Staff > Stagione 2013/14

[QUARTI COPPA ITALIA - 29/01] Napoli vs. Lazio

<< < (14/58) > >>

torello:

--- Citazione da: regista - 27 Gennaio, 2014, 18:50:02 pm ---GRINTA CAZZO!!
non ce la faccio piu' a vedere quelle facce e pesc in campo!!!

--- Termina citazione ---

bravo, è la stessa cosa che pretendo anche io
sono disposto anche a vedere più falli e qualche ammonito in più
basta che si lotti cazzo, su ogni palla
il san paolo è diventato terra di conquista per queste squadrette infami che vengono per il punticino

Artem Dzyuba:
Se non passiamo, crolliamo.

Fuller:
Eh già come pensavo si scansano. Ma come dargli torto, 4 derby persi in un anno, ci sarebbero suicidi di massa.

La cosa bella è che ora saremmo cazzi di perdere pure con le riserve laziali.

torello:

--- Citazione da: Fuller - 27 Gennaio, 2014, 23:44:05 pm ---Eh già come pensavo si scansano. Ma come dargli torto, 4 derby persi in un anno, ci sarebbero suicidi di massa.

La cosa bella è che ora saremmo cazzi di perdere pure con le riserve laziali.

a quanto pare faremo anche noi turn over e la cosa mi preoccupa non poco.. :maronn:

Rafael - Maggio - Fernandez - Albiol - Revelliere - Dzemaili - Jorginho - Mertens - Hamsik - Insigne - Pander

peppe9:

--- Citazione da: torello - 28 Gennaio, 2014, 09:58:09 am ---a quanto pare faremo anche noi turn over e la cosa mi preoccupa non poco.. :maronn:

Rafael - Maggio - Fernandez - Albiol - Revelliere - Dzemaili - Jorginho - Mertens - Hamsik - Insigne - Pander

Questa squadra è + forte della Lazio con tutti i titolari. Forse non è chiara la cosa, può giocare pure la primavera, non ci stanno santi nè madonne, dobbiamo vincere, vincere e vincere ancora

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa