Autore Topic: Faouzi Ghoulam  (Letto 235306 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #100 il: 30 Gennaio, 2014, 22:16:35 pm »
è già stato detto che, invece di pigliare nkulu, pigliamm nchula?
 :look:


non hai idea di quante volte.....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Fuller

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 3703
  • Sesso: Maschio
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #101 il: 31 Gennaio, 2014, 00:26:44 am »
CORSI E RICORSI STORICI...


Spoiler

Ma chi è che nel 2013 carica video di saber?  :maronn:

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #102 il: 31 Gennaio, 2014, 00:31:35 am »
Questo è un colpaccio, vi stupirà

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #103 il: 31 Gennaio, 2014, 00:36:45 am »
Questo è un colpaccio, vi stupirà

queste sonoo quelle frasi da non dire mai, come "è un grande, dategli tempo"...

Bisogna dire: ha potenzialità, potrebbe riuscire bene, abbiamo comunque speso poco... :sisi:

Si no, se esce come i chiavici di Bigon degli ultimi anni, so epitaffi alla memoria sti post...

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #104 il: 31 Gennaio, 2014, 01:10:51 am »
g.Fifa Caira: "Ghoulam ha un bel piede e sa crossare, ma in fase difensiva non è un fenomeno"

che è anche un pò la mia perplessità.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #105 il: 31 Gennaio, 2014, 02:23:14 am »

non hai idea di quante volte.....
Lo immaginavo, solo che oggi ho avuto si e no il tempo di guardare l'ultima pagina di qualche topic.....

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #106 il: 31 Gennaio, 2014, 09:55:08 am »
ragazzi per sapere se un giocatore può fare bene dovete vederne le caratteristiche, questo ha tantissima corsa, è alto, sa crossare e dribblare, in fase difensiva non fa bene le diagonali, ma nell'uno contro 1 grazie alle lunghe leve riesce quasi sempre a recuperare l'avversario, il suo ruolo da terzino lo fa egregiamente e sopratutto fa le sovrapposizioni con l'attaccante di fascia, questo è quello che ci serviva e a 5 mln è un affare, gente che io ritengo nettamente inferiore come per esempio antonelli regggini lo stesso pasqual non oso pensare a quanto te lo facevano pagare. Per caratteristiche è quello che ci serviva.... ovviamente coentrao era nata cosa., ma difensivamente non era meglio di lui, comunque un passo di 100000 anni luce in avanti visto che sulla fascia armero e revelliere fanno schifo

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #107 il: 31 Gennaio, 2014, 10:01:42 am »
ragazzi per sapere se un giocatore può fare bene dovete vederne le caratteristiche, questo ha tantissima corsa, è alto, sa crossare e dribblare, in fase difensiva non fa bene le diagonali, ma nell'uno contro 1 grazie alle lunghe leve riesce quasi sempre a recuperare l'avversario, il suo ruolo da terzino lo fa egregiamente e sopratutto fa le sovrapposizioni con l'attaccante di fascia, questo è quello che ci serviva e a 5 mln è un affare, gente che io ritengo nettamente inferiore come per esempio antonelli regggini lo stesso pasqual non oso pensare a quanto te lo facevano pagare. Per caratteristiche è quello che ci serviva.... ovviamente coentrao era nata cosa., ma difensivamente non era meglio di lui, comunque un passo di 100000 anni luce in avanti visto che sulla fascia armero e revelliere fanno schifo

resta la cosa principale: come si comporterà cambiando campionato....ad esempio Fernandez è bravo sui colpi di testa è difensore della nazionale argentina...e fa schif o cess quì, Dossena ad esempio veniva dal Liverpool, pareva sapesse crossare insomma sembrava "quasi" un giocatore e quì si è rivelato un panzone...non credo puoi guardare solo le caratteristiche fisiche, diciamo solo che è un ruolo che ci serve.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #108 il: 31 Gennaio, 2014, 10:06:02 am »
resta la cosa principale: come si comporterà cambiando campionato....ad esempio Fernandez è bravo sui colpi di testa è difensore della nazionale argentina...e fa schif o cess quì, Dossena ad esempio veniva dal Liverpool, pareva sapesse crossare insomma sembrava "quasi" un giocatore e quì si è rivelato un panzone...non credo puoi guardare solo le caratteristiche fisiche, diciamo solo che è un ruolo che ci serve.

Fernandez per me non fa affatto schifo e Dossena al Liverpool faceva non la panchina dippiù.

Di questo tutti parlano gran bene (l'ultima intervista che ho letto è di Ferrara che ci ha giocato contro con l'U21), ma tutti dicono che è un poco indisciplinato tatticamente e non è un drago nei contrasti difensivi (anche se pare sopperisca con grande corsa).

Che sia non solo un terzino sinistro, ma la tipologia di terzino sinistro che ci serviva non ci sono dubbi, che abbia margini di crescita con un allenatore del livello di Benny non ci sono dubbi, come dire è un ottimo acquisto con un ma grosso come una casa ed il ma è che Zuniga non c'è almeno per un altro mese e a noi serve uno pronto per andare in campo non dico da domenica, ma quantomeno da mercoledì prossimo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #109 il: 31 Gennaio, 2014, 10:08:59 am »
Acquisto davvero intelligente. Classe 91 con già esperienza di campionati di un certo livello, abituato già a giocare a 4.
Speriamo bene


Offline acquaLOTA

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 12056
  • Località: casoria
  • Sesso: Maschio
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #110 il: 31 Gennaio, 2014, 10:15:53 am »
Può giocare in Europa?
Napoli è Europa  :look:



Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #111 il: 31 Gennaio, 2014, 10:26:52 am »
vabbuò int a stu topic non posso più parlare, uno dice che Fernandez è ottimo Peppe9 dice acquisto ottimo con esperienze di campionati ad alti livelli....me ne vac.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #112 il: 31 Gennaio, 2014, 10:32:02 am »
vabbuò int a stu topic non posso più parlare, uno dice che Fernandez è ottimo Peppe9 dice acquisto ottimo con esperienze di campionati ad alti livelli....me ne vac.

Fernandez non fa schifo tradotto in Fernandez è ottimo è la ragione per cui diventa difficile discutere (permettimi di dirtelo senza nulla di personale con te, sia chiaro).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #113 il: 31 Gennaio, 2014, 10:38:40 am »
vabbuò int a stu topic non posso più parlare, uno dice che Fernandez è ottimo Peppe9 dice acquisto ottimo con esperienze di campionati ad alti livelli....me ne vac.
Acquisto intelligente, l'ottimo me lo riservo per giugno dopo aver visto come si ambienta e come gioca. Ha referenze importanti, + di 60 partite in Ligue, giovane e nazionale. Partiamo da una base buona, chissà com'è nella realtà.
Possiamo non dire cose inesatte por favor?

ps se vuoi la mia Fernandez è un buon giocatore, nella nostra rotazione ci sta alla grande, il nostro problema non sono i difensori centrali, posto che cmq ce ne vorrebbe un altro di alto livello però


falceEmarcello

Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #114 il: 31 Gennaio, 2014, 10:39:10 am »
Fernandez non fa schifo tradotto in Fernandez è ottimo è la ragione per cui diventa difficile discutere (permettimi di dirtelo senza nulla di personale con te, sia chiaro).

Ma questo e' quello che impedisce di imbastire un ragionamento normale con chi chiunque eh
Basta dire ma siete sicuri che questo e' una merda ? per fare scattare il meccanismo per cui hai detto che e' un fenomeno

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #115 il: 31 Gennaio, 2014, 10:46:06 am »
Fernandez non fa schifo tradotto in Fernandez è ottimo è la ragione per cui diventa difficile discutere (permettimi di dirtelo senza nulla di personale con te, sia chiaro).

Ovviamente, "fa schifo" è sempre un'iperbole dialettica... Bisognerebbe dire non adatto a fare il titolare al nostro livello, o presunto tale.

Per quanto mi riguarda, meglio provare paccate di giovani se siamo poveri in canna (per i filosocietari) o alla mercé di un porco schifoso (per i papponiani).

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #116 il: 31 Gennaio, 2014, 10:55:55 am »
Fernandez non fa schifo tradotto in Fernandez è ottimo è la ragione per cui diventa difficile discutere (permettimi di dirtelo senza nulla di personale con te, sia chiaro).
Ma questo e' quello che impedisce di imbastire un ragionamento normale con chi chiunque eh
Basta dire ma siete sicuri che questo e' una merda ? per fare scattare il meccanismo per cui hai detto che e' un fenomeno

Premesso che siamo OT.... noi pare che questa cosa proprio non vogliamo capirla. Ad oggi gli unici in grado di strappare un posto a fernandello per qualità difensive è il solo Vermaelen e forse Nkoulu. Agger e Vertonghen (considerati da molti padreterni) migliorano tantissimo la qualità tecnica dietro, ma non più di tanto quella difensiva.

La difesa dipende anche da altri tre fattori, squadra in generale, movimento dei mediani e terzini. Terzini competenti e veloci, tutta roba che guarda caso manca a noi  :asd: Con questi lumi Fernandello e Albiolone stanno facendo miracoli.

Comunque, mi ritenevo ottimista su Callejon  :look: rivendico il patrio ottimismo anche su questo ! Come Marco Cavallo dico che abbiamo un ottimo terzino, che se impara bene i movimenti della nostra difesa, e continua a fare quei cross che ho potuto ammirare nei video di youtubbe  :look:,  (con la differenza che noi avanti abbiamo un attimino Callejon e Higuain), stiamo a..... cavallo  :lookair: .... per far ciò che avvenga però, dovete iniziare a schifarlo in massa come fu per callejon  :look:

Offline Antonio Scannagatti

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 2705
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #117 il: 31 Gennaio, 2014, 13:13:32 pm »
Il Golem.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #118 il: 31 Gennaio, 2014, 14:07:41 pm »
Ha detto che lo manda Maradona in persona  :sisi:

Ghoulam: ”A Napoli grazie a Maradona”
Faouzi Ghoulam, nuovo giocatore del Napoli, ha dichiarato al portale algerino LeCompetiteur aproposito del suo trasferimento in maglia azzurra: "E' stato Maradona in persona a convincermi ad andare al Napoli. L'ho incontrato poche settimane fa nel mio Paese". Napolipress.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline MarDico

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 2572
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #119 il: 31 Gennaio, 2014, 14:24:12 pm »
Ha detto che lo manda Maradona in persona  :sisi:

Ghoulam: ”A Napoli grazie a Maradona”
Faouzi Ghoulam, nuovo giocatore del Napoli, ha dichiarato al portale algerino LeCompetiteur aproposito del suo trasferimento in maglia azzurra: "E' stato Maradona in persona a convincermi ad andare al Napoli. L'ho incontrato poche settimane fa nel mio Paese". Napolipress.

Pensate Maradona come DG, quanti giocatori forti verrebbero??  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:  :asd: