Staff > Stagione 2013/14

[21 - 25/01]Napoli 1-1 Chievo [Postpartita]

<< < (12/33) > >>

Leif Erikson:

--- Citazione da: Alex88 - 25 Gennaio, 2014, 21:02:22 pm ---Ma io non ho mai detto che non e' responsabile eh, ma ca pare che e' esclusivamente colpa sua.

--- Termina citazione ---

E chi lo dice? Il problema è sempre generale e ne sono tutti coinvolti.
Il primo è proprio il bastardo che dirige questa società.

Sono da Tapatalk e metto la firma.

umb:

--- Citazione da: F&Marcello - 25 Gennaio, 2014, 20:59:24 pm ---Cambi i giocatori ?
Nun fai prima ?

Allora questa estate la mia grande paura era che se andasse mazzarri :look:
Ebbene si
Perche in cuor mio sapevo che mazzarri era capace di fare uscire le sovere da culo a giocatori palesemente inadeguati
Poi e' arrivato il chiatto che, nonostante i miei incubi, ha fatto uguale se non meglio di mazzarri
Ora per chiavarvi nelle chiorde che per fare il passo avanti non ci vuole l'allenatore ma i giocatori a chi aggia chiamma' a umberto eco ?
Vi ricordo che tifate per una squadra che, se ha vinto qualcosa nella sua infame esistenza, lo ha vinto con in campo IL GIOCATORE PIU FORTE DI TUTTI I TEMPI di cui ancora mo', a distanza e trent ann, si parla
Per il resto e che vulimm parla' ?
Coverciano?
Isef?
Mit a boston?
Ditemi voi, o cervelloni, perche' sono avido di conoscenza

ancor.
questi sono discorsi che fai nella sessione estiva di mercato.
mo tieni questi piecori. che fai? continui a fare lo splendido col 4231 con due interpreti a centrocampo che non fanno filtro e due esterni che non riescono a spingere e chell che vuo tu oppure ti apari un attimo la palla e vedi come gestire la situazione?
n'agge capit, ma la bravura dell'allenatore allora arò sta?
nel saper mettere in campo la roba che tieni, lo stai facendo nel modo giusto? mi pare proprio di no.

falceEmarcello:

--- Citazione da: umb - 25 Gennaio, 2014, 21:04:35 pm ---ancor.
questi sono discorsi che fai nella sessione estiva di mercato.
mo tieni questi piecori. che fai? continui a fare lo splendido col 4231 con due interpreti a centrocampo che non fanno filtro e due esterni che non riescono a spingere e chell che vuo tu oppure ti apari un attimo la palla e vedi come gestire la situazione?
n'agge capit, ma la bravura dell'allenatore allora arò sta?
nel saper mettere in campo la roba che tieni, lo stai facendo nel modo giusto? mi pare proprio di no.

Allora ti posso rispondere con il piu classico dei ... Ma perche' fino a mo che fatt? Meglio di cosi ?
No ... E allor zitt e mut
Meglio 1-1 accussi' che 1-1 e n'ata maner

Parli come uno che chisa' quante alternative ten
Chill semp e stess 4 sciem sciem song ... Si e' cagn e post che te puenz che succer ?

Leif Erikson:

--- Citazione da: F&Marcello - 25 Gennaio, 2014, 21:02:52 pm ---

Fare un passo avanti significa vincere lo scudetto?
Bene, e nessuno sta chiedendo di vincere lo scudetto a Benitez.

Io sto semplicemente dicendo che questo, appurato che non verranno i giocatori che lui vuole per giocare ad un certo livello, dia un'identità a questa squadra.
Insomma di fare il suo mestiere, ed a nulla serve tirare in ballo la classifica...perché si, hai Maggio e Fernandez, ma pure Higuain, Callejon e Mertens. Altrimenti mo stavamo al posto del Chievo.

Perchè e vogl' a parla di Mazzarri, che è una merda, ma almeno lì avevamo una mediocre idea tattica.
Qua siamo il nulla, zero.
Benitez faccia il suo mestiere. Alleni questa squadra.

Alex88:

--- Citazione da: Starfred - 25 Gennaio, 2014, 21:03:11 pm ---E chi lo dice? Il problema è sempre generale e ne sono tutti coinvolti.
Il primo è proprio il bastardo che dirige questa società.

Che e' quello che volevo dire..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa