Autore Topic: Preziosi vs Ghirardi  (Letto 11484 volte)  Share 

guallera

Re:Preziosi vs Ghirardi
« Risposta #40 il: 08 Dicembre, 2009, 00:04:02 am »
FRANCESCO SEI RIDICOLO BIS

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #41 il: 08 Dicembre, 2009, 00:19:04 am »
il Napoli con i due punti rubati dal parma sarebbe in zona champion's
Diciamo che si sono scontrati i due Presidenti delle squadre che ci hanno rubato rispettivamente 3 punti (Genoa) e 2 punti (Parma) ,quindi se si prendono a mazzate e hanno tutti dei bei deferimenti e squalifiche mi e ci può fare solo piacere,speriamo in multe pesanti a Ghirardi e Preziosi ed una bella squalifica a Panucci che ha detto al presidente genoano se non erro "Ti faccio una faccia come un pallone"...il materiale c'è,istigazione alla violenza e minacce vebrali  :smoke:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #42 il: 08 Dicembre, 2009, 17:29:13 pm »
non per prendere le difese di francesco, ma tanzi appartiene al passato. preziosi è il tanzi/cragnotti di oggi, ammesso che che il parma gli abbia rubato qualcosa sò cuntent, afammocc.

e tutto ciò che rubano a noi quest'anno ce lo riconquistiamo sul campo    :ruoss: :chupa:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #43 il: 08 Dicembre, 2009, 17:33:33 pm »
Io ho sbagliato, sono stato educato dai miei genitori a mangiare carne di porco e soldi, non avrei dovuto andare a salutarlo.

l'avevo sospettato, qualsiasi accezione dovesse assumere "carne di porco"  :patt:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #44 il: 09 Dicembre, 2009, 11:14:11 am »
http://www.tuttosport.com/video/calcio/serie_a/parma/2009/12/07-10000/Panucci+a+Preziosi%3A+%C2%ABTi+spacco+la+testa...%C2%BB

Leggevo il tuttosport (chissà  come mai),e ho trovato il video.
Secondo me questi due meritano un gran deferimento.Uno spettacolo del genere è una vergogna assoluta.
Hanno surclassato il miglior sgarbi.