Staff > Stagione 2013/14

[20 - 19/01] Bologna - Napoli [Postpartita]

<< < (33/44) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: ferro - 19 Gennaio, 2014, 20:45:43 pm ---Jamme uagliù, oggi era una partita da super vincere , è vero, ma non dimentichiamo la paratona della lota bolognese sulla punizione di Mertens. Non ci scordiamo i falli sistematici del Bologna, della partita della vita di Bianchi.
Ci sono stati errori gravi ma non significano che non siamo da secondo posto. Arripigliatevi che la Roma può capitolare in qualsiasi momento...

--- Termina citazione ---
e a noi cosa deve interessare della partita della vita...

a me la roma sembra la juve di 2 anni fa... tutti quanti a dire, tanto la prendiamo, tanto non dura... e alla fine arrivarono davanti al milan.

hai voglia a dire che la roma scagherà. al momento dopo 20 giornate hanno perso 1 partita: a torino. Sono ben organizzati in campo, giocano ogni partita col sangue agli occhi. Hanno tutto quello che non abbiamo noi. E vi dirò di più: imho, perdiamo entrambi gli scontri al san paolo contro roma e juve.

noel:
Pareggio vergognoso dopo un tempo completamente regalato al bologna.
Prendere gol con l'uomo in più a fine partita è inaccettabile, ma evidentemente questa era la giornata delle imprese in inferiorità numerica.
Io davvero vedo una differenza agghiacciante tra attacco e difesa/centrocampo, dove inler non deve più vedere il campo da qui a fine stagione (anzi, venderlo subito) con un albiol a dir poco indecente negli ultimi tempi.
Pappone caccia i soldi non è uno slogan, ma una necessità.
Note positive: Callejon (è la sua annata) e l'impegno di Higuain che ha giocato da solo per 45 minuti.

TOTORE-RASTAMAN:
le bestemmie sono consentite dal regolamento?
Cmq se regaliamo per 60 minuti minimo un uomo in più agli avversari (oltre panzev fisso oggi anche inmerd) grazie al cazzo che buttiamo i punti nel cesso.....   :nono: :sospetto: :suicidio: :mhh:

falceEmarcello:

--- Citazione da: peppere - 19 Gennaio, 2014, 18:15:43 pm ---ma abbiamo almeno quelle per stare sulla Roma e almeno a 10 punti dalla viola, jamm

Quindi hai un centrocampo meglio di derossi strotman pjanic naingolan ? E una difesa meglio di castan benatia maicon e dodo' ?
Cazzo non me ne ero accorto

Ian Curtis:

--- Citazione da: torello - 19 Gennaio, 2014, 17:30:04 pm ---voglio innanzitutto chiedere scusa a tutto il forum, e vi autorizzo a insultarmi pesantemente per aver evocato la merda infame di Bianchi nel pre partita
ho portato una rogna epocale e sto davvero un cesso

è troppo brutto perdere 2 punti così, mi ha ricordato troppo la pugnalata del gol di Conti al 94 esimo anni fa, con cui vinsero 2-1 in rimonta, questa è come una sconfitta perchè erano anche in inferiorità numerica.

tralasciando il fatto che l'arbitro fischia un fallo a favore di Pazienza inesistente, da cui nasce l'azione che poi non so chi manda in angolo come un handicappato, direi che nemmeno ci possiamo aggrappare all'arbitraggio, per quanto rivedibile sui cartellini..loro hanno menato, questo dovevano fare, noi li abbiamo lasciati menare, subendo come sempre la fisicità degli altri.

abbiamo gettato nel cesso un intero primo tempo,Benitez ha sbagliato la formazione, ha sbagliato a mettere Pandev ed Inler che non deve mai più vedere il campo, ha sbagliato a levare anche Mertens che era stato pericolosissimo fino ad allora
Insigne ha sbagliato tutto quello che gli è passato tra i piedi oggi, anche sulle ripartenze

vedere quei bastardi che esultano manco avessero vinto la CL mi ha fatto malissimo, sono scoppiato a piangere per il nervoso e tutto questo non è giusto

ah, secondo me, anche giocando uno schifo, per occasioni avute meritavamo di vincere, loro hanno fatto i 2 gol e un tiro di testa di Bianchi, ma con queste considerazioni mi ci pulisco il culo

scusate ancora, mi sento una merda

Ti voglio bene, Torè  :fuga:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa