Autore Topic: Jorginho Frello Filho Jorge Luiz [Da Hellas Verona 1/14 a Chelsea 7/18]  (Letto 234271 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
R: 8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1140 il: 02 Settembre, 2014, 09:39:02 am »
Cmq in agosto tutti hanno ancora una preparazione precaria, è normale. Callejon l'anno scorso nel calcio d'agosto fece schifo, per dire...

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
R: 8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1141 il: 02 Settembre, 2014, 09:42:48 am »
A quanto ho capito lopez è in grado di far ripartire, pur senza essere illuminante. Secondo me anche koulibaly lo è, e se avremo zuniga e ghoulam a regime anche avremo il loro importante contributo. L'anno scorso poi lo faceva anche albiol prima di imbrocchirsi e lasciare il comando a Fernandez... quello che manca per me è un trequartista classico con velocità di passo e di pensiero per la penultima stoccata. Hamsik, salvo miracoli, non lo è e mai lo sarà...

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1142 il: 03 Settembre, 2014, 08:56:58 am »
Voglio sperare che stia fuori forma perché stanno provando a fargli mettere massa.....

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1143 il: 03 Settembre, 2014, 14:05:04 pm »
Voglio sperare che stia fuori forma perché stanno provando a fargli mettere massa.....

a me sembra più gracilino pure dello scorso anno... a questo ci vuole il combantrin.... tra un po' inizierà l'inverno, bisognerà stare anche attenti al vento.
« Ultima modifica: 03 Settembre, 2014, 14:06:25 pm da The Maker »

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1144 il: 03 Settembre, 2014, 14:53:02 pm »
Voglio sperare che stia fuori forma perché stanno provando a fargli mettere massa.....
non credo proprio che DURANTE LA STAGIONE AGONISTICA un qualsiasi sportivo faccia allenamento pesante con grandi carichi inficiando le prestazioni (e pure la resa eventuale degli allenamenti).

Sarebbero da rinchiudere altrimenti.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1145 il: 03 Settembre, 2014, 15:05:18 pm »
non credo proprio che DURANTE LA STAGIONE AGONISTICA un qualsiasi sportivo faccia allenamento pesante con grandi carichi inficiando le prestazioni (e pure la resa eventuale degli allenamenti).

Sarebbero da rinchiudere altrimenti.
era per fare un'ipotesi..... :boh:
Lo vedo più lento e disorientato, che sfaccimma ha passato?

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1146 il: 03 Settembre, 2014, 20:35:33 pm »
Lo vedo più lento e disorientato, che sfaccimma ha passato?

Quindi Hamsik sta facendo massa da un anno??  :scratch:






 :asd:

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1147 il: 03 Settembre, 2014, 23:52:32 pm »
era per fare un'ipotesi..... :boh:
Lo vedo più lento e disorientato, che sfaccimma ha passato?

il fisico e la tonificazione muscolare sono quelli che sono e, pur mettendoci tantissimo impegno, non mi sembra nemmeno questa grande eccellenza dal punto di vista dell'agonismo sportivo...

ad esempio, io mi ricordo molto bene Luca Fusi, lui aveva un fisico anche più flebile del brasiliano, ma aveva grandi qualità in campo, una di questa era sicuramente un talentuoso agonismo in campo che gli consentiva di stare sempre al posto giusto nel momento giusto... deve farne di strada Jorginho... la vedo molto lunga...


Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1148 il: 04 Settembre, 2014, 08:10:37 am »
Quindi Hamsik sta facendo massa da un anno??  :scratch:






 :asd:
:rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl:

il fisico e la tonificazione muscolare sono quelli che sono e, pur mettendoci tantissimo impegno, non mi sembra nemmeno questa grande eccellenza dal punto di vista dell'agonismo sportivo...

ad esempio, io mi ricordo molto bene Luca Fusi, lui aveva un fisico anche più flebile del brasiliano, ma aveva grandi qualità in campo, una di questa era sicuramente un talentuoso agonismo in campo che gli consentiva di stare sempre al posto giusto nel momento giusto... deve farne di strada Jorginho... la vedo molto lunga...


Il problema è che, almeno in questo percapionato/inizio di stagione, mi sembra che la sua strada la stia facendo a retromarcia.... :boh:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1149 il: 04 Settembre, 2014, 09:21:18 am »
secondo me dovrebbe fare un minuto di recupero in piu tra le serie di distensioni su panca e spostare di meno il peso sulle punte quando lavora sugli scatti
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1150 il: 04 Settembre, 2014, 11:00:43 am »
E' alto un metro ed 80 quindi basso non è certo la struttura ossea quella è ma arrivare a 75 kg con un buon equilibrio tra massa magra e grassa direi che è sicuramente obiettivo raggiungibile.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1151 il: 04 Settembre, 2014, 12:48:44 pm »
ma io farei pure 77 kg, magari se iniziasse con un mesociclo basato sull'ipertrofia
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1152 il: 04 Settembre, 2014, 12:55:30 pm »
Per me può essere anche un rachitico di merda,il vero problema però,secondo me, è che l'apporto qualitativo è basso.Io lo vorrei più partecipe e più preciso.A Genova ha sbagliato tantissimo sia nel filtrante lungo che in quello corto...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1153 il: 04 Settembre, 2014, 13:15:16 pm »
Per me può essere anche un rachitico di merda,il vero problema però,secondo me, è che l'apporto qualitativo è basso.Io lo vorrei più partecipe e più preciso.A Genova ha sbagliato tantissimo sia nel filtrante lungo che in quello corto...

E' vero però ad essere onesti nel suo ruolo non si capisce sempre se è lui a sbagliare il passaggo o è il compagno che tarda a fare il movimento direi che a Genova c'è stata una compartecipazione di responsabilità....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1154 il: 04 Settembre, 2014, 13:18:22 pm »
E' vero però ad essere onesti nel suo ruolo non si capisce sempre se è lui a sbagliare il passaggo o è il compagno che tarda a fare il movimento direi che a Genova c'è stata una compartecipazione di responsabilità....

E' l'intera squadra che tarda a fare il movimento.
I centrocampisti non giocano da soli.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1155 il: 04 Settembre, 2014, 13:21:19 pm »
E' l'intera squadra che tarda a fare il movimento.
I centrocampisti non giocano da soli.

Si appunto dal vivo lo vedevo spesso lento a far ripartire l'azione si guardava intorno e poi magari sbagliava ma poteva essere sinceramente che il resto della squadra non si propponeva con i tempi giusti......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline elDieciNueve

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 1862
  • Località: Napoli
  • Professore, si scansi
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1156 il: 04 Settembre, 2014, 14:02:26 pm »
io lo posso dire che questo mi sta palesemente sul cazzo?
Non ha fisico e sul piano atletico non è mai stato nessuno. E' lento e macchinoso, poco, pochissimo abile nel gioco di prima.
Con Inler giochicchiano a chi si nasconde di più.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27789
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
R: Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1157 il: 04 Settembre, 2014, 14:54:00 pm »
io lo posso dire che questo mi sta palesemente sul cazzo?
Non ha fisico e sul piano atletico non è mai stato nessuno. E' lento e macchinoso, poco, pochissimo abile nel gioco di prima.
Con Inler giochicchiano a chi si nasconde di più.
Dagli tempo ... e due compagni a centrocampo che non siano uallere. Se per dire, contro il genoa, insigne o zuniga segnavano, a questo lo alzavate in cielo

Offline Jethrotull

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 5227
  • Località: San Giovanni Valdarno (AR)
  • Sesso: Maschio
  • Gianluigi
Re:R: Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1158 il: 04 Settembre, 2014, 15:20:16 pm »
Dagli tempo ... e due compagni a centrocampo che non siano uallere. Se per dire, contro il genoa, insigne o zuniga segnavano, a questo lo alzavate in cielo

l'assist a De Guzman lo ha fatto lui ma le sputazzate le merita lo stesso.
Ha giocato in modo ignobile, come il resto della squadra per altro..

falceEmarcello

Re:R: Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1159 il: 04 Settembre, 2014, 15:33:19 pm »
l'assist a De Guzman lo ha fatto lui ma le sputazzate le merita lo stesso.
Ha giocato in modo ignobile, come il resto della squadra per altro..
E allora sul sputazzate, perche' non ha fatto l'assist per deGuz.