Staff > Stagione 2013/14
[21 - 25/01]Napoli 1-1 Chievo [Postpartita]
Forza_Napoli:
Non voglio appellarmi troppo alla malasuerte..lecito farlo nella partita che giocammo con la Roma dove si può anche dire "ah se Pandev non faceva il cesso" e idem per il tiro di Insigne...Giocavi con la Roma dove gli episodi possono essere decisivi. Contro Chievo e Bologna non ci sono attenuanti. E' vero tre tiri tre gol, ma tutte situazioni dove un minimo di attenzione e equilibrio avrebbero impedito di subirli. E la partita giocata, pardon non giocata ieri, è una delle maggiori umiliazioni che un tifoso possa subire. Un conto è dire che abbiamo fatto un partitone, li abbiamo presi a pallate e loro hanno fatto un contropiede con un eurogol, un conto è dire che non abbiamo fatto una minchia e, proprio per la poca qualità del Chievo, abbiamo preso a scazzo tre pali in azioni totalmente confusionarie. Il Chievo, non il Bayern Monaco. Il Bologna, non il Barcellona. E in tutto questo si riflette, si pensa...ma che cazzo devi pensare, qua ci stanno dei rutti su due gambe in mezzo al campo, lo sai dal 1° settembre che stai inguaiato e stai tirando avanti a bott 'e peret e culat, che cazzo devi pensare ancora il 26 gennaio sti quattro deficenti? Qua il 6 gennaio dovevamo avere i nuovi acquisti promessi e sbandierati ai quattro venti e invece stiamo ancora con due esterni disastrosi e due centrocampisti che non sanno difendere e non sanno impostare, nemmeno fossimo l'Albinoleffe.
ohyess:
--- Citazione da: ferro - 26 Gennaio, 2014, 14:25:50 pm ---Posso dire una cosa però? Siamo tutti d'accordo che la squadra ha giocato maluccio, però mammamiasantissima ma teniamo una bucchina di seccia incredibile. Guardate ieri la juventus: la Lazio ha preso un palo clamoroso e la partita sarebbe sicuramente finita.
Noi invece contro il Chievo abbiamo preso 3 pali e Higuain ha fatto na cosa assurda. Contro il Bologna abbiamo preso 2 gol su 2 tiri.
Non ci capitano mai episodi a favore, solamente a sfavore; certo è che dobbiamo essere piu forti degli episodi del caso, ma stiamo sempre a lottare contro la sfortuna eccheccazzo... non è la prima volta che prendiamo qualche palo!
--- Termina citazione ---
Ecco questa è una cazzata...gli episodi a favore li dimentichi tipo i 4 legni presi dalla Samp.....o il culo di Firenze.
Io vorrei porre l accento su una condizione fisica veramente imbarazzante....ho spesso sentito parlare di questo fatto che la preparazione di benitez è letterina....alla fine credo che non sia una verità assoluta, ma è una cosa che non si può fare in tutte le squadre.
Inoltre benitez sta pure in confusione tattica e tecnica, e la società non pone rimedio sul mercato.
Il grande capo sta in America a fare i chinotti quindi manco una strigliata alla rosa e al tecnico Può fare.
Ma poi io la voglia di vincere non la vedo. Cioè cazzimma 0. :boh:
Forza_Napoli:
--- Citazione da: ohyess - 26 Gennaio, 2014, 16:56:09 pm ---Inoltre benitez sta pure in confusione tattica e tecnica, e la società non pone rimedio sul mercato.
Il grande capo sta in America a fare i chinotti quindi manco una strigliata alla rosa e al tecnico Può fare.
Ma poi io la voglia di vincere non la vedo. Cioè cazzimma 0. :boh:
--- Termina citazione ---
In tutto questo ci siamo in mezzo noi poveri tifosi, presi a schiaffi da una dirigenza incompetente, illusi da un Presidente che dice che abbiamo casse floride e che promette rinforzi e poi nel mezzo del calciomercato invernale, come sempre, va a Los Angeles a fare i cazzi suoi, presi in giro da un tecnico che dice con troppa boria di puntare al secondo posto fregandosene di una Fiorentina troppo vicina e mortificati dai calciatori che dicono di avere grande rabbia dentro e poi si in campo non sono cazzi di schiattare il pallone con il Chievo Verona. L'unico con le palle quadrate è il povero Pepe Reina che potrebbe anche dire "ma che me ne fott" e che ieri a un certo punto stava andando a picchiare Irrati...e noi abbiamo ben pensato di prendere Andujar perchè ahò ci serviva come il pane!
Alex88:
Vabbuo' ma mo il problema fosse che e' andato in america? :asd:
acquaLOTA:
mi sonof atto uan giornata via dal forum perché incazzato nero: ha ragione giovanni facciamo cacare perché ci fa gol chiunque. al di la di quello schiattamuorto di merda di sardo, noi la partita non ò'abbiamo giocata, sempre gli stessi errori porca troia.
intervenire subito!!!
ps
jorginho 20 minuti se lo è mangiato a inler, personalità e sempre presente in mezzo al campo assafà!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa