Staff > Archivio
Andújar Mariano Gonzalo - Portiere (Estudiantes/Argentina - Prestito)
duracell:
Posso dire una cosa? Tra andata e ritorno la vera differenza tra napoli e wolfs. l'hanno fatta i portieri: il loro scandaloso e il nostro che è stato superlativo.
torello:
--- Citazione da: duracell - 24 Aprile, 2015, 09:42:42 am ---Posso dire una cosa? Tra andata e ritorno la vera differenza tra napoli e wolfs. l'hanno fatta i portieri: il loro scandaloso e il nostro che è stato superlativo.
--- Termina citazione ---
certo che la puoi dire, finalmente un cazzo di portiere che non rende ogni cagatina verso la porta un gol
rickyrich91:
--- Citazione da: duracell - 24 Aprile, 2015, 09:42:42 am ---Posso dire una cosa? Tra andata e ritorno la vera differenza tra napoli e wolfs. l'hanno fatta i portieri: il loro scandaloso e il nostro che è stato superlativo.
loro portiere scandaloso proprio no, direi la difesa era ridicola, anzi il portiere ha fatto 2-3 salvataggi in queste 2 partite
duracell:
--- Citazione da: torello - 24 Aprile, 2015, 09:46:09 am ---certo che la puoi dire, finalmente un cazzo di portiere che non rende ogni cagatina verso la porta un gol
Ti dico una cosa... con rafael forse non passavamo.
torello:
--- Citazione da: duracell - 24 Aprile, 2015, 09:47:45 am ---
Ti dico una cosa... con rafael forse non passavamo.
l'ho detto anche io a fine primo tempo, con Rafael era 0-2 sicuro come la morte e rischiavamo davvero...
comunque Andujar si sta meritando la conferma per l'anno prossimo e sta tornando ai livelli di quando veniva convocato in Nazionale, un buon portiere
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa