Autore Topic: Jorginho Frello Filho Jorge Luiz [Da Hellas Verona 1/14 a Chelsea 7/18]  (Letto 233288 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Leif Erikson

R: 8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1460 il: 01 Novembre, 2014, 20:21:00 pm »
Sta murenn ?

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1461 il: 01 Novembre, 2014, 22:32:09 pm »
ha fatto molto bene nei primi 45 minuti....poi, maluccio...forse anche a causa del cambio di posizione

esatto... inoltre ha sbagliato un appoggio semplice nella nostra area di rigore che solamente per miracolo non abbiamo preso gol... altrimenti lo avremmo massacrato...

stesso errore che poi ha fatto Hamsik, se ricordate... ma quello di Jorginho è stato veramente ingenuo e pericoloso...

inoltre nel secondo tempo, anche se ha corso, ha commesso errori in appoggio di inesperienza... passaggi a due metri sbagliati... nel complesso pur giocando bene oggi ne deve fare di strada il ragazzino...

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
R: 8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1462 il: 01 Novembre, 2014, 23:09:55 pm »
Quando vede la Roma se scimunisce :asd:

Bravissimo oggi, gli ho voluto molto bene.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1463 il: 02 Novembre, 2014, 01:06:33 am »
ha fatto molto bene nei primi 45 minuti....poi, maluccio...forse anche a causa del cambio di posizione
si è spento quando ha acchiappato un calcione da un riommerdista, neanche fischiato, e poi è stato pure ammonito per un falletto di cazzo commesso dopo essersi rialzato.
Claudicante e ammonito è difficile fare una buona prestazione.....

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1464 il: 02 Novembre, 2014, 20:03:42 pm »
esatto... inoltre ha sbagliato un appoggio semplice nella nostra area di rigore che solamente per miracolo non abbiamo preso gol... altrimenti lo avremmo massacrato...

stesso errore che poi ha fatto Hamsik, se ricordate... ma quello di Jorginho è stato veramente ingenuo e pericoloso...

inoltre nel secondo tempo, anche se ha corso, ha commesso errori in appoggio di inesperienza... passaggi a due metri sbagliati... nel complesso pur giocando bene oggi ne deve fare di strada il ragazzino...

quoto....per me è l'unica nota semi-negativa di ieri.

il primo tempo ha giocato bene perchè praticamente i riommers non si aspettavano insigne a mostro e dovendolo triplicare jorginho ha fatto il cazzo che gli pareva e diciamolo, lo ha fatto molto bene.

il secondo tempo garcia ha preso le contromisure e jorgi si è molto perso.

nel complesso bene....ma ne deve fare di strada.....
Adesso fuori le palle!

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1465 il: 02 Novembre, 2014, 20:32:57 pm »
esatto... inoltre ha sbagliato un appoggio semplice nella nostra area di rigore che solamente per miracolo non abbiamo preso gol... altrimenti lo avremmo massacrato...

stesso errore che poi ha fatto Hamsik, se ricordate... ma quello di Jorginho è stato veramente ingenuo e pericoloso...

inoltre nel secondo tempo, anche se ha corso, ha commesso errori in appoggio di inesperienza... passaggi a due metri sbagliati... nel complesso pur giocando bene oggi ne deve fare di strada il ragazzino...

Ma secondo me perde di lucidità perchè corre - a vuoto il più delle volte- troppo rispetto alle sue attitudini.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: 8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1466 il: 02 Novembre, 2014, 21:22:45 pm »
Ma l'appoggio semplicissimo sarebbe quello dove lui vuole darla a Ghoulam mentre la contende con Gervinho e Ghoulam avanza invece di rimanere dietro?
No perche' non mi pare "semplice", visto ca era pressato, semplice era il pallone perso da Albiol.

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:R: 8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1467 il: 02 Novembre, 2014, 21:56:27 pm »
Ma l'appoggio semplicissimo sarebbe quello dove lui vuole darla a Ghoulam mentre la contende con Gervinho e Ghoulam avanza invece di rimanere dietro?
No perche' non mi pare "semplice", visto ca era pressato, semplice era il pallone perso da Albiol.

non mi ricordo bene se era nel primo o nel secondo tempo, ma è stato un errore molto simile a quello che ha fatto Hamsik, quando nel tentativo di superare l'avversario praticamente ha innescato un contropiede pericoloso nella nostra trequarti, fortunatamente la difesa però era schierata...

nel caso di Jorginho, forse effettivamente era pressato, ma ha sbagliato l'appoggio e la difesa era spiazzata... fortunatamente per una serie di rimpalli siamo riusciti a spiazzare, altrimenti oggi lo crocifiggevamo...

è vero che perde di lucidità, forse perché, come dice ferro, corre troppo... ad esempio, ricordo che verso la fine della partita si è fatto una corsa a pazzo verso la bandierina per pressare è riuscito a recuperare la palla, ma anziché darla a Higuain che stava a 3 metri e poteva anche far male in quella posizione, praticamente l'ha regalata alla Roma che è ripartita...

ripeto, per me oggi ha giocato bene, ma è molto lontano da quella che qualcuno ha definito prestazione straordinaria... ha giocato bene, ma ha commesso molti errori di ingenuità e inesperienza.
« Ultima modifica: 02 Novembre, 2014, 21:57:57 pm da The Maker »

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1468 il: 05 Novembre, 2014, 00:15:19 am »
uhm

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1469 il: 05 Novembre, 2014, 08:35:16 am »
uhm




ci sta Costantino della Gherardesca sulla destra
buongustai
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

rickyrich91

Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1470 il: 09 Novembre, 2014, 19:48:11 pm »
Sta lota si fa un mese di ferie mo

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1471 il: 09 Novembre, 2014, 19:56:17 pm »
Aldilà del fallo ridicolo... ha giocato benino su  :sisi:

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1472 il: 09 Novembre, 2014, 19:57:51 pm »
David Lopez-Jorginho è una bella coppia di centrocampo. Oggi ha giocato bene.
Adda venì Baffone!

SpamMattia

Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1473 il: 09 Novembre, 2014, 20:02:19 pm »
ah, un centrocampista!

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1474 il: 09 Novembre, 2014, 20:02:49 pm »
Bellissima partita, continua cosi.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1475 il: 09 Novembre, 2014, 20:07:07 pm »
bel placaggio su borja valero.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1476 il: 09 Novembre, 2014, 20:09:26 pm »
Per me uno dei migliori, quel poco che si è costruito con l'uscita di Lorenzo per lo più è partito dal suo piede. In interdizione è meglio il compagno di reparto, ma Lopez ha sbagliato spesso gli appoggi. Se avessimo uno più forte da mettergli di fianco secondo me crescerebbe esponenzialmente come qualità di gioco. Ma per ora mi accontento di Lopez, ca meglio di Inler di sicuro...

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1477 il: 09 Novembre, 2014, 20:15:34 pm »
oggi molto bene, anche se ha cagato un paio di passaggi in contropiedi che l'ho jastemmato in 3 lingue e corre ancora un pò a vuoto.

Speriamo che giocando migliori ancora. Mi sembra che trovi un buon equilibrio giocando con lopez

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1478 il: 09 Novembre, 2014, 20:16:59 pm »
Per me uno dei migliori, quel poco che si è costruito con l'uscita di Lorenzo per lo più è partito dal suo piede. In interdizione è meglio il compagno di reparto, ma Lopez ha sbagliato spesso gli appoggi. Se avessimo uno più forte da mettergli di fianco secondo me crescerebbe esponenzialmente come qualità di gioco. Ma per ora mi accontento di Lopez, ca meglio di Inler di sicuro...
Imho pure ad Inler andrebbe affiancato "un David Lopez".

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1479 il: 09 Novembre, 2014, 21:06:33 pm »
oggi molto bene, anche se ha cagato un paio di passaggi in contropiedi che l'ho jastemmato in 3 lingue e corre ancora un pò a vuoto.

Speriamo che giocando migliori ancora. Mi sembra che trovi un buon equilibrio giocando con lopez

e dici niente ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA