Staff > Stagione 2013/14
[QUARTI COPPA ITALIA - 29/01] Napoli vs. Lazio
Lovercraft:
--- Citazione da: djcarmine - 26 Gennaio, 2014, 17:30:12 pm ---le mie battute fanno ridere, forse mi hai confuso con stefano o prufessore o col corvo :look:
--- Termina citazione ---
Ma vai a mettere un po' di ketchup nella pasta e patate.
Vujadin Boskov:
--- Citazione da: acquaLOTA - 26 Gennaio, 2014, 21:15:01 pm ---non ho mai visto tifoso più codardo: cioé qua si preferisce non giocare una partita con la roma e perdere con la lazzie per non fare brutte figure? ma voi siete gli stessi tifosotti che vanno allo stadio e fischiano la propria squadra dall'inizio alla fine?
il napoli deve giocare ogni partita per vincere. stOP.
vi meritate Reja.
Sono da una settimana in questo forum ed ho avuto modo di vedere gia due utenti che speravano in vittoria di Fiorentina, in quarto posto a fine anno per fare dispetto ad Aurelio.
Ora altri che vogliono sconfitta di Napoli in coppa. Ma è forum di tifosi di Napoli? Forse letto male.
Io sono curioso di vedere Napoli contro Roma a febbraio per capire bravura di mister Benitez nel suo campo : scontro in coppa andata/ritorno.
Gerardo Petti:
io so solo che da quando c'è questo troll di boskov sul forum , al napoli non ne va più una bene...nè in campo nè tanto meno nel calciomercato.... :mhh:
vechabla:
--- Citazione da: Lovercraft - 26 Gennaio, 2014, 23:48:47 pm ---Ma vai a mettere un po' di ketchup nella pasta e patate.
:rofl:
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 27 Gennaio, 2014, 03:10:09 am ---io so solo che da quando c'è questo troll di boskov sul forum , al napoli non ne va più una bene...nè in campo nè tanto meno nel calciomercato.... :mhh:
Vero, marca a peste.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa