Staff > Stagione 2013/14

[21 - 25/01]Napoli - Chievo [Prepartita]

<< < (9/90) > >>

madBoy:
Una notizia buona ed una cattiva.

Vi do prima quella buona: non ci sarà quella piaga di Federico Fernandez perchè squalificato, poi quella cattiva: sarà Britos a sostituirlo...  :brr:

torello:

--- Citazione da: madBoy - 22 Gennaio, 2014, 14:04:33 pm ---Una notizia buona ed una cattiva.

Vi do prima quella buona: non ci sarà quella piaga di Federico Fernandez perchè squalificato, poi quella cattiva: sarà Britos a sostituirlo...  :brr:

--- Termina citazione ---

(+1 -1) = 0

Bruce Colotti:

--- Citazione da: 814ckp0w3r - 22 Gennaio, 2014, 12:09:27 pm ---Bruce io ti leggo sempre con piacere (e spessissimo condivido le tue posizioni), ma la Juve direi di perderla un attimo di vista e concentrarci su viola e roma. :asd:

--- Termina citazione ---
ma io la speranzella ce la lascio sempre....ovvio che ora l'obiettivo è la roma e soprattutto arrivare allo scontro diretto tra i 2-3 punti massimo di distacco e giocarci tutto là....ridurre il gap dalla juve ha visti i punti di distacco un'importanza non a livello pratico(difficilissimo che la juve possa perdere lo scudetto), ma morale.

torello:
Tanta tattica nell'allenamento del Chievo oggi pomeriggio a Veronello. Eugenio Corini - si legge su Gazzetta.it - confermerà anche a Napoli il 3-5-2, con Paloschi e Théréau coppia d'attacco ed un centrocampo ancora più robusto rispetto a domenica scorsa, con l'impiego di Radovanovic al posto di Bentivoglio. In difesa confermato il trio di difesa Frey-Dainelli-Cesar

Gerardo Petti:
ho una speranza..... che con il ritorno di hamsik, si possa vedere anche l'inler di inizio stagione...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa