Autore Topic: Faouzi Ghoulam  (Letto 235377 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Leif Erikson

Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #620 il: 10 Marzo, 2014, 17:46:08 pm »
E' nato esterno alto Alfre'...
Fa nulla in effetti, fa bene il suo ruolo, questo basta... Il problema attuale e' Chris May.

Lo so che è nato esterno alto, ma è da basso che è esploso. Il suo ruolo è quello. A destra ci metti Zuniga ed in panca stai coperto con Maggio e Mesto (al massimo ci aggiungi un giovane, via).
Va preso un CC da affiancare a Jorginho, che deve essere l'acquisto potente ed un centrale mandando via Britos. Poi per me stamm' appost'

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #621 il: 10 Marzo, 2014, 17:48:24 pm »
È bello vedere persone che la vedono allo stesso modo discutere lo stesso in maniera velatamente polemica pur di rispettare gli standard forumistici cerevellazzeccamientistici. Vi amo :love2: :compagni:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #622 il: 10 Marzo, 2014, 17:57:38 pm »
esorto i sapuriti a riflettere sulla situazione mondiale dei terzini (in particolare quelli mancini) e a formulare qualche nome sui "numeri3" prendibili dal napoli che siano nettamente superiori al lavavetri

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #623 il: 10 Marzo, 2014, 17:59:01 pm »
Lo so che è nato esterno alto, ma è da basso che è esploso. Il suo ruolo è quello. A destra ci metti Zuniga ed in panca stai coperto con Maggio e Mesto (al massimo ci aggiungi un giovane, via).
Va preso un CC da affiancare a Jorginho, che deve essere l'acquisto potente ed un centrale mandando via Britos. Poi per me stamm' appost'

L'anno prossimo almeno uno tra Maggio e Mesto va fulminato, incenerito, mandato e allontanato. L'anno prossimo vediamo di non fare le medesime strunzate in tema di mercato  :maronn:

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #624 il: 10 Marzo, 2014, 18:02:25 pm »
esorto i sapuriti a riflettere sulla situazione mondiale dei terzini (in particolare quelli mancini) e a formulare qualche nome sui "numeri3" prendibili dal napoli che siano nettamente superiori al lavavetri

Ci sarebbero gli enfants terrible talentuosi della spagna, Moreno e Bernat. Entrambi però, nonostante non abbiano ancora dimostrato chissà che, costano un fottio :maronn:

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #625 il: 10 Marzo, 2014, 18:03:03 pm »
esorto i sapuriti a riflettere sulla situazione mondiale dei terzini (in particolare quelli mancini) e a formulare qualche nome sui "numeri3" prendibili dal napoli che siano nettamente superiori al lavavetri

Santon a me piace.

Offline Bruce Wayne

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3444
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #626 il: 10 Marzo, 2014, 18:03:45 pm »
Santon a me piace.
Santon fa schifo.
 

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #627 il: 10 Marzo, 2014, 18:04:21 pm »
Lo so che è nato esterno alto, ma è da basso che è esploso. Il suo ruolo è quello. A destra ci metti Zuniga ed in panca stai coperto con Maggio e Mesto (al massimo ci aggiungi un giovane, via).
Va preso un CC da affiancare a Jorginho, che deve essere l'acquisto potente ed un centrale mandando via Britos. Poi per me stamm' appost'
Ma infatti so daccordo con te e pure con Peestons

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #628 il: 10 Marzo, 2014, 18:04:47 pm »

Leif Erikson

Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #629 il: 10 Marzo, 2014, 18:06:49 pm »
esorto i sapuriti a riflettere sulla situazione mondiale dei terzini (in particolare quelli mancini) e a formulare qualche nome sui "numeri3" prendibili dal napoli che siano nettamente superiori al lavavetri

è nettamente il mercato più difficile.

Offline Bruce Wayne

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3444
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #630 il: 10 Marzo, 2014, 18:07:11 pm »
 

Leif Erikson

Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #631 il: 10 Marzo, 2014, 18:08:21 pm »
Ma infatti so daccordo con te e pure con Peestons

:ok:

Santon è superiore a Ghoulam ? Bah. E' vero che il calcio va per mode...

Offline Bruce Wayne

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3444
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #632 il: 10 Marzo, 2014, 18:09:45 pm »
:ok:

Santon è superiore a Ghoulam ? Bah. E' vero che il calcio va per mode...
Che poi lo vedemmo anche in Italia a fare figurelle a Cesena, non c'è neanche il beneficio del dubbio  :boh:
 

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #633 il: 10 Marzo, 2014, 18:12:41 pm »
è nettamente il mercato più difficile.

sicuramente, considerando che Zuniga è molto appetito è un mercato in difficoltà per chi cerca un terzino classico. Per esempio Blind dell'Ajax è migliorato molto, mi piace come Digne che è chiuso al PSG. Ho citato Santon perché se nolei  generale Starfascio mi da dell'esterofilo e evito di mettere nomi della Bunde nel mezzo sperando apprezzi...

Che poi lo vedemmo anche in Italia a fare figurelle a Cesena, non c'è neanche il beneficio del dubbio  :boh:

Quando aveva quattro anni meno di Ghoulam... Ragazzi, Santon ha gli stessi anni dell'algerino e gioca titolare nel Newcastle con ottimo rendimento da tre stagioni... Ma che minchia scrivete...

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: 31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #634 il: 10 Marzo, 2014, 18:13:49 pm »
Tral'altro e' inutile ca facit cu Moreno, perche' imho e' gia' del Real cu Coentrao che va in premier.

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #635 il: 10 Marzo, 2014, 18:15:55 pm »
Ragazzi, Santon ha gli stessi anni dell'algerino e gioca titolare nel Newcastle con ottimo rendimento da tre stagioni...
e ancora deve imparare a calciare di sinistro... topplè

Offline Bruce Wayne

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3444
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #636 il: 10 Marzo, 2014, 18:16:19 pm »
Eh beh se è titolare nel grandissimo Newcastle allora...  :patt:

2010-2011 - 12° in Premier League.
2011-2012 - 5° in Premier League.
2012-2013 - 14° in Premier League.
2013-2014 - 8° in Premier League.
 

Leif Erikson

Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #637 il: 10 Marzo, 2014, 18:17:13 pm »
Santon overamente ho avuto il dispiacere di vederlo qualche tempo fa ed è un calciatore normalissimo, per niente superiore a Ghoulam. E sono coetanei, quindi mi sembra un nome lanciato tanto per (senza offesa al mio amico Brando).

Io sarei curioso di vedere cosa avreste detto su De Sciglio, l'avessimo avuto in squadra. Terzino che beninteso mi piace (ed è superiore al lavavetri in valore assoluto e potenziale), ma che altresì deve crescere ancora molto soprattutto in concentrazione. Secondo me si sarebbero lette più o meno le stesse cose.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #638 il: 10 Marzo, 2014, 18:21:41 pm »
Eh beh se è titolare nel grandissimo Newcastle allora...  :patt:

2010-2011 - 12° in Premier League.
2011-2012 - 5° in Premier League.
2012-2013 - 14° in Premier League.
2013-2014 - 8° in Premier League.

Ah bè se la metti così hai ragione, il Saint Etienne ha fatto un quinto, settimo e decimo posto in Francia negli ultimi anni, uno squadrone rispetto al Newcastle, non vi è dubbio... :look:

Santon overamente ho avuto il dispiacere di vederlo qualche tempo fa ed è un calciatore normalissimo, per niente superiore a Ghoulam. E sono coetanei, quindi mi sembra un nome lanciato tanto per (senza offesa al mio amico Brando).

Io sarei curioso di vedere cosa avreste detto su De Sciglio, l'avessimo avuto in squadra. Terzino che beninteso mi piace (ed è superiore al lavavetri in valore assoluto e potenziale), ma che altresì deve crescere ancora molto soprattutto in concentrazione. Secondo me si sarebbero lette più o meno le stesse cose.

il tuo amico Brando ti direbbe che su De Sciglio e Santon ci ha costruito i terzini del Napoli a FM solo perché mi piacciono (ho anche Zappacosta)... :look:

Offline Bruce Wayne

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3444
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #639 il: 10 Marzo, 2014, 18:23:32 pm »
Ah bè se la metti così hai ragione, il Saint Etienne ha fatto un quinto, settimo e decimo posto in Francia negli ultimi anni, uno squadrone rispetto al Newcastle, non vi è dubbio... :look:
No ora è titolare nel grandissimo Napoli  :lookair: