Autore Topic: Faouzi Ghoulam  (Letto 235330 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #460 il: 26 Febbraio, 2014, 11:49:30 am »
A me stu Sagna non piace proprio. Non capisco perchè il Napoli dovrebbe puntare a fare un triennale a un 31enne (affinale tiene un anno in meno di Maggio) che non è mai stato il top nel ruolo. Non parliamo di Dani Alves, e nemmeno del maggggico Maicon.
Cioè, è un giocatore normale...se ne trovano molto più giovani , con prospettiva, che guadagnerebbero molto meno.

Io un 30enne o più lo prenderei solo se è veramente uno che è oppure è stato al top nel ruolo nel mondo, se è in condizioni fisiche buone. Valutando la portata dell'affare e le alternative prendibili.

E' vero che oggi c'è la moda del parametro zero (se non prendi un parametro zero eheee iiiii aaaahhhh  uuuuhhh  quello ha pigliato tizio a zero....colpaccio , mentre fino a 2 anni fa il parametro zero era un appestato e chi lo ingaggiava era uno sfigato senza denari) , ma "zero" indica il costo del cartellino, l'ingaggio si deve pagare  :asd:
E la legge di mercato dice che il parametro zero ha più forza contrattuale e quindi finisce per prendere uno stipendio più alto per una durata di contratto probabilmente superiore.
Quindi sarebbe d'obbligo fare 2 conti. A me fanno ridere sti cialtroni radiotelevisivi che alluccano "ma quello l'ha preso a zzzzzzzeeeeeeeeeerrrrroooo" , e poi vai a vedere che un Llorente piglia 4.5 mln per 4 anni, per carità, forse pure meritati (a mio avviso un pò eccessivi, ma la legge del mercato è quella..), ma che so sempre 40 mln di euro di costo per la Juve (quindi o'cazz a zero  :asd: )
che poi si parla tanto di Maicon che alla fine ha deciso di giocare solo in prospettiva del mondiale.... il prossimo anno sarà ancora n'copp a segg... sagnà è viekk ed io spero ecredo che mettiamo zuniga a destra e ghoulam a sinistra con mesto e maggio alternative serie e pronte.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #461 il: 26 Febbraio, 2014, 12:45:15 pm »


 :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Antonio Scannagatti

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 2705
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #462 il: 26 Febbraio, 2014, 14:39:03 pm »
Considerate le trattative del recente mercato che vedevano protagonisti per il ruolo calciatori come Bernat, Moreno e Bastos, è evidente che Benitez vede per quel ruolo calciatori molto più offensivi. Allora non lo vedrei male anche come centrale, soprattutto se la misura di 1,86 sarà confermata come sua altezza ufficiale.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #463 il: 26 Febbraio, 2014, 14:52:17 pm »
che poi si parla tanto di Maicon che alla fine ha deciso di giocare solo in prospettiva del mondiale.... il prossimo anno sarà ancora n'copp a segg... sagnà è viekk ed io spero ecredo che mettiamo zuniga a destra e ghoulam a sinistra con mesto e maggio alternative serie e pronte.

Io uno tra Maggio e Mesto lo secuterei. Tra i 2 preferisco Maggio in quanto ha un ingaggio più alto, inoltre il mascellone senza forma fisica è il calciatore più inutile sulla faccia della terra, al contrario di un mestierante come Mesto (che più schifodi Revelliere non può mai essere).

Un terzino ci vuole sempre, ma Ghoulam a sinistra dev'essere il titolare son d'accordo, dato che aggiunge centimetri sui calci d'angolo difensivi, è giovane e può migliorare tantissimo. Servirebbe un altro terzino che possa giocare eventualmente a destra, in maniera tale che Zuniga si palleggia a destra e sinistra come variante tattica, e Mesto il campo non lo vede mai eccezzion fatta per momenti di emergenza.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
R: Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #464 il: 26 Febbraio, 2014, 14:57:05 pm »
Considerate le trattative del recente mercato che vedevano protagonisti per il ruolo calciatori come Bernat, Moreno e Bastos, è evidente che Benitez vede per quel ruolo calciatori molto più offensivi. Allora non lo vedrei male anche come centrale, soprattutto se la misura di 1,86 sarà confermata come sua altezza ufficiale.

Molto alla nocerino questo post.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4


Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #465 il: 27 Febbraio, 2014, 15:09:19 pm »
Ma io a differenza tua non vado accocchiando figure di merda da tre anni. Il fatto che il ragazzo sia forte e nettamente sopra il livello medio della serie A (a proposito, pure Antonelli è sopra il livello medio di un campionato che nel ruolo vanta Lichtsteiner e Zuniga come massimo esponenti) è un'evidenza che solo menti mangiate dallo schiattamuortismo e dalla necessità di andare comunque contro alle scelte societarie (e di conseguenza ai calciatori del Napoli) possono ignorare. Io a differenza di te e dell'amico wendell non vivo il pallone come una partita di football manager e sono curioso, felice di poter vedere crescere i giovani talenti nelle nostre fila. Vale per Jorginho e vale per Ghoulam. Sono investimenti che fruttano da subito e che non vanno gettati nel cesso (per pigliare chi, poi?).

L'anno prossimo se Zuniga resta il Napoli gioca con Ghoulam a sinistra e il colombiano a destra (da qui, amico mio, il confronto che ti era oscuro tra Ghoulam e Maggio). Se dio vuole, salutiamo l'uomo di latta e pigliamo un altro terzino.

Figure di merda tipo: la Juventus non è una banda di musica, la Roma non è una banda di musica ed ha un ottimo centrocampo (che a dirlo quest'estate pareva na bestemmia), nell'anno del quinto posto dire che non potevamo fare la doppia competizione e che si finiva fuori dalla zona CL, o quest'anno aver detto che lottiamo per il terzo posto?Se so queste le mie figure di merda estive, allora ringrazio iddio di farle... :look: A sentire te invece, sembra che tu ora rivendichi tali affermazioni, eppure mi ricordo il contrario... :look:

L'unica che mi puoi imputare era quella su Callejon, per la quale ho ampiamente detto di essermi sbagliato... Ma ogni tanto mi sarà anche concesso.... :look:

PS il tentativo di annasconnere la figura di merda parlanzo di Zuzu (se resta, si vede eri uno di quelli che si credevano restasse pure Lavezzi e Cavani :look:) a destra, per giustificare l'affermazione su Maggio, la metto nella hit parade delle tue parate di culo dell'anno nuovo. :look:
« Ultima modifica: 27 Febbraio, 2014, 15:13:26 pm da DioBrando »

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #466 il: 27 Febbraio, 2014, 15:28:42 pm »
Figure di merda tipo: la Juventus non è una banda di musica, la Roma non è una banda di musica ed ha un ottimo centrocampo (che a dirlo quest'estate pareva na bestemmia), nell'anno del quinto posto dire che non potevamo fare la doppia competizione e che si finiva fuori dalla zona CL, o quest'anno aver detto che lottiamo per il terzo posto?Se so queste le mie figure di merda estive, allora ringrazio iddio di farle... :look: A sentire te invece, sembra che tu ora rivendichi tali affermazioni, eppure mi ricordo il contrario... :look:

L'unica che mi puoi imputare era quella su Callejon, per la quale ho ampiamente detto di essermi sbagliato... Ma ogni tanto mi sarà anche concesso.... :look:

PS il tentativo di annasconnere la figura di merda parlanzo di Zuzu (se resta, si vede eri uno di quelli che si credevano restasse pure Lavezzi e Cavani :look:) a destra, per giustificare l'affermazione su Maggio, la metto nella hit parade delle tue parate di culo dell'anno nuovo. :look:
è inutile che fate a chi ha il cazzo più lungo perché di stronzate ne avete dette a vagonate! MICA COME IL SOTTOSCRITTO....  :patt:

 :look:

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #467 il: 27 Febbraio, 2014, 18:08:59 pm »
è inutile che fate a chi ha il cazzo più lungo perché di stronzate ne avete dette a vagonate! MICA COME IL SOTTOSCRITTO....  :patt:

 :look:

A Gargano piace quest' elemento  :asd: :asd: :asd:

Comunque appoggio Cavallo, poi su questo forum c'è troppa questa ossessione dell' ''io capisco calcio, io professore, io cazzo lunghissimo''  :look: poi, quando si tratta di sputtanare qualcuno, arriva Fabiopee con il suo magico archivio per poi essere jastemmato nguollo da Giovannone e Gigi suker per il suo tafazzismo su Balotelli  :look:

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #468 il: 27 Febbraio, 2014, 18:47:09 pm »

A Gargano piace quest' elemento  :asd: :asd: :asd:

Comunque appoggio Cavallo, poi su questo forum c'è troppa questa ossessione dell' ''io capisco calcio, io professore, io cazzo lunghissimo''  :look: poi, quando si tratta di sputtanare qualcuno, arriva Fabiopee con il suo magico archivio per poi essere jastemmato nguollo da Giovannone e Gigi suker per il suo tafazzismo su Balotelli  :look:

Ma io non ho nulla da temere, a parte un po' Zapata che pensavo essere decisamente meglio. Fabiopee può tirare fuori tutte le carte del caso. Oltretutto, a differenza di quel che sostiene un distratto diobrando, io ho elogiato in controtendenza sia la Juve di tre anni fa che la Roma la scorsa estate.

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #469 il: 27 Febbraio, 2014, 20:54:15 pm »
MAMMAMIA CHE COSA INDECENTE
gesucrì

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #470 il: 27 Febbraio, 2014, 20:55:27 pm »
Meno male che è venuto Ghoulam, che schifo Antonelli.
gesucrì

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #471 il: 27 Febbraio, 2014, 20:58:29 pm »
Un vero schifo.
Savini era più dignitoso lì sulla sinistra.
Zuniga torna presto perché così non si va lontani.
ps: ma com'è possibile fargli tirare TUTTE le punizioni, anche quelle da distanze siderali? uno che non azzecca un cross.... :maronn:

Online umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #472 il: 27 Febbraio, 2014, 20:59:45 pm »
quoto quanto detto all'andata.
ok in fase difensiva, avanti poca roba.

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #473 il: 27 Febbraio, 2014, 21:03:44 pm »
stasera pessimo...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
R: 31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #474 il: 27 Febbraio, 2014, 21:10:26 pm »
Per me peggiore in campo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:R: 31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #475 il: 27 Febbraio, 2014, 21:12:14 pm »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #476 il: 27 Febbraio, 2014, 21:12:14 pm »
Non capisco la fisima ormai che hanno di fargli tirare tutte le punizioni.

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #477 il: 27 Febbraio, 2014, 21:12:55 pm »
Per me peggiore in campo.
alla fine non aveva fatto manco schifo, ma gli ultimi 10 minuti è andato completamente in tilt

Online tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5358
31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #478 il: 27 Febbraio, 2014, 21:13:01 pm »
Vogliamo parlare delle ormai leggendarie punizioni?

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #479 il: 27 Febbraio, 2014, 21:13:40 pm »
quoto quanto detto all'andata.
ok in fase difensiva, avanti poca roba.
In fase difensiva è stato allucinante.
 :suicidio:


Comunque questo stupido magrebino si crede davvero R.Carlos.
 :vuommeco: