Autore Topic: Jorginho Frello Filho Jorge Luiz [Da Hellas Verona 1/14 a Chelsea 7/18]  (Letto 234449 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
R: Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #600 il: 13 Febbraio, 2014, 20:42:17 pm »
iamm verratti è furtariell.
l'unica cosa che mi consola, è che il nostro jorginho è 1.80 (verratti 1.65) e se li lavora sul lato fisico, può diventare un dio di centrocampista
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #601 il: 13 Febbraio, 2014, 20:52:23 pm »
Raga' Verratti io l'ho visto decibe di volte tra Pescara ed under 21 quante volte l'avete visto fare un assist vincente o un gol? Io poche volte bella regia nel corto, buona grinta e ogni tanto portava pure troppo palla...bravo prr carita'...ma Jorginho se guardate solo le partite con noi, verticalizza, fa assist, gol, colpisce i pali con tiri da fuori ed il tutto essendo altretanto bravo di Verratti nel corto e nel recuperare palla, vede liner di gioco che altri non vedono come solo i grandi giocatori come gli Iniesta o il miglior Pirlo...per me e' veramente forte anche se un po' come tuti i giocatori un po' leggeri in fase difensiva nei contrasti in fase difensivi soffre e cq sta meglio di Verratti anche li'...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #602 il: 13 Febbraio, 2014, 20:55:17 pm »
Raga' Verratti io l'ho visto decibe di volte tra Pescara ed under 21 quante volte l'avete visto fare un assist vincente o un gol? Io poche volte bella regia nel corto, buona grinta e ogni tanto portava pure troppo palla...bravo prr carita'...ma Jorginho se guardate solo le partite con noi, verticalizza, fa assist, gol, colpisce i pali con tiri da fuori ed il tutto essendo altretanto bravo di Verratti nel corto e nel recuperare palla, vede liner di gioco che altri non vedono come solo i grandi giocatori come gli Iniesta o il miglior Pirlo...per me e' veramente forte anche se un po' come tuti i giocatori un po' leggeri in fase difensiva nei contrasti in fase difensivi soffre e cq sta meglio di Verratti anche li'...
:compagni: :compagni:
Adda venì Baffone!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27792
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #603 il: 13 Febbraio, 2014, 21:04:06 pm »
Raga' Verratti io l'ho visto decibe di volte tra Pescara ed under 21 quante volte l'avete visto fare un assist vincente o un gol? Io poche volte bella regia nel corto, buona grinta e ogni tanto portava pure troppo palla...bravo prr carita'...ma Jorginho se guardate solo le partite con noi, verticalizza, fa assist, gol, colpisce i pali con tiri da fuori ed il tutto essendo altretanto bravo di Verratti nel corto e nel recuperare palla, vede liner di gioco che altri non vedono come solo i grandi giocatori come gli Iniesta o il miglior Pirlo...per me e' veramente forte anche se un po' come tuti i giocatori un po' leggeri in fase difensiva nei contrasti in fase difensivi soffre e cq sta meglio di Verratti anche li'...

 :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà:

Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
R: Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #604 il: 13 Febbraio, 2014, 22:41:03 pm »
Raga' Verratti io l'ho visto decibe di volte tra Pescara ed under 21 quante volte l'avete visto fare un assist vincente o un gol? Io poche volte bella regia nel corto, buona grinta e ogni tanto portava pure troppo palla...bravo prr carita'...ma Jorginho se guardate solo le partite con noi, verticalizza, fa assist, gol, colpisce i pali con tiri da fuori ed il tutto essendo altretanto bravo di Verratti nel corto e nel recuperare palla, vede liner di gioco che altri non vedono come solo i grandi giocatori come gli Iniesta o il miglior Pirlo...per me e' veramente forte anche se un po' come tuti i giocatori un po' leggeri in fase difensiva nei contrasti in fase difensivi soffre e cq sta meglio di Verratti anche li'...

E quando facevo io il confronto Verratti-Jorginho mi pariavano addosso. :look:

Bravo Freddo :ok:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Leif Erikson

R: 8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #605 il: 13 Febbraio, 2014, 23:03:53 pm »
Ma io ci pareo tuttora addosso, perché è presto.
Tra un anno a quest'ora sarà fattibile.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #606 il: 13 Febbraio, 2014, 23:54:49 pm »
per me chiunque "parea" sul confronto (in un senso o nell'altro) sbaglia

Leif Erikson

R: 8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #607 il: 14 Febbraio, 2014, 00:00:17 am »
Per me vale in parte il discorso che si faceva con Insigne ed ES l'anno scorso.
Verratti ha comunque fatto bene in Europa e ha vestito anche l'azzurro.
Come prospettiva non si discute, semplicemente non ho dati per metterli a paragone se non sull'esperienza in B, visto che il pescarese in A non ha giocato.

Senza fermarci sulle parole "pariare" ecc, che chiaramente sono goliardiche

Appena vedrò Jorgy in CL ed in nazionale (sperando nel Napoli e nel futuro CT) mi azzarderó a comparare.

Sicuramente parliamo di talenti purissimi...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
R: Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #608 il: 14 Febbraio, 2014, 01:03:58 am »
, vede liner di gioco che altri non vedono come solo i grandi giocatori come gli Iniesta o il miglior Pirlo...

Questo non sento di condividerlo. Non vedo in lui quell'enorme potenziale, tale da fargli impostare il ritmo di gioco a piacimento. Almeno non ancora.

E comunque Verratti è molto più compassato e statico di Jorginho, che è un regista molto più dinamico e tuttofare, ricorda Albertini da giovane. Sono due modi di interpretare il ruolo completamente diversi, Pee ha ragione.
Verratti comunque diventerà un regista di caratura mondiale, non scherziamo. E in quel Pescara si vedeva che era di un altro livello.

Alfrê par ò cazz da Tapatalk
« Ultima modifica: 14 Febbraio, 2014, 01:09:18 am da nickwire »

Offline Umano

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 750
  • Località: Capodimonte [NA]
  • Sesso: Maschio
  • In memory of my wasted wings
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #609 il: 14 Febbraio, 2014, 02:21:38 am »
Jorginho è brasiliano

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:R: Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #610 il: 14 Febbraio, 2014, 06:43:56 am »
Questo non sento di condividerlo. Non vedo in lui quell'enorme potenziale, tale da fargli impostare il ritmo di gioco a piacimento. Almeno non ancora.

E comunque Verratti è molto più compassato e statico di Jorginho, che è un regista molto più dinamico e tuttofare, ricorda Albertini da giovane. Sono due modi di interpretare il ruolo completamente diversi, Pee ha ragione.
Verratti comunque diventerà un regista di caratura mondiale, non scherziamo. E in quel Pescara si vedeva che era di un altro livello.

Alfrê par ò cazz da Tapatalk
io ti dico semplicemente che Jorginho ti mette con un lancio improvviso l'attaccante davanti alla porta come nel suo ruolo riescono a farlo Pirlo, Iniesta e pochi altro poi certo parliamo di gente che ha fatto la storia del calcio e lui e' agli inizi ma Verratti questo lo fa molto molto meno. Poi e' evidente che Verratti e piu' stastico piu' compassato non so a volte porta troppo palla ed e' piu' bravo nel breve che nel lungo come chi l' ha visto spesso nel Pescara sa'....la differenza al momento e' che Verratti ha giocato la champions facendo bene e lui ancora no ma pribabilmente e' solo una questione di tempo...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:R: Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #611 il: 14 Febbraio, 2014, 10:18:21 am »
io ti dico semplicemente che Jorginho ti mette con un lancio improvviso l'attaccante davanti alla porta come nel suo ruolo riescono a farlo Pirlo, Iniesta e pochi altro poi certo parliamo di gente che ha fatto la storia del calcio e lui e' agli inizi ma Verratti questo lo fa molto molto meno. Poi e' evidente che Verratti e piu' stastico piu' compassato non so a volte porta troppo palla ed e' piu' bravo nel breve che nel lungo come chi l' ha visto spesso nel Pescara sa'....la differenza al momento e' che Verratti ha giocato la champions facendo bene e lui ancora no ma pribabilmente e' solo una questione di tempo...
analizzando il calciatore almeno per le poche partite viste, riesce inanzitutto a tenere la posizione tattica in campo in fase di non possesso andando a prendere la giusta posizione di campo ( cosa che con inler affianco gli riesce benissimo i due si dividono il campo nel miglior modo possibile), poi in fase di non possesso soffre ovviamente sulle ripartenze avversarie e a dover far filtro a botta di calci e spallate, ma nella fase di possesso jorginho diventa un arma fondamentale, quello che gli ho visto fare è smistamento veloce del pallone anche di prima, capacità di smarcarsi per farsi dare palle, capacità palla al piede con la quale riesce a fare da collante tra difesa ed attacco, visione di gioco eccellente ( pirlo per me è migliore, ma forse perché gioca in un meccanismo ben rodato rispetto a jorginho che è alle sue prime partite) con la quale riesce a passare palla sui movimenti degli avversari, e sopratutto è jucatore e pallone, di quelli che sa quando muoversi come muoversi e dove muoversi sul campo, l'apoteosi perfetta delle sue qualità sta tutto nel gol fatto contro la roma dove detta il passaggio a mertens... quella giocata significa avere cervello sapere cosa fare in quella determinata posizione e in quel determinato contesto di gioco, ci sono giocatori limitati in queste cose e a napoli ne abbiamo visti decine e decine... beh jorginho è di un altro livello, ripeto rientra di diritto nella categoria GIOCATORI DI PALLONE che il mister sta portando a napoli

Offline faustino

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3319
  • Località: Germany
  • Sesso: Maschio
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #612 il: 14 Febbraio, 2014, 12:14:59 pm »
peccato veramente per l'europa league, se davvero questo é il napoli delle coppe perdiamo proprio tanto senza di lui

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #613 il: 14 Febbraio, 2014, 15:15:05 pm »
Infatti proprio per questo l'anno prossimo ce lo troviamo a Torino :ok: :look:

dove non avrà più da temere per i cartellini.....  :nono:

Offline Sam Ent

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6097
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #614 il: 15 Febbraio, 2014, 00:32:31 am »
per la prima volta ho la sensazione che il giocatore da Juve ( come piedi,serietà e MENTALITà ) l'abbiamo preso noi...
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
R: 8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #615 il: 15 Febbraio, 2014, 00:50:39 am »
22 anni :sbav:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline biyop

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 1959
  • Sesso: Maschio
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #616 il: 15 Febbraio, 2014, 00:54:30 am »
per la prima volta ho la sensazione che il giocatore da Juve ( come piedi,serietà e MENTALITà ) l'abbiamo preso noi...
:buondio: :look:

Offline Sam Ent

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6097
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #617 il: 15 Febbraio, 2014, 00:56:51 am »
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #618 il: 15 Febbraio, 2014, 10:39:07 am »
e perchè, non è vero?
Già usa l'epo? :asd:

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #619 il: 15 Febbraio, 2014, 11:08:05 am »
per la prima volta ho la sensazione che il giocatore da Juve ( come piedi,serietà e MENTALITà ) l'abbiamo preso noi...
:delau: