Autore Topic: Jorginho Frello Filho Jorge Luiz [Da Hellas Verona 1/14 a Chelsea 7/18]  (Letto 233336 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1040 il: 29 Agosto, 2014, 12:38:20 pm »
Infatti lui e Jorginho hanno la stessa posizione in campo.  :pariamm:

Mascherano è la uallera di Hamsik perchè non segna.  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

il confronto tra i due l'hai fatto tu :pariamm:

un po' come confrontare Nesta e Messi, ma ignorando i gol segnati dall'argentino. Un triplo nonsense carpiato :pariamm:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1041 il: 29 Agosto, 2014, 12:45:01 pm »
ragazzi, la verità è che sto Jorginho ha ingarrato solo la partita di coppa italia con la roma.

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1042 il: 29 Agosto, 2014, 12:45:15 pm »
In questi 9 mesi non ha reso come molti si aspettavano inutile che ci giriamo intorno.

Tu che ti aspettavi ?
Io da uno che giocava nel Verona difensivissimo di Mandorlini, con quel centrocampo a 3 che porta la difesa a 7, che viene catapultato a Napoli in cui deve fare fase offensiva e difensiva con 4 attaccanti davanti e deve pure creare gioco offensivo, mi aspettavo la metà di ciò che ha fatto.

Jorginho deve essere il pilastro del nostro progetto, uno che al suo esordio in Europa si è preso la squadra per mano sullo 0 a 1 cambiando la partita.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:R: Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1043 il: 29 Agosto, 2014, 12:45:49 pm »

Non è scarso.

è un giocatorino.
Non si prende responsabilità nel ruolo chiave.

Ciao

Adda fa l'omm. Rincell.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Sam Ent

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6097
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1044 il: 29 Agosto, 2014, 12:49:00 pm »
io il "non si prende responsabilità" lo accettavo per cigarini, mi sa che voi partite con un pò di pregiudizio.
Visto che questo il lancio lo tenta, il filtrante ci prova. Se poi volete i dribling con finta spalle alla porta di Pirlo, beh, quelli son possibili solo se hai Vidal o Gattuso a coprirti il culo.  :ok: Jorginho si guarda intorno, si misura la palla, e non rischia.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1045 il: 29 Agosto, 2014, 12:50:50 pm »
ma infatti io non so che problema abbia e quale sia il motivo per cui non imbrocchi una partita, però di sicuro pure a me non sembra che gli manchi personalità, fa cacare per motivi spero risolvibili.

Offline toco tucano

  • *
  • Registrazione: Ago 2014
  • Post: 145
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1046 il: 29 Agosto, 2014, 12:53:56 pm »
Quella lota di Mandorlini disse che nel centrocampo a due non avrebbe funzionato, e forse aveva ragione.
What a man believes may be ascertained, not from his creed, but from the assumptions on which he habitually acts. George Bernard Shaw

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1047 il: 29 Agosto, 2014, 13:29:01 pm »
Io non capisco perchè questo che deve ancora fare 23 anni sia un giocatorino, mentre Hamsik che ne ha 27 compiuti sia un campione, quando il secondo si prende ancora meno responsabilità del primo ed è "mister passaggio indietro".

Mi piacerebbe che qualcuno me lo spiegasse senza mettere in mezzo il fatto che Hamsik ha fatto 70 goal a Napoli.

Lascia stare.

Uno deve trovare le giocate.

Uno deve impostare il gioco.
Adesso fuori le palle!

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1048 il: 29 Agosto, 2014, 13:33:03 pm »
Io non so che idea avete del centrocampista .....
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1049 il: 29 Agosto, 2014, 14:09:23 pm »
Io non so che idea avete del centrocampista .....
Dal nostro centrocampista di qualità ci si aspetta....giocate di qualità :look: questo qui è un fantasma :boh:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1050 il: 29 Agosto, 2014, 14:38:53 pm »
Io non so che idea avete del centrocampista .....

fare appoggi indietro perchè noon ci si vuole prendere il rischio (dunque la responsabilità di poter anche sbagliare) non è quello che ci aspetta da uno come jorgino che, ripeto, HA le qualità per fare cose buone

gargano, per contro, non deve proprio provare a fare NIENTE di più del semplice appoggio all'indietro, visto che sbaglia tutti i passaggi rischiosi ed è per questo che la gente lo astemma sul campo: prova a fare cose difficili, non ci riesce MAI ma lui insiste e si prende le astemme

come con berhami: non è da giocatori come loro che ci si aspetta la qulità

viceversa, da uno come jorgino è lecito PRETENDERE qualità ma lui non prova mai la giocata perchè è ancora acerbo....si svegliasse perchè così come è ora non ci serve a niente e va cambiato :boh:

se poi si dimostra incapace di fare un minimo sindacale (non pretendiamo certo che sia il nostor pirlo), sarà equiparabile a un inler forse meno frocio e allora va cambiato uguale

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1051 il: 29 Agosto, 2014, 15:39:36 pm »
ragazzi, la verità è che sto Jorginho ha ingarrato solo la partita di coppa italia con la roma.

 :sisi:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1052 il: 29 Agosto, 2014, 15:54:19 pm »
fare appoggi indietro perchè noon ci si vuole prendere il rischio (dunque la responsabilità di poter anche sbagliare) non è quello che ci aspetta da uno come jorgino che, ripeto, HA le qualità per fare cose buone


Forse il passaggio indietro è l'unica soluzione che i suoi compagni gli prospettano ....
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1053 il: 29 Agosto, 2014, 15:57:26 pm »
Io non so che idea avete del centrocampista .....


Napoli Juventus 3-1 Manuele Blasi La Partita Perfetta


 :rock:

tifosadelnapoli91 5 anni fa
 
De laurenis guardati questa partita e renditi conto ke Blasi non può andarsene!!!!!

bigbaster95 3 anni fa
 
mazzarri ma quando cazzo lo fai giocare a blasi, centro campo con yebda e blasi, il centrocampo sarebbe perfetto
« Ultima modifica: 29 Agosto, 2014, 15:59:15 pm da Hwarang »

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1054 il: 29 Agosto, 2014, 16:03:15 pm »
Vabbe ma a sto punto basta mettersi d'accordo....

è il modulo che si deve adattare ai giocatori....
O i giocatori al modulo?

Stiamo bruciando: insigne - hamsik - zuniga - forse pure jorginho e forse pure la uallera svizzero turca....abbiamo buttato via behrami.....tutto per il modulo..... fate vobis



Jorginho ha buoni colpi e poca personalità Cmq. per me non puo ancora giocare in una grande piazza
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1055 il: 29 Agosto, 2014, 16:07:33 pm »
fare appoggi indietro perchè noon ci si vuole prendere il rischio (dunque la responsabilità di poter anche sbagliare) non è quello che ci aspetta da uno come jorgino che, ripeto, HA le qualità per fare cose buone

gargano, per contro, non deve proprio provare a fare NIENTE di più del semplice appoggio all'indietro, visto che sbaglia tutti i passaggi rischiosi ed è per questo che la gente lo astemma sul campo: prova a fare cose difficili, non ci riesce MAI ma lui insiste e si prende le astemme

come con berhami: non è da giocatori come loro che ci si aspetta la qulità

viceversa, da uno come jorgino è lecito PRETENDERE qualità ma lui non prova mai la giocata perchè è ancora acerbo....si svegliasse perchè così come è ora non ci serve a niente e va cambiato :boh:

se poi si dimostra incapace di fare un minimo sindacale (non pretendiamo certo che sia il nostor pirlo), sarà equiparabile a un inler forse meno frocio e allora va cambiato uguale

Oltre alla qualità e ovviamente alla cazzim ma  io mi aspetto un minimo di continuità.... E non una azione ogni 35 minuti.

Ma forse...chissà che pretendo da un centrocampista....
Adesso fuori le palle!

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1056 il: 29 Agosto, 2014, 16:10:44 pm »
Wa Blasi quell'anno era Dio :love:

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1057 il: 29 Agosto, 2014, 16:10:50 pm »
Io vorrei capire che andate trovando da questo... per me è uno di quelli che gioca generalmente in modo degno anche essendo il più giovane della squadra. Se poi andavate trovando che faceva l'Higuain del centrocampo, l'errore di valutazione lo fate voi, non è certamente lui il problema. E' l'unico che da 10 anni a Napoli è capace con un lancio di mettere l'attaccante davanti al portiere.
Quello che dovrebbe cacciare le palle e prendere la situazione in mano è Hamsik e mi auguro che non si cazzo di farlo perchè Benitez si è incaponito a farlo giocare come trequartista.

Leif Erikson

R: 8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1058 il: 29 Agosto, 2014, 17:39:28 pm »
VAI MANU SEI UN GUERRIERO

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1059 il: 29 Agosto, 2014, 18:10:21 pm »
la partita di ritorno non fa testo, è stato pressato per 90 e più minuti e seguito a uomo.
se la squadra gioca con un centrocampo a due e lui non ha possibilità di passare a nessuno perchè il suo unico compagno di reparto si chiama gargano e hamsik che dovrebbe fare da raccordo tra centrocampo e difesa è anche lui seguito a uomo, c'ha poco da fare.
L'errore è tattico, il giocatore ha delle attenunati.