Staff > Stagione 2013/14
[21 - 25/01]Napoli 1-1 Chievo [Postpartita]
falceEmarcello:
--- Citazione da: Josif - 25 Gennaio, 2014, 21:48:36 pm ---Con grosse possibilità di perderlo, te ne rendi conto o no? E' mai accettabile tutto questo? Il Napoli che non arriva almeno terzo è paragonabile ad una Juve che non vince il campionato.
--- Termina citazione ---
Se seeeeeeeeeeeeee
E ancor l'amma perdere
Voglia mai o perdessemo
Uagliu' ja
Non mi quotate piu, song nu pover dio ca nun capisce nient e pallone, lasciatemi croggiuolare nella mua bortolomuttesca ignoranza
Prophyta:
--- Citazione da: F&Marcello - 25 Gennaio, 2014, 21:50:50 pm ---Se seeeeeeeeeeeeee
E ancor l'amma perdere
Voglia mai o perdessemo
Uagliu' ja
Non mi quotate piu, song nu pover dio ca nun capisce nient e pallone, lasciatemi croggiuolare nella mua bortolomuttesca ignoranza
io sono daccordo con te, ma sto troppo male per qualsiasi tipo di interazione :bacino:
Azz:
Dalle 16:30 miezz a na via.....riun e muort e famm....ca freva ncuoll....nu fridd e pazz rint a curv....per vedere cosa? Una partita dei tempi di Agostinelli in panchina?....jamm....si è rotto il giocattolo, aspettiamo il prossimo natale per sostituirlo....
falceEmarcello:
--- Citazione da: Prophyta - 25 Gennaio, 2014, 21:56:52 pm ---io sono daccordo con te, ma sto troppo male per qualsiasi tipo di interazione :bacino:
Tranquill staser pav io :look:
Forza_Napoli:
Intanto a casa mia sono finiti gli scottex :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa