Staff > Stagione 2013/14
[21 - 25/01]Napoli - Chievo [Prepartita]
Fuller:
Qualche giorno fa un amico mi ha detto che sky sta collegando ogni scheda al proprio decoder e che quindi queste non funzionano in altri decoder. In pratica lui ne ha due (uno myskyHD, l'altro solo HD) e la scheda non gli funziona più nel secondo.
Sapete nulla in proposito voi?
Sabato sono ad una cena e volevo portarmi la mia scheda che quei chiavici non hanno il pacchetto calcio :maronn:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Fuller - 24 Gennaio, 2014, 01:02:34 am ---Qualche giorno fa un amico mi ha detto che sky sta collegando ogni scheda al proprio decoder e che quindi queste non funzionano in altri decoder. In pratica lui ne ha due (uno myskyHD, l'altro solo HD) e la scheda non gli funziona più nel secondo.
Sabato sono ad una cena e volevo portarmi la mia scheda che quei chiavici non hanno il pacchetto calcio :maronn:
--- Termina citazione ---
ma da quando?
fino a dicembre sicuramente ho spostato la scheda senza problemi
mv80:
--- Citazione da: Fuller - 24 Gennaio, 2014, 01:02:34 am ---Qualche giorno fa un amico mi ha detto che sky sta collegando ogni scheda al proprio decoder e che quindi queste non funzionano in altri decoder. In pratica lui ne ha due (uno myskyHD, l'altro solo HD) e la scheda non gli funziona più nel secondo.
Portati pure il decoder :look:
grohl:
si, pare stiano facendo così per limitare la pirateria, però dovresti comunque vedere quelli sd (prova, non ne sono sicuro).Certo che scassano solo il cazzo questi e sti inciarmi che fanno
torello:
con Albiol alla canna del gas e Britos titolare dietro ci sarà da soffrire anche sabato
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa