Staff > Stagione 2013/14
[QUARTI COPPA ITALIA - 29/01] Napoli vs. Lazio
madBoy:
--- Citazione da: dostoieschi - 26 Gennaio, 2014, 20:23:02 pm ---Io non ho nessuna intenzione di affrontare la Roma in uno scontro dentro/fuori, perché ne usciremmo con le ossa rotta e sarebbe anche giusto così. Quindi se veniamo eliminati non ne faccio un dramma.
--- Termina citazione ---
L'eventuale semifinale sarebbe andata e ritorno con andata all'Olimpico. Ma cmq, restando cosí le cose, ci farebbero male lo stesso... :boh:
acquaLOTA:
non ho mai visto tifoso più codardo: cioé qua si preferisce non giocare una partita con la roma e perdere con la lazzie per non fare brutte figure? ma voi siete gli stessi tifosotti che vanno allo stadio e fischiano la propria squadra dall'inizio alla fine?
il napoli deve giocare ogni partita per vincere. stOP.
vi meritate Reja.
torello:
pensiamo a una cosa per volta
la Lazio al momento è da prendere con le molle, non è la squadra materasso di un mese fa
servirà giocare bene, essere concreti davanti senza prendere pali e concentrati in difesa
vampyr8:
se passiamo avremo 10 partite in un mese, servono rinforzi
bat86:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 26 Gennaio, 2014, 21:04:18 pm ---Ma quando si giocano le semifinali? Perché se zuzu e valon ci saranno me la voglio giocare :look:
--- Termina citazione ---
5 e 12 febbraio
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa