Staff > Archivio

Andújar Mariano Gonzalo - Portiere (Estudiantes/Argentina - Prestito)

<< < (44/63) > >>

SpamMattia:

--- Citazione da: PugniTopo - 24 Aprile, 2015, 17:11:49 pm ---Vedi cosa comporta non essere più moderatori   :look: ?

--- Termina citazione ---
ma guarda che lui mi ha chiesto di scriverlo,eh

--- Citazione da: Starfred - 24 Aprile, 2015, 18:16:31 pm ---Ma è vero che mi piace.

:contract:

Dimonios:
32 anni e speriamo resti almeno un altro triennio portiere titolare. Tra l'altro togliendo l'ultimo biennio nero al Catania ha sempre avuto una buona media. Con l'estudiantes ha sempre fatto bene, ergo aveva bisogno solo di una piazza importante

Rage:
L'avevo al fantacalcio quando era al Catania e non mi ha mai deluso.

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Fuller:
Si però dire che la differenza tra il Napoli ed una squadra presa a pallonate per tre tempi su quattro stia solo nei portieri non ha senso. Andujar la prima parata seria all'andata l'ha fatta che si era già sullo 0-2, la seconda sullo 0-3, poi il nulla da borgolupo. Sui sei gol del Napoli nom vedo particolari colpe di Benaglio

duracell:

--- Citazione da: torello - 24 Aprile, 2015, 09:51:39 am ---l'ho detto anche io a fine primo tempo, con Rafael era 0-2 sicuro come la morte e rischiavamo davvero...
comunque Andujar si sta meritando la conferma per l'anno prossimo e sta tornando ai livelli di quando veniva convocato in Nazionale, un buon portiere

Non solo il primo tempo finiva 0-2, ma anche all'andata non vincevamo 4 -1.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa