Staff > Stagione 2013/14
[21 - 25/01]Napoli - Chievo [Prepartita]
torello:
ma le PALLE questi le hanno???
dopo una inculata come quella di Bologna, questi devono scendere in campo e bruciarla l'erba sotto ai piedi, per diana
chiudere i giochi subito nel primo tempo
SE hanno i cujuna...
Gabbie:
--- Citazione da: peppe9 - 21 Gennaio, 2014, 17:14:39 pm ---Ma non ci sta manco da discuterne tanto, non dobbiamo vincere ma stravincere senza soffrire manco un poco
--- Termina citazione ---
Esattamente.
Ragionier Cuckoldullo:
5-4
11' Higuain
12' Paloschi
13' Paloschi
25' Callejon
44' Mertens
45' Paloschi
63' Higuain rig.
72' Dzemaili
73' Paloschi
Fuller:
--- Citazione da: Manigoldocancer - 21 Gennaio, 2014, 22:30:59 pm ---Non è che dobbiamo stare cacati sotto,ma mai pensare di doverla vincere facile....sassuolo,udinese parma e bologna docet...punti sanguinosi persi
--- Termina citazione ---
Non mi pare di aver letto qualcuno sicuro della vittoria, sia sta solo dicendo, giustamente, che non esiste altro risultato della vittoria, che una squadra come il Napoli dovrebbe semplicemente scamazzarli. Se giocasse come dovrebbe, sia chiaro.
MarDico:
Io temo solo una spompaggine a livello fisico e soprattutto spero che non faccia giocare Inler, perché davvero è alla frutta. Io farei: in difesa Albiol (sarà la tremillesima partita :maronn:) con Britos a sinistra. A destra Maggio e Armero (purtroppo) a sinistra. Mediana con Jorginho e dzemaili, Hamsik a ridosso di Higuain e ai lati Mertens e Callejon. Dobbiamo giocare con il sangue negli occhi! Li dobbiamo sbranare..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa