisto è davvero interessante. Considerando l'età che ha, c'è da lavorare tanto ma si può fare eccome.


Veramente questo qui ha ingarrato un cross.

Quando ci sono i contropiedi avversari si perde sempre l'uomo.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #708 il: 18 Marzo, 2014, 19:40:31 pm »
Il senso è quello. Siete perfettini e ricchioni.

:sisi:
Io vulesse sapè da te se e dove questo Napoli è migliorabile.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #709 il: 18 Marzo, 2014, 19:44:47 pm »
Io vulesse sapè da te se e dove questo Napoli è migliorabile.

nei tifosi.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #710 il: 18 Marzo, 2014, 19:52:46 pm »
a parte che Ghoulam è nato a febbraio del 1991 dunque se la matematica non è un'opinione ha 23 anni, a parte questo concordo con chi dice che non ha sbagliato in maniera palese in nessuna partita, però concordo anche con duracell...a finale questo ha incarrato un cross...stop, purtroppo almeno per ora è un mix (non riuscito) tra un terzino di fascia che spinge e che torna a difendere...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #711 il: 18 Marzo, 2014, 19:54:35 pm »

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #712 il: 18 Marzo, 2014, 20:15:04 pm »
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #713 il: 18 Marzo, 2014, 20:24:05 pm »

E si, diamo le colpe a Mertens...

Giustamente non ha azzeccato un contrasto, un passaggio e mezzo cross, la colpa è del belga... Sto vizio di pensare che ogni giocatore del Napoli appena arrivato, pure dal Burkina Faso, sia uno buono, mica ve lo levate... Poi però siete pronti a buttare merda su Benitez o su Albiol\Mertens\Hamsik\chiunquesiaungiocatoredipallone... Classic... A questo punto aspetto i primi attacchi a Jorghino mentre vi portate sulle spalle Henrique...

Sinceramente comincio a pensare che Mazzarri fosse l'ideale per la piazza... Ma non come allenatore, come livello di gioco e giocatori proposto ai tifosi.

A me piace parlare di pallone, quindi mi tengo ben lungi da te e da quel complessato di neutrino. Però ficcati nella testa questo: adoro Hamsik, mi piace Jorginho, schifavo Mazzarri. E, a differenza tua, ho lodato l'acquisto di Albiol. Non ho nessun pregiudizio nei confronti di nessuno, ancora a differenza tua, e giudico sulla base di ciò che vedo. Sempre tenendo a mente il lungo termine.

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #714 il: 18 Marzo, 2014, 21:03:51 pm »
A me piace parlare di pallone, quindi mi tengo ben lungi da te e da quel complessato di neutrino.

OMM

:rotfl:

continua, le sparate dei cazzoni pieni di aria e piscio mi stimolano la deiezione serale :asd:

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #715 il: 18 Marzo, 2014, 23:05:53 pm »
:look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #716 il: 18 Marzo, 2014, 23:07:25 pm »
ma mo' ve vulissero piglià a male parole ncopp al Riisto Kallaste del nuovo millennio? Ma aggiateci pace  :siasd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #717 il: 18 Marzo, 2014, 23:09:45 pm »
23 :patt:

peppe wendell maniaco dell'ordine e della pulizia :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Fuller

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 3703
  • Sesso: Maschio
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #718 il: 18 Marzo, 2014, 23:28:55 pm »

Offline Aurea Mediocritas

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1815
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #719 il: 19 Marzo, 2014, 07:26:15 am »

Veramente questo qui ha ingarrato un cross.

Quando ci sono i contropiedi avversari si perde sempre l'uomo.
Questo cross sarà per i prossimi anni l'equivalente di quello di Rullo contro il Lecce. Appena dicevi giustamente che era una chiavica subito si inseriva dalle retrovie uno che rispondeva "Eh ma ha fatto quel cross contro il Lecce"... :gigi: