Staff > Stagione 2013/14
[21 - 25/01]Napoli 1-1 Chievo [Postpartita]
DioBrando:
--- Citazione da: F&Marcello - 25 Gennaio, 2014, 21:21:07 pm ---E tu che hai detto scus ?
Mazzarri 5-3-1-1 tutti dietro la palla cazzimma a 1000 chest facev
Benitez 4- fantasia- fantasia chest fa'
Comm a gir a comm avuot chist song e jucatur
Conte che esempio mi fai ??? Che gli hanno comprato l'impossibile
Fammi capire che vuoi che faccia il 3-5-2 in queste partite ?
E in capa a te vince ?
Jamm che cazz
--- Termina citazione ---
In effetti quest'anno hanno speso ben 15 milioni per accattargli Tevez, Ogbonna e LLorente... :look:
E l'anno prima addirittura la spesa grossa fu Giovinco, 12 milioni, perché Asamoha e Isla vennero in comproprietà, come Jorginho, per 16 milioni e Pogba a 1... Prima ancora Lichtsteiner a 12, Vidal a 10 e Pirlo a 0... Spese pazze... :look:
--- Citazione da: F&Marcello - 25 Gennaio, 2014, 21:50:50 pm ---Se seeeeeeeeeeeeee
E ancor l'amma perdere
Voglia mai o perdessemo
Uagliu' ja
Non mi quotate piu, song nu pover dio ca nun capisce nient e pallone, lasciatemi croggiuolare nella mua bortolomuttesca ignoranza
da quando alcuni di voi hanno abbiato sta litania abbiamo perso più di 6 punti di vantaggio... Speriamo di non perderlo per davvero, perché poi potrebbe partire quella sul quarto posto nei confronti della Mazzarrese... :look:
torello:
--- Citazione da: tonysea7 - 25 Gennaio, 2014, 22:28:01 pm ---Comunque con Behrami miglioreremo . Almeno lo spero.
a marzo i giochi sono belli fatti..
bene che ci va i preliminari, che sono una condanna a morte per la prossima stagione
non mi faccio più illusioni, pur essendo ottimista per natura..
troppi punti buttati, uno scempio davvero
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: enricocaruso - 25 Gennaio, 2014, 21:37:50 pm ---Secondo me il problema è che la squadra non è ancora adeguata al gioco di Benitez, lui magari non ha voglia di cambiarla e adattarla ad un altro gioco perché vuole che gli venga completata la squadra.
ma infatti rischiamo di infilarci in un colossale imbuto per mezzo di quest'equivoco. Io spero che il mercato finisca al più presto perchè veramente affinale rischia di essere più un danno che un rimedio, tanto ormai si è capito che non viene più nessuno se non la pezza a colori di turno. A quel punto sta a Benitez capire che così non si può andare avanti fino a fine anno, o cambia lui qualcosa oppure convinca gli avversari a venire al San Paolo a giocare come il Sunderland o l'Hull City fanno in Premier :look:
WhiteManCanJump:
Sono amareggiato, ma non deluso.
Non riesco ad essere deluso per una partita in cui il Napoli ha sempre attacco, ha colpito 3 pali ed ha avuto un bel po' di occasioni per pareggiare prima e vincere poi. Il gol di Sardo è l'ennesimo errore frutto di una scarsa copertura del centrocampo, l'ennesima prodezza di un mediocre terzino che solo contro di noi sa segnare.
Ho visto cose buone e cose cattive.
Ho visto anche 3 pali e un gol incredibile sbagliato da Higuain.
Ho visto un centrocampista che all'esordio al San Paolo si è preso più responsabilità di Inler in tutta la stagione ed ha completato il 100% dei passaggi.
Ma siamo un cantiere aperto, bisogna accettare determinati scivoloni e dobbiamo solo combattere per un posto Champions e cercare di arrivare fino in fondo nelle altre due competizioni. Chi critica a destra e manca non lo capisco e non lo capirò mai, bisogna misurarsi la palla.
torello:
--- Citazione da: WhiteManCanJump - 26 Gennaio, 2014, 01:07:41 am ---Sono amareggiato, ma non deluso.
Non riesco ad essere deluso per una partita in cui il Napoli ha sempre attacco, ha colpito 3 pali ed ha avuto un bel po' di occasioni per pareggiare prima e vincere poi. Il gol di Sardo è l'ennesimo errore frutto di una scarsa copertura del centrocampo, l'ennesima prodezza di un mediocre terzino che solo contro di noi sa segnare.
Ho visto cose buone e cose cattive.
Ho visto anche 3 pali e un gol incredibile sbagliato da Higuain.
Ho visto un centrocampista che all'esordio al San Paolo si è preso più responsabilità di Inler in tutta la stagione ed ha completato il 100% dei passaggi.
Ma siamo un cantiere aperto, bisogna accettare determinati scivoloni e dobbiamo solo combattere per un posto Champions e cercare di arrivare fino in fondo nelle altre due competizioni. Chi critica a destra e manca non lo capisco e non lo capirò mai, bisogna misurarsi la palla.
beh, il cantiere aperto poteva essere a Novembre, siamo a fine Gennaio e ci si doveva aspettare un miglioramento, al netto degli infortuni e senza la coppa infrasettimanale
ed invece, come notava qualcuno, dopo la bella prova di Verona, siamo morti, dentro e nel fisico, nella testa e nelle gambe, non so perchè..
io apprezzo chi riesce ad essere ottimista e propositivo dopo lo schifo di Bologna e di oggi, tuttavia non accetto la mancanza di cattiveria di questa squadra , il regalare spazio e coraggio ad avversari che molto probabilmente lotteranno per la B fino all'ultimo
parliamo di Sassuolo, Bologna e Chievo, io non riesco a trovare giustificazioni a 6 punti regalati così, per la sciatteria di alcuni giocatori e di un allenatore che parla parla, ma cade sempre nelle stesse cazzate
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa