Staff > Stagione 2013/14

[21 - 25/01]Napoli 1-1 Chievo [Postpartita]

<< < (6/33) > >>

noel:

--- Citazione da: tony_ - 25 Gennaio, 2014, 20:12:16 pm ---ma figuriamoci, che c'azzecca benitez?

--- Termina citazione ---
:maronn:

enricocaruso:
Tony, credo che nessuno qui concordi col tuo giudizio su Jorginho, sicuramente non io. Ha distribuito bene, con due tocchi al massimo, si faceva vedere sempre, andava a prendere palla sulla difesa, ha provato qualche lancio a quei morti che non si muovono davanti e un paio di verticalizzazioni interessanti. Per me mette a sedere tranquillamente tutto il nostro centrocampo già oggi che debuttava dopo una settimana di allenamenti con la squadra...
Detto ciò speriamo che questa figura di merda convinca chi di dovere a cacare i denari, perché il terzo posto magari pensavano fosse garantito gli scemi, e invece...

Guallera V.2:
Siamo una vera merda.

SuperSantos:
Si wuagliù il pappone deve cacciare i denari ma chi va in campo deve cacciare le palle e la grinta, oltre a tutta l'esperienza di anni e anni di massimi campionati e coppe europee e mondiali

ma che sfaccima, ci metto molta più grinta io a calcetto con gli amici, eccheccazz!!!

Piskyno89:
Fiorentina che da -9 domenica sarà se tutto va bene a +1. Grazie grandissimo presidente. Una squadra che gioca senza centrocampo e senza terzini

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa