Autore Topic: Faouzi Ghoulam  (Letto 235526 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline acquaLOTA

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 12056
  • Località: casoria
  • Sesso: Maschio
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #300 il: 09 Febbraio, 2014, 10:48:28 am »
Riguardate i goal e vedete da che zona di campo sono partiti. Grande
:look:



Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #301 il: 09 Febbraio, 2014, 11:08:40 am »
a me sta facendo una buona impressione :sisi:



Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #302 il: 09 Febbraio, 2014, 11:13:09 am »
a me sta facendo una buona impressione :sisi:

al momento è semplicemente un giocatore di ruolo, messo nel suo ruolo, che svolge il suo compito in modo sereno ed equilibrato
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #303 il: 09 Febbraio, 2014, 11:23:25 am »
al momento è semplicemente un giocatore di ruolo, messo nel suo ruolo, che svolge il suo compito in modo sereno ed equilibrato
sta facendo bene anzi benissimo questo è arrivato la settimana scorsa. Io ero sicuro della sua riuscita. Adesso voglio solo che henrique ci faccia il regalo

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #304 il: 09 Febbraio, 2014, 11:25:19 am »
henrique ci faccia il regalo
Ric tu, chill sta chin e sord, coccusarell a nuij a po ffa'  :look:

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #305 il: 09 Febbraio, 2014, 12:00:55 pm »
Abbiamo preso un altro terzino di merda, invece di spenderne 20 mln per X!! Pappone crepa...

Tornando seri per un attimo solo (:look:) questo mi sembra un giocatore di pallone a differenza di altri 3-4 compagni di squadra.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #306 il: 09 Febbraio, 2014, 12:13:38 pm »
Per ora, sarà che ormai mi stavo abituando a Revelliere, mi è sembrato un discreto acquisto. Niente di trascendentale, capisco le spertiche dovute all'effetto orrido vs normale, ma è già qualcosa. D'altronde se pure Mesto mi sembrava un fenomeno rispetto Armero, Revelliere e Maggio...

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #307 il: 09 Febbraio, 2014, 12:17:06 pm »
Per ora, sarà che ormai mi stavo abituando a Revelliere, mi è sembrato un discreto acquisto. Niente di trascendentale, capisco le spertiche dovute all'effetto orrido vs normale, ma è già qualcosa. D'altronde se pure Mesto mi sembrava un fenomeno rispetto Armero, Revelliere e Maggio...

e sta per tornare Mesto...
tra poco avremo gente normale e non si vedranno più errori da dilettanti adattati del pallone
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #308 il: 09 Febbraio, 2014, 12:32:46 pm »
Per ora, sarà che ormai mi stavo abituando a Revelliere, mi è sembrato un discreto acquisto. Niente di trascendentale, capisco le spertiche dovute all'effetto orrido vs normale, ma è già qualcosa. D'altronde se pure Mesto mi sembrava un fenomeno rispetto Armero, Revelliere e Maggio...
Alla fine, se in una squadra tutti i portatori d'acqua fanno il loro compitino e i 3 o 4 bravi arrevotano, tieni uno squadrone in campo.... :boh:

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #309 il: 09 Febbraio, 2014, 13:25:23 pm »
Sinceramente a me per ora piace davvero un sacco in fase difensiva. Non ho mai visto ieri sera una sola azione pericolosa dalla sua parte.
Ha anticipato un sacco di volte l'avversario e non ha mai perso la posizione nonostante si spinga molto.

Però si vede che non è ancora entrato nei macchinismi di squadra. Resta un upgrade incredibile rispetto ai precedenti pariruolo.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #310 il: 09 Febbraio, 2014, 16:11:37 pm »
Alla fine, se in una squadra tutti i portatori d'acqua fanno il loro compitino e i 3 o 4 bravi arrevotano, tieni uno squadrone in campo.... :boh:

Io perciò m pigl a frev quando leggo che qui ci vogliono i Mascherano in campo per migliorare. Qua se togli quei 4-5 tra titolari e riserve e gli metti gente che gioca a pallone tranquillamente eravamo azzeccati alla Juve ladrona.

Online pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
R: Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #311 il: 09 Febbraio, 2014, 19:34:52 pm »
Io perciò m pigl a frev quando leggo che qui ci vogliono i Mascherano in campo per migliorare. Qua se togli quei 4-5 tra titolari e riserve e gli metti gente che gioca a pallone tranquillamente eravamo azzeccati alla Juve ladrona.
beh però chiedere uno sforzo per portare Mascherano a Napoli non mi pare chiedere la luna...

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #312 il: 09 Febbraio, 2014, 19:35:45 pm »
Sinceramente a me per ora piace davvero un sacco in fase difensiva. Non ho mai visto ieri sera una sola azione pericolosa dalla sua parte.
Ha anticipato un sacco di volte l'avversario e non ha mai perso la posizione nonostante si spinga molto.

Però si vede che non è ancora entrato nei macchinismi di squadra. Resta un upgrade incredibile rispetto ai precedenti pariruolo.

i macchinismi si apprendono poco alla volta, caro amico
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:R: Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #313 il: 09 Febbraio, 2014, 20:51:48 pm »
beh però chiedere uno sforzo per portare Mascherano a Napoli non mi pare chiedere la luna...

Per me è inutile prendere Mascherano quando hai in squadra gente come Britos, Maggio, Inler, Dzemaili, Pandev etc etc. Quando questi cristi giocheranno altrove allora avremo bisogno di Mascherano per migliorarci ancora.
Almeno queste è la mia visione delle cose, poi ognuno la pensa a modo suo.

Online pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
R: Re:R: Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #314 il: 09 Febbraio, 2014, 20:54:11 pm »
Per me è inutile prendere Mascherano quando hai in squadra gente come Britos, Maggio, Inler, Dzemaili, Pandev etc etc. Quando questi cristi giocheranno altrove allora avremo bisogno di Mascherano per migliorarci ancora.
Almeno queste è la mia visione delle cose, poi ognuno la pensa a modo suo.
stesso discorso si poteva fare per Higuain...

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:R: Re:R: Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #315 il: 09 Febbraio, 2014, 20:55:52 pm »
stesso discorso si poteva fare per Higuain...

Certo. Per me sarebbe stato meglio tenere due da 20 mln (o quasi) piuttosto che Higuain e Zapata.

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:R: Re:R: Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #316 il: 09 Febbraio, 2014, 21:04:32 pm »
Certo. Per me sarebbe stato meglio tenere due da 20 mln (o quasi) piuttosto che Higuain e Zapata.
già, osvaldo e damiao sarebbero stati sicuramente meglio di higuain  :ok:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #317 il: 09 Febbraio, 2014, 21:50:32 pm »
Io perciò m pigl a frev quando leggo che qui ci vogliono i Mascherano in campo per migliorare. Qua se togli quei 4-5 tra titolari e riserve e gli metti gente che gioca a pallone tranquillamente eravamo azzeccati alla Juve ladrona.

Ora non esageriamo, noi non possiamo permetterci una batteria di punte che vede come riserve Vucinic e Osvaldo...

Offline tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5358
31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #318 il: 09 Febbraio, 2014, 21:51:40 pm »

Certo. Per me sarebbe stato meglio tenere due da 20 mln (o quasi) piuttosto che Higuain e Zapata.

:O

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #319 il: 09 Febbraio, 2014, 22:46:48 pm »
Certo. Per me sarebbe stato meglio tenere due da 20 mln (o quasi) piuttosto che Higuain e Zapata.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: