Staff > Stagione 2013/14
[21 - 25/01]Napoli 1-1 Chievo [Postpartita]
falceEmarcello:
--- Citazione da: Josif - 25 Gennaio, 2014, 21:40:13 pm ---M questo cosa c'entra? Allora ha ragione il cocaman, quando ci dice che non abbiamo mai vinto un cazzo? Per quelle che sono le nostre potenzialità, stiamo facendo cacare al cesso. Tra l'altro la cosa più grave è che facciamo schifo proprio dal punto di vista del gioco, che, se paragonato ai risultati, è assai più deludente.
--- Termina citazione ---
E' proprio il contrario
Per quelle che sono le nostre potenzialita stai facenn chell che fa'
Poi veramente piu vi voglio bene piu mi irritate
Chiudiamola qui
Cioe' facitem je a cucca'
Alex88:
--- Citazione da: Forza_Napoli - 25 Gennaio, 2014, 21:40:14 pm ---Il vero problema, che io avevo accennato, è che noi in quella zona del campo aspettavamo il Messia. Jorginho è bravo, oggi ha fatto una partita diligente, non ha fatto gli scempi di Dzemaili o del suo fortissimo (cit.) compagno di reparto, ma non è Gesù Cristo.
A Jorginho va affiancato un mediano di rottura ( pure un Ralf, ecco l'ho detto :look: ) perche' stai giocando con due centrali senza nessuno che fa legna o che tiene capacita' difensive (detto che Jorge e' migliore pure in questo rispetto ai due svizzeri).
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: F&Marcello - 25 Gennaio, 2014, 21:43:45 pm ---E' proprio il contrario
Per quelle che sono le nostre potenzialita stai facenn chell che fa'
Poi veramente piu vi voglio bene piu mi irritate
Chiudiamola qui
Cioe' facitem je a cucca'
Marcè ja, ma come puoi dire questo? Ma alla fine stiamo facendo il campionato della Fiorentina, che non ha praticamente mai giocato con Rossi e Gomez insieme. Il terzo posto è proprio il minimo sindacabile, che sfaccimma!
falceEmarcello:
--- Citazione da: Josif - 25 Gennaio, 2014, 21:45:43 pm ---Marcè ja, ma come puoi dire questo? Ma alla fine stiamo facendo il campionato della Fiorentina, che non ha praticamente mai giocato con Rossi e Gomez insieme. Il terzo posto è proprio il minimo sindacabile, che sfaccimma!
E giustamente noi a che posto stiamo ?
17 esimo ?
16 esimo ?
Ah no o terz
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: F&Marcello - 25 Gennaio, 2014, 21:47:19 pm ---E giustamente noi a che posto stiamo ?
17 esimo ?
16 esimo ?
Ah no o terz
Con grosse possibilità di perderlo, te ne rendi conto o no? E' mai accettabile tutto questo? Il Napoli che non arriva almeno terzo è paragonabile ad una Juve che non vince il campionato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa