Autore Topic: Jorginho Frello Filho Jorge Luiz [Da Hellas Verona 1/14 a Chelsea 7/18]  (Letto 234112 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #3520 il: 10 Giugno, 2018, 16:18:22 pm »
Non abbiamo ancora un accordo definitivo sul prezzo, ma negli ultimi giorni ci stiamo avvicinando alla chiusura. Può accadere tutto, è possibile che si chiuda il trasferimento nei prossimi giorni. Dobbiamo negoziare, ma abbiamo un ottimo rapporto con i dirigenti del City". Così Aurelio De Laurentiis sulla trattativa Jorginho-City, stando alle parole riportate dal tabloid britannico Sun.

---

CVD.
il sun potrebbe pure inventarsele le interviste...

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #3521 il: 10 Giugno, 2018, 16:30:33 pm »
http://youtu.be/fKUWJIO8pRU

Per chi dice che la giocata non ce l'ha

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 10 Giugno, 2018, 16:31:57 pm da Dhu »

Offline jcoltrane

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3182
  • Località: Bologna
  • Sesso: Maschio
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #3522 il: 10 Giugno, 2018, 16:38:10 pm »
http://youtu.be/fKUWJIO8pRU

Per chi dice che la giocata non ce l'ha

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Ma infatti. E ne ricordo tanti altri così. Il suo unico limite è fisico, ma se lo inserisce in un contesto in cui deve solo far (ri)partire il gioco ha pochi eguali, soprattutto a quel prezzo
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #3523 il: 10 Giugno, 2018, 16:46:07 pm »
Jorginho è un grandissimo regista, posate il vino. Mi pare che sia anche il giocatore che nel Napoli abbia corso più km e recuperato più palloni, perchè tatticamente è intelligentissimo, quindi per me farà bene anche in Inghilterra.
Si!


E pure la storia che non ha il passaggio lungo è una stronzata, nel Napoli tatticamente ne faceva pochi, ma quando ne ha avuto occasione ne ha fatti di bellissimi
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #3524 il: 10 Giugno, 2018, 16:56:43 pm »
certo che se davvero adl ottiene 80 milioni circa dalle cessioni di hamsik e jorginho comincio a perdere il conto delle disponibilità finanziarie del napoli,con due accessi consecutivi alla champions league considerando le zero spese nel non-mercato dell'anno appena trascorso
tre

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40365
  • Sesso: Maschio
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #3525 il: 10 Giugno, 2018, 17:25:37 pm »
tre
sì ma intendevo uno (2016-2017) senza poi fare assolutamente mercato e quello della stagione appena conclusa
nell'anno che dici tu al netto dell'operazione higuain abbiamo comunque speso quasi 30 milioni
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40365
  • Sesso: Maschio
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #3526 il: 10 Giugno, 2018, 17:27:43 pm »
Si!


E pure la storia che non ha il passaggio lungo è una stronzata, nel Napoli tatticamente ne faceva pochi, ma quando ne ha avuto occasione ne ha fatti di bellissimi
io non ho mai detto che è scarso,con voi è sempre difficilissimo parlare,bisogna pesare pure le virgole..
ha bisogno di un gioco molto organizzato (per me)
anche in certe squadre forti con top allenatori (secondo me) non si troverebbe a suo agio
il city è ovviamente perfetto per lui
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #3527 il: 10 Giugno, 2018, 17:35:52 pm »


Si!


E pure la storia che non ha il passaggio lungo è una stronzata, nel Napoli tatticamente ne faceva pochi, ma quando ne ha avuto occasione ne ha fatti di bellissimi

Ma infatti ne faceva pochi perché contro di noi tutti giocavano con la difesa particolarmente bassa, appena abbiamo incontrato squadre che stavano più alte è riuscito a metterle in difficoltà: si vedano il gol di Insigne col Milan o quello di Zielinski a Torino.
Anche con l'Italia ne ha fatte di verticalizzazioni: contro la Svezia ha mandato due volte Immobile in porta e una volta anche Verdi con la Francia.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #3528 il: 10 Giugno, 2018, 18:20:27 pm »
io non ho mai detto che è scarso,con voi è sempre difficilissimo parlare,bisogna pesare pure le virgole..
ha bisogno di un gioco molto organizzato (per me)
anche in certe squadre forti con top allenatori (secondo me) non si troverebbe a suo agio
il city è ovviamente perfetto per lui

 :sisi:

Io non ho mai detto che è un calciatore scarso, ho solo detto che non è un top player che fa la differenza.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40410
  • A16 vendi e vattente
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #3529 il: 10 Giugno, 2018, 18:24:20 pm »
io non ho mai detto che è scarso,con voi è sempre difficilissimo parlare,bisogna pesare pure le virgole..
ha bisogno di un gioco molto organizzato (per me)
anche in certe squadre forti con top allenatori (secondo me) non si troverebbe a suo agio
il city è ovviamente perfetto per lui
Quoto. Io invece nutro dei dubbi sul suo adattamento al City, o meglio al calcio inglese in generale, per via del fatto che si gioca al doppio della velocità rispetto all'Italia e soprattutto lì conta tantissimo l'aspetto fisico ed un mingherlino come lui, rischia di essere spazzato via alla prima giocata lenta che purtroppo è nelle sue corde, ricordiamoci gli sciagurati retropassaggi a capocchia quando fisicamente e mentalmente non è al 100%.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40365
  • Sesso: Maschio
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #3530 il: 10 Giugno, 2018, 18:25:22 pm »
Quoto. Io invece nutro dei dubbi sul suo adattamento al City, o meglio al calcio inglese in generale, per via del fatto che si gioca al doppio della velocità rispetto all'Italia e soprattutto lì conta tantissimo l'aspetto fisico ed un mingherlino come lui, rischia di essere spazzato via alla prima giocata lenta che purtroppo è nelle sue corde, ricordiamoci gli sciagurati retropassaggi a capocchia quando fisicamente e mentalmente non è al 100%.
questo pure è vero,è un aspetto da verificare
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

SpamMattia

Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #3531 il: 10 Giugno, 2018, 22:31:04 pm »
Ma infatti jorginho è importantissimo anche tatticamente come giocatore. Il fenomeno diawara ci faceva vedere tutta la differenza quando giocava. Secondo me diventa ub perno del city se regge fisicamente. Detto questo, va ceduto per varie ragioni

SpamMattia

Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #3532 il: 10 Giugno, 2018, 22:32:14 pm »
Quoto. Io invece nutro dei dubbi sul suo adattamento al City, o meglio al calcio inglese in generale, per via del fatto che si gioca al doppio della velocità rispetto all'Italia e soprattutto lì conta tantissimo l'aspetto fisico ed un mingherlino come lui, rischia di essere spazzato via alla prima giocata lenta che purtroppo è nelle sue corde, ricordiamoci gli sciagurati retropassaggi a capocchia quando fisicamente e mentalmente non è al 100%.
jorginho è per velocità di pensiero uno dei primi 5 in europa tra i registi

SpamMattia

Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #3533 il: 10 Giugno, 2018, 22:32:58 pm »
Si!


E pure la storia che non ha il passaggio lungo è una stronzata, nel Napoli tatticamente ne faceva pochi, ma quando ne ha avuto occasione ne ha fatti di bellissimi
assafà a maronn

SpamMattia

Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #3534 il: 10 Giugno, 2018, 22:33:48 pm »
Ripeto, per me l'unico dubbio è ka tenuta fisica in premier ma se regge diventa fondamentale per loro

Offline Snow

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1960
  • Sesso: Maschio
8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #3535 il: 11 Giugno, 2018, 00:30:48 am »
Ma nessuno lo sottovaluta...lo si sta vendendo al City a 50 milioni.

È un ottimo giocatore ma è calciatore di "sistema" e come dice guallera bisogna vedere quanto inciderà la sua struttura/prestanza in un campionato fisico come quello della premier.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk


Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #3536 il: 11 Giugno, 2018, 01:01:43 am »
Secondo me in premier nel contesto del city continuerà a giocare bene .... gli manca totalmente la fisicità per quel campionato, vero, ma comunque è un giocatore importante sotto il punto di vista tattico e tecnico, e comunque non lesina sulla quantità. Nel contesto del City di guardiola continuerà a far molto bene.

Però do assolutamente ragione quando si parla di decontestualizzazione del giocatore nel modulo, e infondo basta vedere il suo contributo nella nazionale per rendersene conto.

SpamMattia

Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #3537 il: 11 Giugno, 2018, 06:58:24 am »
Nazionale dove comunque giocando male ha messo un paio di loro in porta con...ehm.. i lanci lunghi che qua sopra avete defiso che non sa fare

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11319
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #3538 il: 11 Giugno, 2018, 08:32:58 am »
Nazionale dove comunque giocando male ha messo un paio di loro in porta con...ehm.. i lanci lunghi che qua sopra avete defiso che non sa fare
Il problema è che fuori dal nostro sistema di gioco mette in porta pure gli avversari.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #3539 il: 11 Giugno, 2018, 08:55:41 am »
io non ho mai detto che è scarso,con voi è sempre difficilissimo parlare,bisogna pesare pure le virgole..
ha bisogno di un gioco molto organizzato (per me)
anche in certe squadre forti con top allenatori (secondo me) non si troverebbe a suo agio
il city è ovviamente perfetto per lui

E manco io ho detto che tu abbia detto che è scarso e con me non ti pesare le parole (basta che non metti la mamma di ferro in mezzo che le sono particolarmente affezionato).

Io dico che non sono d'accordo co questa lettura di Jorgy che nasce dall'esperienza Benitez (nella quale giocava in un centrocampo a due e io continuo a pensare che per lui sia impossibile) e da quella Sarri nella quale giocava con Sarri...per me, poi sono opinioni, Gorgino ha tutto per fare benissimo in tutte le grandi squadre, peraltro è velocissimo di pensiero, molto mobile (non nello scatto, ma si muove moltissimo in fase di possesso per liberarsi e in fase di non possesso per bloccare le linee di passaggio), a livello di contrasto è cresciuto molto e tante altre cose.



Io lo gurado e penso a Guardiola (ovviamente senza bestemmiare perchè per me Pep è stato un idolo assolutissimo in campo) ed anche per guardiola si diceva che aveva meno lancio di pirlo, che non aveva gol e che era lento di passo però io seguo il calcio da circa il 1982-1983 e se mi chiedi i mgliori centrocampisti centrali di questo trentennio abbondante nei primi 5 ci metto Pep senza se ne ma.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!