Staff > Archivio
Andújar Mariano Gonzalo - Portiere (Estudiantes/Argentina - Prestito)
massimo del giorno:
--- Citazione da: nickwire - 16 Aprile, 2015, 23:53:48 pm ---Ma io mi chiedo....e se restassi un altro anno?
--- Termina citazione ---
se continua cosi, il napoli il prossimo anno si presenterà con la coppia sepe-andujar
L'argentino sta dimostrando di essere un portiere sicuro, che si fa trovare pronto, la chioccia ideale per sepe
io non credo che il napoli prenderà un ulteriore portiere
credo che dopo il rinnovo, l'idea sia di puntare sul prodotto del nostro vivaio, mantenendo come scialuppa di salvataggio questo argentino buono per tutte le stagioni
Leif Erikson:
Mah si, io in estate cedo Rafael e lo lascio a giocarsi il posto con Sepe.
torello:
--- Citazione da: massimo del giorno - 16 Aprile, 2015, 23:59:14 pm ---se continua cosi, il napoli il prossimo anno si presenterà con la coppia sepe-andujar
L'argentino sta dimostrando di essere un portiere sicuro, che si fa trovare pronto
, la chioccia ideale per sepe
io non credo che il napoli prenderà un ulteriore portiere
credo che dopo il rinnovo, l'idea sia di puntare sul prodotto del nostro vivaio, mantenendo come scialuppa di salvataggio questo argentino buono per tutte le stagioni
Ma infatti quale migliore chioccia per Sepe?
E poi questo a parte stasera non ha mai fatto papere clamorose
Rafael a qu'est ora già aveva abbondantemente preso diversi gol idioti
massimo del giorno:
--- Citazione da: Starfred - 16 Aprile, 2015, 23:59:16 pm ---Mah si, io in estate cedo Rafael e lo lascio a giocarsi il posto con Sepe.
In effetti la coppia sepe-andujar sarebbe molto meglio assortita di come si presentava in estate la coppia rafael-andujar
infatti i nostri portieri quest'anno erano due incognite, in quanto il primo veniva da un grava infortunio , il secondo da stagioni altalenanti e da tante panchine
ad oggi andujar rappresenta un portiere affidabile, e sepe sta disputando una stagione più che buona
Vino a Tavola:
--- Citazione da: nickwire - 16 Aprile, 2015, 23:53:48 pm ---Ma io mi chiedo....e se restassi un altro anno?
penso sicuro, sepe può sempre fare la fine di rafael (sgrat!)
oppure può partire lui come titolare, inserendo sepe gradualmente. se se ne va e compriamo un portiere, sarà sicuro peggiore di lui
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa