Autore Topic: Jorginho Frello Filho Jorge Luiz [Da Hellas Verona 1/14 a Chelsea 7/18]  (Letto 233346 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #420 il: 03 Febbraio, 2014, 17:15:56 pm »
fuori un titolare obbligato di questa squadra per inserire in lista la quarta scelta in difesa solo perché è "duttile" (cioè equamente merdone in difesa e a centrocampo, visto il pedigree). Siamo una barzelletta.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #421 il: 03 Febbraio, 2014, 17:24:26 pm »
spero che non subisci il contraccolpo psicologico. dai giorgio deliziaci in campionato. :ok:
competizione abbandonata da un mesetto... ma Porca Minerva  :sbonk: :sbonk:

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
R: 8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #422 il: 03 Febbraio, 2014, 17:28:28 pm »
Vedetela così: per preferirgli in lista Henrique vuol dire che è proprio forte :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: 8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #423 il: 03 Febbraio, 2014, 17:29:23 pm »
Vedetela così: per preferirgli in lista Henrique vuol dire che è proprio forte :look:

ma quando mai...
non ci credo manco se gioca come Jorginho contro la Lazio
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:R: 8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #424 il: 03 Febbraio, 2014, 17:31:26 pm »
Vedetela così: per preferirgli in lista Henrique vuol dire che è proprio forte :look:

per me sarà il titolare della difesa, almeno ncap al chiattone.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

rickyrich91

Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #425 il: 03 Febbraio, 2014, 17:31:59 pm »
sono scioccato non ho parole....uno forte teniamo e non lo portiamo   :maronn:  tra l'altro in tutte le interviste diceva sempre che era contentissimo di giocare in europa...vaffanculo benny mi hai fatto incazzare assai stavolta

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #426 il: 03 Febbraio, 2014, 17:32:45 pm »
mi dispiace uagliò, forse era meglio se te ne andavi alla Fiorentina.

io so che ha dichiarato "era meglio se restavo a Verona, almeno lì lottavo per l'Europa League, grazie al calcio propositivo e al centrocampo a 3 di mister Mandorlini, peraltro amico di Nicola Berti e Materazzi"

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #427 il: 03 Febbraio, 2014, 17:36:47 pm »
 :gabbie:
mi dispiace uagliò, forse era meglio se te ne andavi alla Fiorentina.
La fiorentina che non ha potuto mettere nemmeno Anderson nella lista...jamm guagliù..
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Online SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #428 il: 03 Febbraio, 2014, 17:44:18 pm »
Joao Santos, procuratore di Jorginho, ai microfoni di SportMediaset sull'esclusione del suo assistito dalla lista UEFA del Napoli (clicca qui per leggere): "Ha capito le motivazioni del tecnico ed è sereno. Jorginho è venuto al Napoli per crescere e imparare e non sono certo quattro mesi senza coppe europee che possono togliergli fiducia e serenità. Il Napoli punta tantissimo su di lui, non a caso gli ha fatto firmare un contratto di quattro anni, Benitez gli ha parlato e spiegato la decisione: è stata una scelta tecnica dettata dal regolamento, aveva bisogno di inserire giocatori di fascia per la difesa e non ha potuto fare altrimenti. Ripeto, tutto a posto, nessun problema"
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #429 il: 03 Febbraio, 2014, 17:57:09 pm »
Joao Santos, procuratore di Jorginho, ai microfoni di SportMediaset sull'esclusione del suo assistito dalla lista UEFA del Napoli (clicca qui per leggere): "Ha capito le motivazioni del tecnico ed è sereno. Jorginho è venuto al Napoli per crescere e imparare e non sono certo quattro mesi senza coppe europee che possono togliergli fiducia e serenità. Il Napoli punta tantissimo su di lui, non a caso gli ha fatto firmare un contratto di quattro anni, Benitez gli ha parlato e spiegato la decisione: è stata una scelta tecnica dettata dal regolamento, aveva bisogno di inserire giocatori di fascia per la difesa e non ha potuto fare altrimenti. Ripeto, tutto a posto, nessun problema"
Chiari segni di demotivazione...
Solo qui si poteva pensare che non gli avesse parlato, scelta ingiustificata o meno.

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #430 il: 03 Febbraio, 2014, 18:05:10 pm »
Chiari segni di demotivazione...
Solo qui si poteva pensare che non gli avesse parlato, scelta ingiustificata o meno.

ma che deve dire il procuratore, via. Sono sicuro che sarà al settimo cielo di vedersi preferire una mummia francese e un oscuro signor nessuno brasiliano, questioni (risibili) tattiche a parte.

SpamMattia

Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #431 il: 03 Febbraio, 2014, 18:05:17 pm »
ragazzi state completamente perdendo la bussola :asd:

Offline Bruce Wayne

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3444
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:R: Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #432 il: 03 Febbraio, 2014, 18:13:26 pm »
Chiari segni di demotivazione...
Solo qui si poteva pensare che non gli avesse parlato, scelta ingiustificata o meno.
:asd:
 

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #433 il: 03 Febbraio, 2014, 18:34:50 pm »
ma che deve dire il procuratore, via. Sono sicuro che sarà al settimo cielo di vedersi preferire una mummia francese e un oscuro signor nessuno brasiliano, questioni (risibili) tattiche a parte.
Neutri' qua si e' arrivati a dubitare che non gli avesse manco spiegato il perche' dell'esclusione.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #434 il: 03 Febbraio, 2014, 18:47:30 pm »
ma che deve dire il procuratore, via. Sono sicuro che sarà al settimo cielo di vedersi preferire una mummia francese e un oscuro signor nessuno brasiliano, questioni (risibili) tattiche a parte.
:scratch: Effettivamente, uno abiutato a giocare la champions tutti gli anni, manco gli facciamo fare l'EL? :asd:
Vorrà dire che in campionato si impegnereà per procurare un posto in CL per la squadra e per se. :boh:

Offline acquaLOTA

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 12056
  • Località: casoria
  • Sesso: Maschio
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #435 il: 03 Febbraio, 2014, 18:48:23 pm »
Napoli, Benitez spiega l'esclusione di Jorginho: "Una scelta obbligata"
TMW

"Chi conosce le regole Uefa sa che le mie scelte sono le più logiche che un allenatore potesse fare". Lo ha detto Rafa Benitez nel corso del programma 'In Casa Napoli', in onda sull'emittente +N, commentando l'esclusione di Jorginho dalla lista dei 24 che parteciperanno alla fase a eliminazione diretta dell'Europa League che vede il Napoli opposto nei sedicesimi di finale ai gallesi dello Swansea City.
Aveva sorpreso la decisione di portare invece tutti e tre i nuovi acquisti e due ragazzi della Primavera, Giordano e Palmiero. "Le regole - spiega - prevedono la presenza di 17 calciatori senza limitazioni, di quattro tesserati cresciuti in Italia e altri 4 cresciuti nel settore giovanile del club di appartenenza. Inoltre si possono cambiare solo tre nomi rispetto alla prima lista presentata in estate. Avendo perso Armero, Cannavaro e Mesto dovevo inserire più calciatori che potessero coprirmi quei ruoli visto che Zuniga ha ancora problemi mentre conto di recuperare più presto Behrami. Per questo ho deciso di portare Ghoulam, Revelliere ed Henrique. Molta gente non conosce queste regole e ora si sorprende o fa polemiche, ma erano scelte praticamente obbligate".


tutto prevedibile ma non condivisibile.



Offline Forza_Napoli

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4889
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #436 il: 03 Febbraio, 2014, 19:45:27 pm »
Si ma adesso Jorginho deve giocare tutte, TUTTE, le partite di campionato. Si alterneranno Behrami e uno dei due chiaviconi svizzeri accanto a lui. Ecco, alla luce di questo, visto che lui farà sei partite su otto, ieri poteva giocare. Che poi mercoledì chissà se si giocherà...abbiamo buttato una partita nel cesso.  :maronn:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #437 il: 03 Febbraio, 2014, 19:51:35 pm »
non so se postare qua o nel trhread di benitez, lo faccio in tutte e due e afammocc

a me l'esclusione di jorgino appare una CAZZATA DISUMANA e le spiegazioni non convincono per niente

max 3 posti nuovi, ok...quindi? i nuovi innesti rispetto alla lista di settembre sono goulahm, henrique e revellier

non l'ha messo per mettere chi al posto suo? henriques perchè gioca in 2 ruoli? benitez è IMPAZZITO

preferisce un giocatore che sarà pronto chissà quando e soprattutto porcaputtana UN GIOCATORE CHE LUI NON HA MAI VISTO IN CAMPO NEMMENO PER 1 MINUTO?!?

ma vuole pigliarci per il culo? non c'è NESSUNA SPIEGAZIONE VALIDA, questa cosa è una PUTTANATA COLOSSALE

se proprio non ce la faceva a eliminare henriques allora faceva fuori revelilere che non serve VERAMENTE  A NIENTE e sono convinto che jorgino giocherebbe a terzino destro ma anhce sinistro centomila volte meglio del francese

benitez si è preso un'altra (l'ennesima) GIGANTESCA responsabilità

non avrà alcuna scusante se le cose dovessero andare male
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Leif Erikson

Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #438 il: 03 Febbraio, 2014, 19:56:54 pm »
io non ci posso pensare. benitez pezzo di merda.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #439 il: 03 Febbraio, 2014, 19:58:07 pm »
Claudio Baglioni - Sabato Pomeriggio


:pianto:
Adda venì Baffone!