Staff > Stagione 2013/14

[21 - 25/01]Napoli - Chievo [Prepartita]

<< < (26/90) > >>

vechabla:
Voglio vedere segnare Marek e Higuain,perchè mi rode vedere Vidal e Tevez avanti in classifica cannonieri,questa è una cosa che mi fa andare in frevissima :look:

vampyr8:

--- Citazione da: vechabla - 24 Gennaio, 2014, 19:33:09 pm ---Voglio vedere segnare Marek e Higuain,perchè mi rode vedere Vidal e Tevez avanti in classifica cannonieri,questa è una cosa che mi fa andare in frevissima :look:

--- Termina citazione ---

allora devi sperare in qualche rigore perchè Higuain non segna su azione da secoli

torello:
intanto Rubin passa proprio al Chievo

ferro:

--- Citazione da: vampyr8 - 24 Gennaio, 2014, 20:31:48 pm ---allora devi sperare in qualche rigore perchè Higuain non segna su azione da secoli

--- Termina citazione ---

uammamì over  :look:  è il nuovo Balotelli  :bananalama:  Vaicoirigoriarrubbati...

:overfaje:

C'ho hamsik che nel fantacalcio mi sta facendo affondare, jamme bell, un magico assist per lui e un rigorello da fargli tirare (e segnare) e ti amo e ti amerò come un dolce roccocò...

ferro:
Ah comunque mi sono ricordato che non possiamo giocare con la Xtreme perchè 'sti cretini dei veronesi c'hanno la maglietta gialla vomito come gli schizzi sulla contestatissima. E pure quel blè, che mi ricorda tanto il cesso di mio nonno che abita in campagna, è uguale a quello della medesima maglia o cess. Quindi stiamo tranquilli, forse la presenteranno in Coppa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa