Autore Topic: Jorginho Frello Filho Jorge Luiz [Da Hellas Verona 1/14 a Chelsea 7/18]  (Letto 233287 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1240 il: 14 Settembre, 2014, 20:47:23 pm »
schiacciato dalla mediocrità del suo compagno di reparto e anche da movimenti non sempre azzeccati dei compagni davanti
comunque anche per me si poteva aspettarsi di più da lui, speriamo che si sceti insieme a tutta la banda, perchè le alternative, soprattutto il Guzman "compitino" di oggi, non mi sembrano eccelse
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1241 il: 14 Settembre, 2014, 20:58:59 pm »

Ma se dopo le prime partite con noi, già o stavat criticando... Ma veramente... Deve maturare, ma non puoi caricargli addosso la responsabilità del centrocampo. Ed Inler è una pippa, conclamata, da anni... Albiol ca è na pippa: l'anno scorso lo dicevate voi, ero credo l'unico a difenderlo. Ma non è un leader, ha bisogno di uno di fianco forte pure lui per tenerlo in riga. Non certo un giovane come Kouly che ha bisogno di sicurezza e di uno forte che lo lasci crescere con i giusti tempi, esattamente come Giorgi...

Ma voi chi, per la madonna?

Ma che me ne fotte che difendevi Albiol? Ma vuoi discutere seriamente?

Gli dobbiamo mettere vicino Halfredsson e Romulo per farlo rendere?

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1242 il: 14 Settembre, 2014, 21:02:10 pm »
Ma voi chi, per la madonna?

Ma che me ne fotte che difendevi Albiol? Ma vuoi discutere seriamente?

Gli dobbiamo mettere vicino Halfredsson e Romulo per farlo rendere?

Non ho ben capito se vuoi migliorare i titolari o meno, dopo questa uscita... :scratch:

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1243 il: 14 Settembre, 2014, 21:17:50 pm »

Non ho ben capito se vuoi migliorare i titolari o meno, dopo questa uscita... :scratch:

Si chiama paradosso, e l'ho utilizzato per farti capire che non è la qualità dei compagni di squadra a determinarne il rendimento, ma il sistema o i meccanismi di gioco.

Al Verona Jorginho teneva un rendimento eccezionale. Non sarà che magari era l'impianto di gioco a permettergli di esprimersi al meglio, dando per assodato che Halfredsson non è meglio di Inler o Behrami?

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1244 il: 14 Settembre, 2014, 21:27:05 pm »
Si chiama paradosso, e l'ho utilizzato per farti capire che non è la qualità dei compagni di squadra a determinarne il rendimento, ma il sistema o i meccanismi di gioco.

Al Verona Jorginho teneva un rendimento eccezionale. Non sarà che magari era l'impianto di gioco a permettergli di esprimersi al meglio, dando per assodato che Halfredsson non è meglio di Inler o Behrami?

Teneva un rendimento eccezionale per una squadra che lottava al massimo per l'EL... Io davvero non so se ti rendi conto della differenza. Qui teoricamente si vorrebbe lottare per lo scudetto... Il livello richiesto è diverso, sia il suo che quello dei compagni, altrimenti da come dici tu, con il centrocampo del Verona lotteremmo per lo scudetto senza Benitez in panchina...

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1245 il: 14 Settembre, 2014, 21:29:20 pm »
Si chiama paradosso, e l'ho utilizzato per farti capire che non è la qualità dei compagni di squadra a determinarne il rendimento, ma il sistema o i meccanismi di gioco.

Al Verona Jorginho teneva un rendimento eccezionale. Non sarà che magari era l'impianto di gioco a permettergli di esprimersi al meglio, dando per assodato che Halfredsson non è meglio di Inler o Behrami?

Quoto

Gioggigno
Hamsik
Insigne
Inler
Zuniga
....

Quanti altri calciatori dobbiamo mettere a fare cose che non sanno fare per far contento il chiattone?

Hamsik ha iucat n'anno e mezzo spalle alla porta :maronn:
Adesso fuori le palle!

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1246 il: 14 Settembre, 2014, 21:30:02 pm »

Teneva un rendimento eccezionale per una squadra che lottava al massimo per l'EL... Io davvero non so se ti rendi conto della differenza. Qui teoricamente si vorrebbe lottare per lo scudetto... Il livello richiesto è diverso, sia il suo che quello dei compagni, altrimenti da come dici tu, con il centrocampo del Verona lotteremmo per lo scudetto senza Benitez in panchina...

Uh Gesù. Aveva un rendimento eccezionale in una squadra di serie A. È la stessa competizione in cui giochiamo anche noi, gli avversari sono gli stessi. Non gli stiamo chiedendo di fare il padreterno contro il Real Madrid, ma di giocare bene contro il Chievo così come faceva l'anno passato. Gli obiettivi non c'entrano una mazza.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1247 il: 14 Settembre, 2014, 21:33:16 pm »
Quoto

Gioggigno
Hamsik
Insigne
Inler
Zuniga
....

Quanti altri calciatori dobbiamo mettere a fare cose che non sanno fare per far contento il chiattone?

Hamsik ha iucat n'anno e mezzo spalle alla porta :maronn:

Uhh, le stesse parole ca si sentivano cu Mazzarri, Insigne gioca terzino per questo non rende (cit.)

Vedremo mai questo allenatore ca valorizzerà e metterà nelle giuste posizioni i nostri baldi giocatori? Sarà Mancini, Colantuno o Montella? Troveremo mai questo genio della panchina, dopo aver visto i fallimenti di Reja, Donadoni, Mazzarri e Benitez??

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1248 il: 14 Settembre, 2014, 21:40:37 pm »

Uhh, le stesse parole ca si sentivano cu Mazzarri, Insigne gioca terzino per questo non rende (cit.)

Vedremo mai questo allenatore ca valorizzerà e metterà nelle giuste posizioni i nostri baldi giocatori? Sarà Mancini, Colantuno o Montella? Troveremo mai questo genio della panchina, dopo aver visto i fallimenti di Reja, Donadoni, Mazzarri e Benitez??

Ma perché, Reja e Mazzarri avrebbero fallito? Dopo essere stati qui quasi otto anni in due? :rotfl:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
R: 8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1249 il: 14 Settembre, 2014, 21:44:07 pm »
È curioso stu fatt che Diobrando e Dostoieschi hanno una stima reciproca prossima al niente, si offendono e si logorano, eppure parlano e parlano tra loro più di quanto due uomini abbiano mai fatto insieme. :sad:

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1250 il: 14 Settembre, 2014, 21:45:15 pm »
Uhh, le stesse parole ca si sentivano cu Mazzarri, Insigne gioca terzino per questo non rende (cit.)

Vedremo mai questo allenatore ca valorizzerà e metterà nelle giuste posizioni i nostri baldi giocatori? Sarà Mancini, Colantuno o Montella? Troveremo mai questo genio della panchina, dopo aver visto i fallimenti di Reja, Donadoni, Mazzarri e Benitez??

Ma che dici....per mazzarri e reja non hanno assolutamente fallito.

BAH io da giorni mi chiedo: e se li avesse mai avuti mazzarri 100 milioni per fare il mercato?..........
Adesso fuori le palle!

Offline Red

  • *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Post: 4032
  • Località: Utopia
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1251 il: 14 Settembre, 2014, 22:08:13 pm »
Ma che dici....per mazzarri e reja non hanno assolutamente fallito.

BAH io da giorni mi chiedo: e se li avesse mai avuti mazzarri 100 milioni per fare il mercato?..........
Biondini a 16 milioni
Osvaldo a 30 milioni
Gastaldello 10 milioni
Antonelli 8 milioni


Maxi Lopez 6milioni

Hernanes 30 milioni


:look:



Apertis verbis

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:R: Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1252 il: 14 Settembre, 2014, 22:11:14 pm »
Biondini a 16 milioni
Osvaldo a 30 milioni
Gastaldello 10 milioni
Antonelli 8 milioni


Maxi Lopez 6milioni

Hernanes 30 milioni


:look:



Apertis verbis

  :sbav:
Adesso fuori le palle!

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1253 il: 14 Settembre, 2014, 22:11:53 pm »
Ma perché, Reja e Mazzarri avrebbero fallito? Dopo essere stati qui quasi otto anni in due? :rotfl:

se parli di risultati e di partite con il Chievo\Bologna di turno, che è poi l'atto d'accusa a Benitez, direi di si... Mazzarri ci ha messo quattro anni per accocchiare una Coppa Italia che Benitez ha vinto al primo. Se Benitez fa cagare, questi sono anche peggio. E direi che fa abbastanza fede lo storico del forum in fatto di commenti e giudizi...

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1254 il: 14 Settembre, 2014, 22:14:47 pm »
Ma che dici....per mazzarri e reja non hanno assolutamente fallito.

BAH io da giorni mi chiedo: e se li avesse mai avuti mazzarri 100 milioni per fare il mercato?..........


http://www.transfermarkt.it/ssc-napoli/transfers/verein/6195?saison_id=2011&pos=&detailpos=

Non saranno cento, ma ne ha avuti 71... E non ci metto il milione e mezzo di Chiavez nel computo per correttezza. :look:

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1255 il: 15 Settembre, 2014, 01:39:20 am »
giocatorino da squadra di centro classifica ...

non ha idee, è lento di pensiero, fa il passaggetto facile facile ... in rosa magari ci può anche stare, ma serviva ben altro e ben altro costa tanto ...

questo sarà un altro dei tanti che dovremo girare in prestito gratuito pagando pure metà ingaggio a qualche squadra di medio-bassa classifica che non potrà nemmeno permettersi il suo ingaggio.

SpamMattia

Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1256 il: 15 Settembre, 2014, 13:56:30 pm »
ma smettetela con il cazzo del modulo che tra 4-2-3-1 e 4-3-3 la differenza è minima e i grandi giocatori sanno da soli dove cazzo metteri in campo per trovare lo spazio. io capisco la critica al modulo tra ifesa a tre e a quattro ma voi lo volete capire che una volta messa in campo la quadra in un certo modo il modulo non conta un cazzo? la fiorentina durante la partita cambia 3-4 moduli e mica ci sta sempre l'allenatore dietro? sta nella bravura dei calciatori. hamsik spesso anche l'anno scorso si abbassava per trovare spazio. pare che qua se sul giornale esce scritto che giochiamo 4.3.3 cambi tutto quindi improvvisamente ritroviamo difensori forti, insigne che si applica, e giocatori con le palle.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1257 il: 15 Settembre, 2014, 15:36:28 pm »
ma smettetela con il cazzo del modulo che tra 4-2-3-1 e 4-3-3 la differenza è minima e i grandi giocatori sanno da soli dove cazzo metteri in campo per trovare lo spazio. io capisco la critica al modulo tra ifesa a tre e a quattro ma voi lo volete capire che una volta messa in campo la quadra in un certo modo il modulo non conta un cazzo? la fiorentina durante la partita cambia 3-4 moduli e mica ci sta sempre l'allenatore dietro? sta nella bravura dei calciatori. hamsik spesso anche l'anno scorso si abbassava per trovare spazio. pare che qua se sul giornale esce scritto che giochiamo 4.3.3 cambi tutto quindi improvvisamente ritroviamo difensori forti, insigne che si applica, e giocatori con le palle.

Marò Mattia ma ti credi che stai facendo la partita di calcetto ro sabt e ser? Questi sono professionisti ed è l'allenatore che gli dice dove e come giocare, non è che ognuno fa quello che cazzo gli pare..  :maronn:

SpamMattia

Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1258 il: 15 Settembre, 2014, 15:57:58 pm »
Marò Mattia ma ti credi che stai facendo la partita di calcetto ro sabt e ser? Questi sono professionisti ed è l'allenatore che gli dice dove e come giocare, non è che ognuno fa quello che cazzo gli pare..  :maronn:
ovviamente lo dice lallenatore così come è certo però che un grande giocatore se non trova spazio lo spazio se lo cerca e se lo trova.  Non stiamo parlando du uno che gioca sulla fascia ma du uno che a seconda della partita e di cone si mettono le cose può tranquillamente abbassarsi e cercare più spazio (come fa li stesso higuain) senza problemi.  Il modulo è l'ultimo problema di benitez il problema è che non ha carattere!

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1259 il: 15 Settembre, 2014, 15:59:31 pm »
Marò Mattia ma ti credi che stai facendo la partita di calcetto ro sabt e ser? Questi sono professionisti ed è l'allenatore che gli dice dove e come giocare, non è che ognuno fa quello che cazzo gli pare..  :maronn:
Ieri nel secondo tempo Hamsik arretrato credo l'abbiamo visto tutti.... :boh: