Autore Topic: Henrique Adriano Buss [Da Palmerais 01/14 a Fluminense 01/16]  (Letto 122927 volte)  Share 

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
Re:4 - Henrique Adriano Buss
« Risposta #660 il: 21 Marzo, 2014, 01:18:56 am »
quando si è preso quel fallo allo scadere del primo tempo? Zoccola consumata.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #661 il: 21 Marzo, 2014, 01:25:49 am »
quando si è preso quel fallo allo scadere del primo tempo? Zoccola consumata.
un tuffo degno del villaggio coppola.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
R: 4 - Henrique Adriano Buss
« Risposta #662 il: 21 Marzo, 2014, 07:38:01 am »
ottimo acquisto

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
Re:R: 4 - Henrique Adriano Buss
« Risposta #663 il: 21 Marzo, 2014, 09:07:31 am »
Peccato che fin ora abbiam dovuto vedere Reveillere...

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
4 - Henrique Adriano Buss
« Risposta #664 il: 21 Marzo, 2014, 09:18:50 am »
Ma poi anche tecnicamente molto bene, mai una palla buttata. Migliore in campo. Vorrei provare a rivederlo in qualche occasione al centro della difesa, ma da qui a fine stagione deve assolutamente essere lui il titolare a destra.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #665 il: 21 Marzo, 2014, 09:23:06 am »
A me ha sorpreso "il mestiere" che ha. Di solito chi viene dal Sudamerica, soprattutto dal Brasile, non ha tutta sta malizia, il prendersi delle punizioni (quando s'è buttato a terra  :asd: ).
E' un brasiliano atipico, mi sembra molto più europeo, anche nell'essenzialità del suo gioco. Tra l'altro sa stare cosi bene in campo che praticamente in qualsiasi posizione tra difesa e mediana può avere un buon rendimento. Un giocatore del genere in rosa è prezioso.

Offline elturco76

• *
  • Registrazione: Gen 2012
« Risposta #666 il: 21 Marzo, 2014, 10:06:51 am »
In crescita...dai Henrique  :compagni:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: 4 - Henrique Adriano Buss
« Risposta #667 il: 21 Marzo, 2014, 10:07:38 am »
Ha la cazzima e questo mi ha sorpreso. ..è duttile...dove lo metti lo metti la partita se la suda

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #668 il: 21 Marzo, 2014, 10:09:58 am »
non è eccelso, ma sicuramente se riesce a mantenere questi livelli è un jolly prezioso che tutti gli allenatori vorrebbero avere.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #669 il: 21 Marzo, 2014, 11:09:05 am »
E' la prima volta che lo vedo dallo stadio: quanto sfaccimma corre.
E non so se vi siete accorti che dopo l'uscita di Higuain è andato a fare la punta.

Grande acquisto, davvero grande acquisto.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #670 il: 21 Marzo, 2014, 11:39:49 am »
Il fatto di metterlo a destra non so se sia stata una necessitá oppure un intuizione di Benitez, ad ogni modo é stato quello che mi é piaciuto di piu ieri sera.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #671 il: 21 Marzo, 2014, 11:42:14 am »
Il fatto di metterlo a destra non so se sia stata una necessitá oppure un intuizione di Benitez, ad ogni modo é stato quello che mi é piaciuto di piu ieri sera.

Già c'aveva giocato al Leverkusen in quel ruolo. Al di là di chi o cosa ha spinto l'allenatore a schierarlo li, io spero che ieri sia arrivata la fine dell'esperienza di Reveillere nel Napoli, perchè oramai è inutile.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #672 il: 21 Marzo, 2014, 12:08:32 pm »
E' la prima volta che lo vedo dallo stadio: quanto sfaccimma corre.
E non so se vi siete accorti che dopo l'uscita di Higuain è andato a fare la punta.

Grande acquisto, davvero grande acquisto.

ed ha anche ciccato un bel cross da destra...
comunque nota positiva
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #673 il: 21 Marzo, 2014, 13:52:08 pm »
Complimenti panchinaro ideale, ci vuole gente come lui dietro i titolari.

rickyrich91

« Risposta #674 il: 21 Marzo, 2014, 15:24:19 pm »
Il migliore in campo ieri secondo me....speriamo che abbiamo azzeccato l'acquisto anche in prospettiva futura

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #675 il: 21 Marzo, 2014, 19:08:44 pm »
Questo è il classico caso di gente che parla prima di vedere un giocatore all'opera. I limoni si stanno sprecando. Nel mercato invernale abbiamo preso due onesti giocatori e un potenziale fuoriclasse. Ne avessimo avuti di sti giocatori da settembre...

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #676 il: 21 Marzo, 2014, 19:13:56 pm »

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #677 il: 21 Marzo, 2014, 19:18:02 pm »
Questo è il classico caso di gente che parla prima di vedere un giocatore all'opera. I limoni si stanno sprecando. Nel mercato invernale abbiamo preso due onesti giocatori e un potenziale fuoriclasse. Ne avessimo avuti di sti giocatori da settembre...

marco scusami se ti do del tu, ma di quali limoni parliamo? quà siamo usciti dall'europa league, siamo al terzo posto con speranze pari a zero di arrivare secondi, l'unica nota positiva se guardiamo il campionato del napoli sulla carta è la finale di coppa italia....poi se ci dobbiamo esaltare perchè un henrique riesce a fare mezza partita buona, allora siamo destinati a non vincere mai nulla.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #678 il: 21 Marzo, 2014, 19:46:17 pm »
marco scusami se ti do del tu, ma di quali limoni parliamo? quà siamo usciti dall'europa league, siamo al terzo posto con speranze pari a zero di arrivare secondi, l'unica nota positiva se guardiamo il campionato del napoli sulla carta è la finale di coppa italia....poi se ci dobbiamo esaltare perchè un henrique riesce a fare mezza partita buona, allora siamo destinati a non vincere mai nulla.

Scusami se ti do del tu???  :look: E che mi vuoi dare del lei???  :maronn: t'ann accir!!   :love:

Non hai capito il mio discorso, anche io sono amareggiato, i limoni di cui parlo sono quelli delle classiche seccie che prima di vedere questo all'opera già parlavano del nuovo pacco, della lota in arrivo, etc etc come prima dell'arrivo di Callejon, Reina e compagnia cantante...
Per me DOVEVAMO andare avanti in EL, sperando di non acchiappare la Juve che è nettamente superiore come organico al nostro. Sono un pò deluso dalla guida tecnica perchè per me non sta dando quel "qualcosa in più" che mi aspettavo da uno del calibro di Benitez.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #679 il: 21 Marzo, 2014, 19:51:51 pm »
Ehm...non è che abbia fatto male nelle altre partite, ma non sarebbe il caso di aspettare che ne faccia altre al livello di ieri sera prima di lasciarsi a tutti questi commenti entusiasti?  :look: