Staff > Stagione 2013/14
[21 - 25/01]Napoli - Chievo [Prepartita]
GeppiGeppi:
Inler è il vero problema del Napoli. Lui è il male che si è incarnato come uomo per fare a noi del male. Abbiamo bisogno di liberarci definitivamente di questa fistola fastidiosissima come una fidanzata insistente al telefono.
Hwarang:
--- Citazione da: calvin - 22 Gennaio, 2014, 10:00:09 am ---Titolare non credo proprio, a meno di problemi fisici per uno dei due svizzeri, ma almeno un pochetto lo spero proprio.
Il debutto da titolare lo fa, sicuramente, mercoledì con la rejese.
--- Termina citazione ---
Si, una delle due sicuramente la gioca. Però io penso che più domenica potrebbe giocare, perchè l'avversario sulla carta sarebbe più abbordabile (ma poi in realtà la vita ce la complichiamo da soli).
torello:
scusate, ma Naingollan arriva e gioca subito, Matri firma il contratto e segna 2 gol alla prima..
ma che cazzo ci sta da aspettare per panchinizzare quella merda di Inler???
Jorginho si è fatto 90 minuti contro di noi, non deve prendere forma, facciamolo giocare e basta, come fanno tutti
Bruce Colotti:
Secondo me giorgino gioca subito. Conosce la serie A, è al Napoli da sabato scorso...si sta allenando con il gruppo già da 3 giorni e alla gara ne mancano altri 3 quasi ....quindi può tranquillamente esordire da titolare. A parte tutto dobbiamo vincere assolutamente anche in modo risicato, ma dobbiamo pigliarci i 3 punti. Questo turno è più favorevole a noi rispetto a Juve e Roma e non dobbiamo lasciarci sfuggire l'occasione
djcarmine:
--- Citazione da: torello - 22 Gennaio, 2014, 11:09:36 am ---scusate, ma Naingollan arriva e gioca subito, Matri firma il contratto e segna 2 gol alla prima..
ma che cazzo ci sta da aspettare per panchinizzare quella merda di Inler???
Jorginho si è fatto 90 minuti contro di noi, non deve prendere forma, facciamolo giocare e basta, come fanno tutti
--- Termina citazione ---
sin presa sin pruasa, chillu fatt la insomma
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa