Staff > Stagione 2013/14

[QUARTI COPPA ITALIA - 29/01] Napoli vs. Lazio

<< < (16/58) > >>

814ckp0w3r:
Io condivido l'eventuale scelta di tenere fuori higuain. Non che la coppa sia meno importante del campionato, ma ho due grandi paure: gli infortuni di Higuain  e di Albiol, gli unici due calciatori che non hanno sostituti adeguati in rosa.
Quando si dice che il terzo posto possiamo solo perderlo, io non sono d'accordo perchè questa società si è messa nelle condizioni di totale dipendenza dal Fato riguardo due suoi calciatori fondamentali.

Antonio Scannagatti:
Floccari al sassuolo, almeno non partitremo dallo 0 a 1 (se ne riparlerà eventualmente tra 2 settimane).

bat86:

--- Citazione da: peppe9 - 28 Gennaio, 2014, 10:00:00 am ---Questa squadra è + forte della Lazio con tutti i titolari. Forse non è chiara la cosa, può giocare pure la primavera, non ci stanno santi nè madonne, dobbiamo vincere, vincere e vincere ancora

--- Termina citazione ---
:brà: :brà:
--- Citazione da: angels - 28 Gennaio, 2014, 13:15:15 pm ---Reja:

In Coppa Italia di nuovo turnover?

Non lo voglio fare, è necessita. Stamattina il medico mi ha detto che Klose ha avuto una notte difficile per via di un virus. Gli ho detto di venire lo stesso oggi pomeriggio, vediamo se ci sarà domenica. E' in condizione buone, Hernanes è venuto stamattina, è stato visto dai fisioterapisti, potrebbe recuperare magara anche a gara in corso. Sono valutazioni che farò oggi pomeriggio. Davanti non abbiamo alternative, abbiamo Keita, Felipe e Perea. A metà campo ho divers soluzioni come Ledesma, Onazi. Vediamo anche Biglia, Konko ieri ha un quarto d'ora e l'ho mandato via per un tendine infiammato. Mai come ora la formazione la farà il medico. Voglio mettere giocatori che stanno bene fisicamente, abbiamo le stesse possibilità del Napoli. 50% per uno. Chi scenderà in campo darà battaglia.

seconde linee...vediamo di non sbagliare...
--- Citazione da: angels - 28 Gennaio, 2014, 13:07:54 pm ---Allenamento mattutino, oggi, martedì, per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro la Lazio per i quarti di finale di Coppa Italia di domani sera, alle ore 20,45, al San Paolo.

La squadra ha svolto in avvio riscaldamento con il pallone molto divertente con i calciatori che si tenevano mano nella mano. Successivamente intensa seduta tecnica con schemi, possesso palla, cross e tiri in porta. Chiusura con partitella a tema.

Differenziato sul campo per Behrami. Zuniga prosegue nella sua tabella personalizzata di recupero.

I convocati: Reina, Rafael, Colombo, Albiol, Britos, Cannavaro, Fernandez, Maggio, Reveillere, Uvini, Dzemaili, Inler, Jorginho, Radosevic, Bariti, Callejon, Duvan, Hamsik, Higuain, Insigne, Mertens, Pandev.

Ancora Armero non convocato..

si sta cercando di cederlo in ogni modo..leggasi anche parole di galliani
--- Citazione da: Marco78 - 28 Gennaio, 2014, 10:06:44 am ---La differenza è che la Lazio ha pareggiato contro la Juve (e meritava anche qualcosa in più), mentre noi veniamo da due pareggi indegni. Il rischio che stiamo depressi c'è tutto... per altro il Napoli fino ad oggi non aveva mai steccato due partite consecutive, siamo nel momento peggiore della stagione, anche considerando che pure i tifosi iniziano a rompersi il cazzo del Pappone...

il periodo peggiore della stagione sono le 3 sconfitte consecutive a novembre...torino,in casa col parma e dortmund..

vampyr8:
Keita è fort

torello:
spero Benitez ne cambi al massimo 3/4 perché altrimenti usciamo, Reja non viene a fare regali segnatevelo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa