Eh, ma se è vero, come si dice, che Armero è stato messo fuori rosa non credo venga rispolverato giusto per la coppa Italia. Forse Bariti...
ma non credo sia fuori rosa ai livelli di Cannavaro..oggi si è allenato con gli altri, per me gioca
per me mercoledi cannavaro non gioca mai!!Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
perdiamo. facile.anzi, dirò di più. usciamo ai supplementari, visto come sta andando la stagione.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Poi vi faccio vedere.
Io non ho nessuna intenzione di affrontare la Roma in uno scontro dentro/fuori, perché ne usciremmo con le ossa rotta e sarebbe anche giusto così. Quindi se veniamo eliminati non ne faccio un dramma.
Ma quando si giocano le semifinali? Perché se zuzu e valon ci saranno me la voglio giocare
non ho mai visto tifoso più codardo: cioé qua si preferisce non giocare una partita con la roma e perdere con la lazzie per non fare brutte figure? ma voi siete gli stessi tifosotti che vanno allo stadio e fischiano la propria squadra dall'inizio alla fine?il napoli deve giocare ogni partita per vincere. stOP.vi meritate Reja.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....