Autore Topic: Faouzi Ghoulam  (Letto 235506 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #600 il: 10 Marzo, 2014, 10:42:58 am »
secondo me ha il potenziale per diventare un punto di forza, ma non mi sembra per niente una sciagura o un giocatore scarso,
anzi mi da l'impressione del giocatore da 6, difficilmente fa pisciate assurde o grandi giocate decisive, ma ha caratteristiche buone per ruolo come la gamba e il cross mancino, e quindi può farsi il suo campionato onesto a compitino più 5-6 giocate tipo ieri decisive durante la stagione.

Un giocatore che in rosa ci sta tutto, ed anche titolare fin quando non prendi un giocatore DETERMINANTE nel ruolo.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #601 il: 10 Marzo, 2014, 10:44:55 am »
secondo me ha il potenziale per diventare un punto di forza, ma non mi sembra per niente una sciagura o un giocatore scarso,
anzi mi da l'impressione del giocatore da 6, difficilmente fa pisciate assurde o grandi giocate decisive, ma ha caratteristiche buone per ruolo come la gamba e il cross mancino, e quindi può farsi il suo campionato onesto a compitino più 5-6 giocate tipo ieri decisive durante la stagione.

Un giocatore che in rosa ci sta tutto, ed anche titolare fin quando non prendi un giocatore DETERMINANTE nel ruolo.

che sarebbe la speranza di tutti, ma il rischio è proprio che lui sia il titolare e la riserva un piscione. Mentre in una squadra forte il titolare è un Maicon dei bei tempi e lui la riserva.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
R: 31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #602 il: 10 Marzo, 2014, 10:45:19 am »
Dammi la diligenza di Savini, il cross di Dossena, il fallo laterale di Ayala e il tiro della tigre di Mannini :sacchi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #603 il: 10 Marzo, 2014, 10:51:27 am »
che sarebbe la speranza di tutti, ma il rischio è proprio che lui sia il titolare e la riserva un piscione. Mentre in una squadra forte il titolare è un Maicon dei bei tempi e lui la riserva.
c'è da dire però, che sperare che una squadra come la nostra abbia in campo contemporaneamente:

Reina(Top)
Higuain(Top)
Mertens(altissimo livello)
Callejon(altissimo livello)
Zuniga(per quello che ricordiamo pre morte, altissimo livello e forse al momento tra i top 10 terzini del mondo)
Hamsik(presunto top o quasi almeno a livello mediatico e di reputazione)
Albiol(alto livello, con grandissima reputazione)

e poi anche un terzino sx di altissimo livello, e si spera un mediano di altissimo livello vicino jorginho... è utopia.

Io sarei già contentissimo se a questi 7 ottimi giocatori, aggiungessero un mediano del loro livello, ed un buonissimo difensore centrale... a quel punto mi tengo compitino ghoulam a sx tutta la vita.

Poi se fanno tutto l'11 titolare di altissimo profilo meglio ancora ovviamente.

Ma ad ora, tra quelli meno forti è l'ultimo che cambierei. (In ordine : terzino dx se non rientra zuniga, difensore centrale, mediano al posto di bherami con jorginho inamovibile, e solo dp terzino sx)

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #604 il: 10 Marzo, 2014, 10:55:23 am »
c'è da dire però, che sperare che una squadra come la nostra abbia in campo contemporaneamente:

Reina(Top)
Higuain(Top)
Mertens(altissimo livello)
Callejon(altissimo livello)
Zuniga(per quello che ricordiamo pre morte, altissimo livello e forse al momento tra i top 10 terzini del mondo)
Hamsik(presunto top o quasi almeno a livello mediatico e di reputazione)
Albiol(alto livello, con grandissima reputazione)

e poi anche un terzino sx di altissimo livello, e si spera un mediano di altissimo livello vicino jorginho... è utopia.

Io sarei già contentissimo se a questi 7 ottimi giocatori, aggiungessero un mediano del loro livello, ed un buonissimo difensore centrale... a quel punto mi tengo compitino ghoulam a sx tutta la vita.

Poi se fanno tutto l'11 titolare di altissimo profilo meglio ancora ovviamente.

Ma ad ora, tra quelli meno forti è l'ultimo che cambierei. (In ordine : terzino dx se non rientra zuniga, difensore centrale, mediano al posto di bherami con jorginho inamovibile, e solo dp terzino sx)

aggiungerei anche una punta affidabile, perché Higuain non puo' farsi 60 partite...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #605 il: 10 Marzo, 2014, 10:59:20 am »
c'è da dire però, che sperare che una squadra come la nostra abbia in campo contemporaneamente:

Reina(Top)
Higuain(Top)
Mertens(altissimo livello)
Callejon(altissimo livello)
Zuniga(per quello che ricordiamo pre morte, altissimo livello e forse al momento tra i top 10 terzini del mondo)
Hamsik(presunto top o quasi almeno a livello mediatico e di reputazione)
Albiol(alto livello, con grandissima reputazione)

e poi anche un terzino sx di altissimo livello, e si spera un mediano di altissimo livello vicino jorginho... è utopia.

Io sarei già contentissimo se a questi 7 ottimi giocatori, aggiungessero un mediano del loro livello, ed un buonissimo difensore centrale... a quel punto mi tengo compitino ghoulam a sx tutta la vita.

Poi se fanno tutto l'11 titolare di altissimo profilo meglio ancora ovviamente.

Ma ad ora, tra quelli meno forti è l'ultimo che cambierei. (In ordine : terzino dx se non rientra zuniga, difensore centrale, mediano al posto di bherami con jorginho inamovibile, e solo dp terzino sx)

Ma di questi di altissimo livello in pratica ci siamo cresciuti Mertens, Callejon, Hamsik, Zuniga. Gli unici con la reputazione di alto livello venuti a Napoli sono Reina, Higuain e Albiol. Gli altri si sono "rivelati" da noi. Io non dico di prendere un Maicon fatto, a anche un talentissimo in rampa di lancio nel ruolo. Per dire, noi con Ghoulam abbiamo preso un giovane di buon livello, ma se avessimo preso Zouma, allora si che apprezzavo il progetto. Senza che Zouma sia di altissimo livello ora, ma in pospettiva.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #606 il: 10 Marzo, 2014, 11:10:09 am »
nun è nisciun...però ha azzeccato il cross  :brà:
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #607 il: 10 Marzo, 2014, 11:14:25 am »
Io tutte ste critiche non li capisco.

Certamente gioca molto bloccato, ma è giusto che sia così per uno appena arrivato in un ruolo dove è molto importante non sbagliare, ma dietro sta facendo bene, ha gran fisico, ha messo già ijn luce un ottimo calcio e cazzate enormi non ne ha ancora fatte.....ha le potenzialità per essere ottimo ed è già più che buono, col tempo crescendo tatticamente per me può essere se non un punto di forza quantomeno uno che ci sta benissimo nella rosa (e ste cose le dicevo anche all'80° ieri sera, sia chiaro)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline acquaLOTA

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 12056
  • Località: casoria
  • Sesso: Maschio
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #608 il: 10 Marzo, 2014, 11:17:15 am »
Fa il compitino e non fa pisciate in fase difensiva. Ieri poi ha fatto pure un buon cross. Mi basta ma non è un giocatore di classe.
« Ultima modifica: 10 Marzo, 2014, 11:21:27 am da acquaLOTA »



Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #609 il: 10 Marzo, 2014, 11:17:37 am »
Io tutte ste critiche non li capisco.

Certamente gioca molto bloccato, ma è giusto che sia così per uno appena arrivato in un ruolo dove è molto importante non sbagliare, ma dietro sta facendo bene, ha gran fisico, ha messo già ijn luce un ottimo calcio e cazzate enormi non ne ha ancora fatte.....ha le potenzialità per essere ottimo ed è già più che buono, col tempo crescendo tatticamente per me può essere se non un punto di forza quantomeno uno che ci sta benissimo nella rosa (e ste cose le dicevo anche all'80° ieri sera, sia chiaro)

A football manager non esiste il periodo di adattamento, quindi questo calciatore si deve fottere a muoversi :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #610 il: 10 Marzo, 2014, 11:20:29 am »
ancora non sono riuscito ad inquadrarlo ma non mi sembra sto granchè

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #611 il: 10 Marzo, 2014, 17:10:24 pm »
A football manager non esiste il periodo di adattamento, quindi questo calciatore si deve fottere a muoversi :look:

Non c'entra niente questo, non mi pare che Nainggolan abbia avuto bisogno di tanto ambientamento a Roma per giocare di ottimo livello, per dire. Per me l'anno prossimo, se parte Zuniga, sono prioritari i terzini e i centrocampisti.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #612 il: 10 Marzo, 2014, 17:16:10 pm »
Non c'entra niente questo, non mi pare che Nainggolan abbia avuto bisogno di tanto ambientamento a Roma per giocare di ottimo livello, per dire. Per me l'anno prossimo, se parte Zuniga, sono prioritari i terzini e i centrocampisti.

Ma io con uno come Ghoulam a fare la panchina potrei produrre ettolitri di sperma per il solo fatto di avere in panchina giocatori forti e affidabili.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Leif Erikson

Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #613 il: 10 Marzo, 2014, 17:17:47 pm »
Calciatore ordinato e con un discreto piede. E' giovane e migliorerà, perchè è un professionista serio. Il resto è fuffa.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #614 il: 10 Marzo, 2014, 17:23:21 pm »
Calciatore ordinato e con un discreto piede. E' giovane e migliorerà, perchè è un professionista serio. Il resto è fuffa.

sulla professionalità concordo in toto, si vede che è uno che si mette a disposizione di squadra e allenatore con serietà. Per questo mi ricorda Mesto, e Mesto mi piace come rincalzo. Se ritorna quello di prima dell'infortunio per me si può mandare a fanculo Maggio, che pure in panca può essere dannoso.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:R: Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #615 il: 10 Marzo, 2014, 17:24:25 pm »
Non c'entra niente questo, non mi pare che Nainggolan abbia avuto bisogno di tanto ambientamento a Roma per giocare di ottimo livello, per dire. Per me l'anno prossimo, se parte Zuniga, sono prioritari i terzini e i centrocampisti.

Nainggolan è un 88 che gioca da 6 anni in serie A e che quando aveva 22 anni se lo accostavi a Napoli eri preso per pazzo.

Ghoulam è un 91, alla prima esperienza in A


fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:R: Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #616 il: 10 Marzo, 2014, 17:32:51 pm »
Non c'entra niente questo, non mi pare che Nainggolan abbia avuto bisogno di tanto ambientamento a Roma per giocare di ottimo livello, per dire. Per me l'anno prossimo, se parte Zuniga, sono prioritari i terzini e i centrocampisti.
Nainggolan è un 88 che gioca da 6 anni in serie A e che quando aveva 22 anni se lo accostavi a Napoli eri preso per pazzo.

Ghoulam è un 91, alla prima esperienza in A

E ja Diobra però non fare sparate alla cazzo  :maronn:

Leif Erikson

Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #617 il: 10 Marzo, 2014, 17:34:58 pm »
sulla professionalità concordo in toto, si vede che è uno che si mette a disposizione di squadra e allenatore con serietà. Per questo mi ricorda Mesto, e Mesto mi piace come rincalzo. Se ritorna quello di prima dell'infortunio per me si può mandare a fanculo Maggio, che pure in panca può essere dannoso.

Sì vabbè, Mesto. :maronn:

Questo è proprio un buon terzino, anche fisicamente è superiore al pugliese. Ha più gamba, è più giovane, è nato nel ruolo.

Mi piacete quando tirate poi i progettoni borussiadortmundeeeee. Un 91 che gioca sempre, non ha avuto problemi di adattamento al calcio italiano, ha messo due assist, ha gamba e fisico lo volete buttare in panchina perchè viricordamesto.

Questo forum è pregno di capate, una roba assurda.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #618 il: 10 Marzo, 2014, 17:40:56 pm »
Sì vabbè, Mesto. :maronn:

Questo è proprio un buon terzino, anche fisicamente è superiore al pugliese. Ha più gamba, è più giovane, è nato nel ruolo.

Mi piacete quando tirate poi i progettoni borussiadortmundeeeee. Un 91 che gioca sempre, non ha avuto problemi di adattamento al calcio italiano, ha messo due assist, ha gamba e fisico lo volete buttare in panchina perchè viricordamesto.

Questo forum è pregno di capate, una roba assurda.
E' nato esterno alto Alfre'...
Fa nulla in effetti, fa bene il suo ruolo, questo basta... Il problema attuale e' Chris May.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #619 il: 10 Marzo, 2014, 17:45:02 pm »
Sì vabbè, Mesto. :maronn:

Questo è proprio un buon terzino, anche fisicamente è superiore al pugliese. Ha più gamba, è più giovane, è nato nel ruolo.

Mi piacete quando tirate poi i progettoni borussiadortmundeeeee. Un 91 che gioca sempre, non ha avuto problemi di adattamento al calcio italiano, ha messo due assist, ha gamba e fisico lo volete buttare in panchina perchè viricordamesto.

Questo forum è pregno di capate, una roba assurda.

Parlavo di professionalità, per quello mi ricorda Mesto.  :maronn: Per la qualità generale per ora si attesta su livelli di normalità che rispetto a Maggio e Revelliere è comunque un passo avanti.