Autore Topic: Jorginho Frello Filho Jorge Luiz [Da Hellas Verona 1/14 a Chelsea 7/18]  (Letto 234086 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1420 il: 26 Ottobre, 2014, 15:47:58 pm »
io mi accontenterei che facesse in maniera almeno sufficiente quello per cui è stato comprato a 10 milioni di euro... cioè il centrocampista di qualità nel Napoli, capace anche di fare da filtro e all'occorrenza contenimento...

Tu per 10 mln chiedevi un centrocampista poco più che ventenne capace di fare filtro e contenimento, oltre ad essere di qualità?  :scratch:
Quindi quelli che costano 30 mln cosa dovrebbero avere di più?

Questo maledetto centrocampo a 2 sta buttando a mare due dei giocatori migliori che abbiamo: Jorginho e Hamsik. Se fosse stato la chiavica che scrivete avrebbe giocato a Verona per sempre e Conte non se lo sarebbe mai cacato...

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Re:R: Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1421 il: 26 Ottobre, 2014, 15:52:02 pm »
ma come non era obbligatorio il riscatto? ad luglio scrissi: meno male che non abbiamo pagato ancora il riscatto di quest'altro brocco. Mi aggredirono correggendomi che invece era già stato definito tutto e c'era l'obbligo del riscatto.
Il riscatto è obbligatorio ma forse noi stiamo cercando di cliccare sul prezzo della seconda metà.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1422 il: 26 Ottobre, 2014, 15:58:43 pm »
Tu per 10 mln chiedevi un centrocampista poco più che ventenne capace di fare filtro e contenimento, oltre ad essere di qualità?  :scratch:
Quindi quelli che costano 30 mln cosa dovrebbero avere di più?

Questo maledetto centrocampo a 2 sta buttando a mare due dei giocatori migliori che abbiamo: Jorginho e Hamsik. Se fosse stato la chiavica che scrivete avrebbe giocato a Verona per sempre e Conte non se lo sarebbe mai cacato...

ho capito, ma se il problema è il centrocampo a 2 e lui non è adatto a questo modulo perché è stato acquistato? Perché dovrebbe continuare ad essere schierato se inadatto, cioè se in questo modulo potrà solamente giocare una chiavica? In altri termini, che ce ne facciamo di questo, meglio che cambi squadra e provi ad esprimere il suo presunto talento altrove.

Il riscatto è obbligatorio ma forse noi stiamo cercando di cliccare sul prezzo della seconda metà.

per quello che ha fatto vedere, deludendo le attese, mi sembra anche una cosa sacrosanta.

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
R: 8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1423 il: 26 Ottobre, 2014, 16:48:45 pm »
Il riscatto non è mai obbligatorio, si ha il diritto mai l'obbligo... almeno formalmente

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1424 il: 26 Ottobre, 2014, 16:56:31 pm »
allora ha sbagliato squadra.
E chi cazzo l'ha voluto?
il panzone risibile tatticamente o quell'altro mongoloide di bidon?

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1425 il: 26 Ottobre, 2014, 16:57:42 pm »
Tu per 10 mln chiedevi un centrocampista poco più che ventenne capace di fare filtro e contenimento, oltre ad essere di qualità?  :scratch:
Quindi quelli che costano 30 mln cosa dovrebbero avere di più?

Questo maledetto centrocampo a 2 sta buttando a mare due dei giocatori migliori che abbiamo: Jorginho e Hamsik.

 :asd:

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1426 il: 26 Ottobre, 2014, 16:59:51 pm »
ho capito, ma se il problema è il centrocampo a 2 e lui non è adatto a questo modulo perché è stato acquistato?

Perchè simm strunz!

Perché dovrebbe continuare ad essere schierato se inadatto, cioè se in questo modulo potrà solamente giocare una chiavica?

Io rigirerei la domanda in altro modo: ma perchè mai dobbiamo fare per forza sto sfaccimma di centrocampo a 2 quando sia Jorginho che Hamsik fanno cagare con questo modulo?
Perchè l'allenatore è un talebano di merda.

In altri termini, che ce ne facciamo di questo, meglio che cambi squadra e provi ad esprimere il suo presunto talento altrove.

Ma io credo che facciamo prima a mandare a fare in culo l'allenatore, altrimenti anche Hamsik è da vendere prima di subito.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
R: 8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1427 il: 26 Ottobre, 2014, 19:01:49 pm »
È una mezzala punto e basta. Ha discreta capacità di inserimento e buona verticalizzazione. In fase passiva è grottesco. Non può giocare in quella posizione.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1428 il: 26 Ottobre, 2014, 21:14:14 pm »
arripijat
:dignità:

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1429 il: 26 Ottobre, 2014, 21:39:19 pm »

Io rigirerei la domanda in altro modo: ma perchè mai dobbiamo fare per forza sto sfaccimma di centrocampo a 2 quando sia Jorginho che Hamsik fanno cagare con questo modulo?
Perchè l'allenatore è un talebano di merda.
 

la risposta te la sei data da solo... perché l'unico modo per cambiare modulo è cambiare allenatore... e non è nemmeno detto che chi arrivi voglia affidarsi all'oriundo.
« Ultima modifica: 26 Ottobre, 2014, 21:52:45 pm da The Maker »

SpamMattia

Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1430 il: 26 Ottobre, 2014, 21:45:26 pm »
per me ha giocayo bene

Online Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1431 il: 26 Ottobre, 2014, 21:51:20 pm »
Ha giocato bene, ennesima ammonizione ma quello è dovuto anche al sistema di gioco.

Online tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5365
8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1432 il: 26 Ottobre, 2014, 21:54:13 pm »
Ottimo.

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1433 il: 26 Ottobre, 2014, 21:58:20 pm »
bah... secondo me il Napoli ha due facce... i mostri sono quei 4 davanti... per il resto dal centrocampo al portiere ci sono solamente calciatori mediocri...

oggi Callejon, Hamsik, Insigne e Higuain hanno dato una dimostrazione esemplare di calcio... questi sì che hanno giocato in maniera ottima!

Il resto per me non raggiunge nemmeno la sufficienza... l'ho data solamente ad Albiol e per un solo motivo: l'assist.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28227
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1434 il: 26 Ottobre, 2014, 22:03:47 pm »
bah... secondo me il Napoli ha due facce... i mostri sono quei 4 davanti... per il resto dal centrocampo al portiere ci sono solamente calciatori mediocri...

oggi Callejon, Hamsik, Insigne e Higuain hanno dato una dimostrazione esemplare di calcio... questi sì che hanno giocato in maniera ottima!

Il resto per me non raggiunge nemmeno la sufficienza... l'ho data solamente ad Albiol e per un solo motivo: l'assist.


No guarda, Hamsik ha fatto due gol quindi molto bene, però prima di quei due gol ha fatto piangere. Nel lavoro che gli viene richiesto è proprio una pippa, non sa minimamente rifinire nè giocare tra le linee. Oggi purtroppo gli ho visto sbagliare anche degli stop facili, soprattutto nel primo tempo.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
R: Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1435 il: 26 Ottobre, 2014, 22:14:27 pm »
Ha giocato bene, ennesima ammonizione ma quello è dovuto anche al sistema di gioco.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27781
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1436 il: 26 Ottobre, 2014, 22:34:10 pm »
Ha giocato bene, ennesima ammonizione ma quello è dovuto anche al sistema di gioco.

Finche è restato in campo (primo tempo e parte del secondo) abbiamo tenuto il pallino del gioco quasi sempre solo noi. Qualcuno spunto interessantissimo (la palla per callejon era deliziosa), qualche errore e ancora insufficienza in difesa. Tutto sommato gioca bene, ma deve crescere ancora.

Online Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1437 il: 26 Ottobre, 2014, 22:41:13 pm »
Finche è restato in campo (primo tempo e parte del secondo) abbiamo tenuto il pallino del gioco quasi sempre solo noi. Qualcuno spunto interessantissimo (la palla per callejon era deliziosa), qualche errore e ancora insufficienza in difesa. Tutto sommato gioca bene, ma deve crescere ancora.

Senza dubbio.

Il nostro problema è che quando la difesa non sale, appena perdiamo palla sulla trequarti i loro centrocampisti possono correre faccia alla porta e i nostri devono rincorrere.

Tatticamente abbiamo ancora parecchio da risolvere.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9216
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1438 il: 26 Ottobre, 2014, 22:43:02 pm »
il primo gol è colpa sua

solita ammonizione inutile (penso che i bookmakers nemmeno accettino più scommesse sulle sue ammonizioni)

qualche buon passaggio verticale ma niente di che

continua  a essere dannoso

si conferma un cesso, ridotte al lumicino le possibiiltà che possa diventare buono
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1439 il: 26 Ottobre, 2014, 22:46:33 pm »
Ha giocato bene, ennesima ammonizione ma quello è dovuto anche al sistema di gioco.

Questa me la devi spiegare, ma sul serio...