Autore Topic: Faouzi Ghoulam  (Letto 235438 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #3120 il: 20 Ottobre, 2019, 15:22:21 pm »
Ancelotti gli preferisce persino Di Lorenzo e Hysaj adattati.
Se non può essere titolare nemmeno contro squadre neo-promosse vuol dire che è seriamente finito.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #3121 il: 20 Ottobre, 2019, 15:40:21 pm »
Ancelotti gli preferisce persino Di Lorenzo e Hysaj adattati.
Se non può essere titolare nemmeno contro squadre neo-promosse vuol dire che è seriamente finito.
Ma infatti secondo me l'unico motivo per cui ancora si allena col gruppo è che gli paghiamo lo stipendio.


Ha anche smesso di rispondere alle convocazioni della Nazionale.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #3122 il: 20 Ottobre, 2019, 18:20:46 pm »
Non è che era mezzo infortunato? Come è possibile che sia finito completamente ma ce ne siamo accorti solo ad ottobre?  :scratch:

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #3123 il: 21 Ottobre, 2019, 19:55:47 pm »

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6128
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #3124 il: 22 Ottobre, 2019, 00:13:02 am »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #3125 il: 22 Ottobre, 2019, 10:14:58 am »
Spero non si trasformi veramente nello zuniga bis, da quanto leggo in giro non si è allenato nel modo corretto.
Ancelotti magari vuole mostrare un po' il pugno duro e dopo insigne lo ha tenuto fuori pure per la partita di domani...sarebbe fondamentale recuperare pure il 70% del giocatore che è stato


Offline Xandor88

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 4724
  • Località: Afragola (NA)
  • Sesso: Maschio
  • VEDAAAA
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #3126 il: 22 Ottobre, 2019, 12:42:05 pm »
"psicodramma algerino"  :look:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline aqualung

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1251
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #3127 il: 22 Ottobre, 2019, 14:54:12 pm »
Quello che preoccupa è che è il terzo caso di "scarso impegno in allenamento ",dopo Insigne e Younes.
Segno che nello spogliatoio non sono tutte rose e fiori come qualcuno vuol far credere.

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6128
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #3128 il: 22 Ottobre, 2019, 15:53:19 pm »
Quello che preoccupa è che è il terzo caso di "scarso impegno in allenamento ",dopo Insigne e Younes.
Segno che nello spogliatoio non sono tutte rose e fiori come qualcuno vuol far credere.

Spud l'ha detta sta cosa :look:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline aqualung

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1251
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #3129 il: 22 Ottobre, 2019, 16:13:25 pm »

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #3130 il: 22 Ottobre, 2019, 17:41:29 pm »
Quello che preoccupa è che è il terzo caso di "scarso impegno in allenamento ",dopo Insigne e Younes.
Segno che nello spogliatoio non sono tutte rose e fiori come qualcuno vuol far credere.

Per me è LAMPANTE che c'è qualcosa che non quadra nello spogliatoio. Ai giocatori credo che bruci il mazzo di non sapere cosa fare in campo e fare figure barbine, perchè i primi che ci perdono sono proprio loro: non possono chiedere aumenti di stipendio e non possono mettersi in mostra se vogliono andare nei top team mondiali.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #3131 il: 22 Ottobre, 2019, 18:34:05 pm »
Secondo me per Ghoulam bisogna tener conto dell'aspetto psicologico.
Ha dovuto lasciare la squadra nel meglio delle sue prestazioni con il sogno scudetto ancora in atto. Ha forzato per raggiungere quel sogno.
Ricascato in un altro infortunio, è tornato volendo dare tutto per questa maglia, rinunciando anche alla Coppa D'Africa, e probabilmente si sta accorgendo che la testa manda impulsi che il suo corpo non è più in grado di eseguire. Potrebbe avergli creato una forte delusione e scoraggiamento tutto questo.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #3132 il: 22 Ottobre, 2019, 18:54:11 pm »
Secondo me per Ghoulam bisogna tener conto dell'aspetto psicologico.
Ha dovuto lasciare la squadra nel meglio delle sue prestazioni con il sogno scudetto ancora in atto. Ha forzato per raggiungere quel sogno.
Ricascato in un altro infortunio, è tornato volendo dare tutto per questa maglia, rinunciando anche alla Coppa D'Africa, e probabilmente si sta accorgendo che la testa manda impulsi che il suo corpo non è più in grado di eseguire. Potrebbe avergli creato una forte delusione e scoraggiamento tutto questo.

Potrebbe pure essere, non lo so. Io ho avuto un incidente simile al suo e qualche giorno fa ho eseguito l'artroscopia al ginocchio per una "pulizia" alla cartilagine (dopo che 6 mesi fa feci un incidente con lo scooter e mi feci male al ginocchio), c'era pure un crociato un po' danneggiato ma il chirurgo mi ha detto che era meglio non toccarlo. A quasi 41 anni non vedo l'ora di ritornare in palestra per fare quello che facevo prima. Come è possibile che questo non abbia la mia stessa motivazione, considerando che lui è diventato milionario grazie a quello e a me invece non mi entra 1 euro in tasca?

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #3133 il: 23 Ottobre, 2019, 11:25:22 am »
Potrebbe pure essere, non lo so. Io ho avuto un incidente simile al suo e qualche giorno fa ho eseguito l'artroscopia al ginocchio per una "pulizia" alla cartilagine (dopo che 6 mesi fa feci un incidente con lo scooter e mi feci male al ginocchio), c'era pure un crociato un po' danneggiato ma il chirurgo mi ha detto che era meglio non toccarlo. A quasi 41 anni non vedo l'ora di ritornare in palestra per fare quello che facevo prima. Come è possibile che questo non abbia la mia stessa motivazione, considerando che lui è diventato milionario grazie a quello e a me invece non mi entra 1 euro in tasca?
Una lacrima strappa storie la tua, Marco.
Ma tu puoi avere tutta la motivazione del mondo, se i tuoi muscoli non hanno più quella elasticità di una volta avoja a voler spaccare il mondo, non ci sono proprio i presupposti. Penso che, per uno che era arrivato ad essere uno dei terzini sinistri più forti al mondo, non sia facile accettare che per colpe non tue (infortuni) ora saresti facilmente saltabile anche da un Ignacio Pia qualsiasi.
Uno stonks (moebius guardami) seguito da un inaspettato falling down  :look: di queste proporzioni può distruggerti psicologicamente.

Comunque la mia è un ipotesi. Magari se sta abbuffann e kabab
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Leif Erikson

31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #3134 il: 23 Ottobre, 2019, 11:54:56 am »
Un'atleta professionista a questi livelli è Superman. Non è comparabile a qualsiasi altra persona che post infortunio torni ad allenarsi, qua si tratta di tornare a livelli sovrumani. Non tutti ci riescono. Questo è.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #3135 il: 23 Ottobre, 2019, 12:33:02 pm »
Ma io non discutevo del livello "muscolare" ma dell'aspetto mentale, siccome Ancelotti ha detto che non si sta impegnando il allenamento.

PS: per me i calciatori non hanno niente di sovrumano a livello fisico, quindi non credo che il problema sia lì.

Leif Erikson

Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #3136 il: 23 Ottobre, 2019, 12:40:33 pm »
Ma io non discutevo del livello "muscolare" ma dell'aspetto mentale, siccome Ancelotti ha detto che non si sta impegnando il allenamento.

PS: per me i calciatori non hanno niente di sovrumano a livello fisico, quindi non credo che il problema sia lì.
Marco pure io vado in palestra tre volte alla settimana, però è chiaro che non è comparabile a ciò che fa un atleta professionista. Se a un certo punto subisci un evento traumatico è possibilissimo che perdi il filo e ti saluto. Il loro equilibrio fisico è molto delicato.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #3137 il: 23 Ottobre, 2019, 12:45:59 pm »
Marco pure io vado in palestra tre volte alla settimana, però è chiaro che non è comparabile a ciò che fa un atleta professionista. Se a un certo punto subisci un evento traumatico è possibilissimo che perdi il filo e ti saluto. Il loro equilibrio fisico è molto delicato.

Si certo, non è che io mi paragonavo a Ghoulam, però nel caso del calciatore non credo che faccia una grandissima differenza quei decimi di secondo che per un centometrista farebbero la differenza tra il primo e il 3 posto.
Questo lo vedo proprio "andato" a livello di capa: non è cazzo di fare più una triangolazione o un cross e queste sono cose che non c'entrano con la tenuta fisica.
Tra l'altro a me Ghoulam ha fatto sempre schifo tranne un periodo prima che si facesse male (non ricordo di quanti mesi): non dimenticherò mai una partita contro i ladroni nei quali fece due tacchi demenziali e ci fece beccare due goal.  :maronn:

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #3138 il: 23 Ottobre, 2019, 13:37:46 pm »
Io sei mesi fa mi sono rotto il crociato.
Se penso solo di dover fare uno scatto ho i brividi.
Capisco che Ghoulam è uno sportivo ed è seguito dai migliori medici ma il fattore psicologico è fondamentale.
E per gli infortuni che ha già avuto non può mai tornare quello che era prima.
La colpa è del porco romano per averci puntato.
Adesso manco gratis lo può dare via.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #3139 il: 23 Ottobre, 2019, 13:44:02 pm »
Si certo, non è che io mi paragonavo a Ghoulam, però nel caso del calciatore non credo che faccia una grandissima differenza quei decimi di secondo che per un centometrista farebbero la differenza tra il primo e il 3 posto.
Questo lo vedo proprio "andato" a livello di capa: non è cazzo di fare più una triangolazione o un cross e queste sono cose che non c'entrano con la tenuta fisica.
Tra l'altro a me Ghoulam ha fatto sempre schifo tranne un periodo prima che si facesse male (non ricordo di quanti mesi): non dimenticherò mai una partita contro i ladroni nei quali fece due tacchi demenziali e ci fece beccare due goal.  :maronn:

ahhh finalmente qualcuno ceh se lo ricorda, perchè qui sembra ceh ghoulam sia sempre stato il miglior terzino dell'universo, quando in realtà ha accocchiato giusto due mesi pre infortunio a mostro, il resto verametne niente di che.