Staff > Stagione 2013/14

[20 - 19/01] Bologna - Napoli [Postpartita]

<< < (17/44) > >>

kolor:
come ho detto nell'altro topic, non è possibile pagare qualcuno che controlli Inler 24 ore su 24 per non fargli fare le seghe?

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: kolor - 19 Gennaio, 2014, 17:44:36 pm ---non riesci a gestire e non riesci a proporre...perchè su 10 passaggi 8 vanno a cazzo di cane....stessa cosa ovviamente per la gestione...

--- Termina citazione ---

Perciò prendere Jorginho e Capoue è la necessità assoluta.
Il primo è un mediano puro, se lo piazzi lì non si muove ma ti gestisce la manovra come Dio comanda e non ti butta il possesso nel cesso.
Il secondo è 190 cm di pura cazzimma che però palla al piede non è indecente come Behrami.

Possiamo parlare da mo fino a quando volete, ma sta di fatto che 'sta squadra prende un botto di gol per palle perse e incapacità del centrocampo di legarsi difensivamente con la difesa.

Per me Benitez oggi ha fatto due errori: Radosevic e Insigne in panchina per Inler e Pandev in campo.

madBoy:
Perdere due punti così, su palla da fermo, a tempo scaduto e per di più in superiorità numerica fa male ma bisogna ammettere che il risultato finale è assolutamente giusto: siamo riusciti nell'ardua impresa di resuscitare una banda di scappati di casa come il bologna regalando agli avversari più di un'ora di gioco.

Del resto abbiamo assistito ad un copione già visto, quando la partita si mette sul piano fisico puntualmente a centrocampo non la becchiamo mai, che si giochi contro l'Arsenal o contro il Canicattì.
Per non parlare poi dei contrasti aerei nei quali nemmeno proviamo più a saltare per contendere la palla all'avversario...  :lookair:

Se poi ci si mette pure Benitez che insiste nello schierare Pandev e Revelliere su un campo pesante come quello di oggi allora si capisce come più che pensare ad inseguire la riomma faremmo meglio a darci un occhio dietro le spalle dobe la fiorentina, che non ci è assolutamente inferiore, viaggia sulla nostra stessa media punti.

P.S. A proposito di questo Revelliere: ma dove sono andati a pescarlo!? Direttamente a Pietralcina da Padre Pio!? Sta riuscendo nell'impossibile impresa di farmi rimpiangere quel paralitico di Dossena...  :maronn:

faustino:
Benitez molto scuro in volto a Sky, apre anche un possibile cambio di modulo con l'arrivo di jorjinho

torello:
niente, noi comunque un gol lo prendiamo, finchè non cambia qualcosa rassegnamoci a questa assunto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa