Staff > Stagione 2013/14

[20 - 19/01] Bologna - Napoli [Postpartita]

<< < (42/44) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
ua, mi è venuto a mente che nel napoli-bologna della B (1-0 rig. Calaiò) alluccammo per novanta minuti ai circa venti bofognesi presenti "bravi ragazzi, voi siete bravi ragazzi" :look:

torello:
non posso pensare a quel calcio d'angolo regalato, bastava davvero un spizzata fuori, una uscita del portiere, un calcione ad allontanare..
ma cristo santo che coglioni patentati che siamo, che idioti..

bat86:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 20 Gennaio, 2014, 17:40:25 pm ---ua, mi è venuto a mente che nel napoli-bologna della B (1-0 rig. Calaiò) alluccammo per novanta minuti ai circa venti bofognesi presenti "bravi ragazzi, voi siete bravi ragazzi" :look:

--- Termina citazione ---
vero...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

814ckp0w3r:
Aprite il topic col Chievo che attendo con impazienza a strunzat settimanale (o bisettimanale) di Guallera. Scaramantica eh, come se senza quella fiera di banalità il Napoli avesse meno punti in classifica.

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: calvin - 20 Gennaio, 2014, 11:47:03 am ---vabbuo anche Montervino si impegnava e Pià aveva i numeri.....io non li contesto umanamente, non li giudico come calciatori tout court, non mi curo di considerarne gli aspetti morali deontologici etici....io vedo un dato di fatto e, cioè, che sono mesi che sono costantemente i peggiori in campo di questa squadra e che se li si toglie dal campo per un campione (hamsik lo è con buona pace di peppe lo slavo) e un giocatore che sappia gestirsi la palla a centrocampo sta squadra svolta.

--- Termina citazione ---

Anche perchè per come gioca Benitez sono due ruoli fondamentali, dato che legano difesa con centrocampo e centrocampo con attacco.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa