Staff > Stagione 2013/14
[21 - 25/01]Napoli - Chievo [Prepartita]
Gabbie:
Gente ferma in campo. Speriamo che il pataterno se li chiama tutti e 11. Per Benitez conto su un bell'infarto, obeso di merda.
signor groucho:
--- Citazione da: Gabbie - 25 Gennaio, 2014, 18:51:44 pm ---Stiamo senza allenatore e senza centravanti. Mi rendo conto che è difficile vincere le partite così.
--- Termina citazione ---
No, quello si può fare, il difficile è vincere schierando Maggio, Reveillere (ho messo le lettere alla cazzo, non so come si scriva e non voglio saperlo), e Inler.
Fagiolino Quattroporzioni:
Capisco il catastrofismo allo stato attuale ma sarebbe interessante capire come la stessa squadra che ha messo sotto dal punto di vista del gioco Borussia e Arsenal, in campionato abbia avuto un'involuzione così paurosa.
umb:
--- Citazione da: umb - 25 Gennaio, 2014, 13:18:57 pm ---1-2 paloschi, higuain, paloschi.
:lookair:
--- Citazione da: umb - 25 Gennaio, 2014, 13:21:36 pm ---ho avuto una soffiata, sono amico di cannavaro :sisi:
ve l'avevo detto, ho avuto una soffiata, vogliono far zompare benitez.
:look:
Leif Erikson:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 25 Gennaio, 2014, 18:55:25 pm ---Capisco il catastrofismo allo stato attuale ma sarebbe interessante capire come la stessa squadra che ha messo sotto dal punto di vista del gioco Borussia e Arsenal, in campionato abbia avuto un'involuzione così paurosa.
Semplicemente una delle due era falsa :asd:
Sono da Tapatalk e metto la firma.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa