grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
ciao isa, continui a scrivere strinich ma quell'h è di troppo, scusa Ho appena avuto una cugginata da una fonte credibile, vicina al calciatore, che è in partenza direzione Madrid, non so se real o atletico.
Sorryyy Comunque per non far prendere collera a nessuno, anche a goulham l'h la metto alla cazzo di cane
È sicuramente più forte del terzino sinistro della squadra che ieri ha vinto la Champions.
No, jamm geppi, marcelo è un mostro, anche se ieri ha fatto una partita orribileInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred
e si è comprato questi
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
qua ci serve come il pane un terzino forte... forse la gente si è scoardata questo in fase difensiva
Faouzi Ghoulam che, mentre firmava autografi a Dimaro, avrebbe ricevuto da un tifoso la maglietta numero 9 del Napoli con il nome di Higuain: il terzino algerino l’avrebbe accartocciata e ridata indietro senza firmarla, esclamando: “Che schifo!“.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono