Autore Topic: Jorginho Frello Filho Jorge Luiz [Da Hellas Verona 1/14 a Chelsea 7/18]  (Letto 270934 volte)  Share 

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #340 il: 31 Gennaio, 2014, 08:29:03 am »
Questo è il centrocampista centrale del napoli per i prossimi 10 anni.
quello è inler, almeno finchè il pappone non decide di metterlo su ebay ad uso pezzi di ricambio.....

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #341 il: 31 Gennaio, 2014, 11:13:35 am »
Giusto ieri stavo vedendo l'ampia sintesi della partita contro la lazzie.... devo dire che è impressionante il numero di verticalizzazioni che è stato capace di fare. Nel secondo tempo Inler gli fa un passaggio di merda e teso, a lui che era pressato, in risposta stoppa e sombrero all'avversario rimasto sul posto. Dulcis in fundi prende un palo clamoroso, e devo dire la verità, cicca un gol di poco. I falli fati al momento opportuno, nonostante sia leggero, sui contrasti entra forte (e anche falloso).

Insomma..... sto ufficialmente idolatrando (anche se il termine più non esatto ma opportuno è idolatreggiando  :look:) a Jorginho  :sad:

falceEmarcello

« Risposta #342 il: 31 Gennaio, 2014, 11:27:40 am »
uagliu' calmiamoci non ho mai visto tanto entusiasmo per un giocatore tutto assieme
sara' la ruota di centrocampista ?

Giusto ieri stavo vedendo l'ampia sintesi della partita contro la lazzie.... devo dire che è impressionante il numero di verticalizzazioni che è stato capace di fare.

Ecco secondo me pure troppe, se gli devo trovare un difetto dico che cerca troppo spesso la profondita' anche quando dovrebbe fare un po' il corto lungo e il giropalla, ma questo probabilmente sipende dal fatto che alla prima partita e' poco inserito negli schemi e a finale cerca di fare sempre cio' che gli riesce meglio

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #343 il: 31 Gennaio, 2014, 11:30:08 am »
uagliu' calmiamoci non ho mai visto tanto entusiasmo per un giocatore tutto assieme

Ecco secondo me pure troppe, se gli devo trovare un difetto dico che cerca troppo spesso la profondita' anche quando dovrebbe fare un po' il corto lungo e il giropalla, ma questo probabilmente sipende dal fatto che alla prima partita e' poco inserito negli schemi e a finale cerca di fare sempre cio' che gli riesce meglio
ma l'avetevista la faccia sorpresa di higuai e callejon ( tipo....uaa che ha fatt chist...) quando jorginho faceva le verticalizzazioni... cioè non se l'aspettavano proprio... facciamolo meglio inserire negli schemi...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #344 il: 31 Gennaio, 2014, 11:30:51 am »

Per me dipendeva pure dalla partita che si era messa su quel piano, ma mi è parso un ragazzo sveglio che sa benissimo che deve seguire quello che gli chiede benitez.

Comunque a me la cosa che ha impressionato dippiù è quanti sfaccimmi di movimenti fa per farsi dare la palla, cioè un continuo di scatti e scattini passi e passetti per trovare una linea di passaggio tra lui ed il compagno in possesso.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #345 il: 31 Gennaio, 2014, 11:34:31 am »
Per me dipendeva pure dalla partita che si era messa su quel piano, ma mi è parso un ragazzo sveglio che sa benissimo che deve seguire quello che gli chiede benitez.

Comunque a me la cosa che ha impressionato dippiù è quanti sfaccimmi di movimenti fa per farsi dare la palla, cioè un continuo di scatti e scattini passi e passetti per trovare una linea di passaggio tra lui ed il compagno in possesso.
era ancor più bello vedere che quando lo stesso jorginho arretrava per impostare, ma veniva pressato, passava la palla ad albiol che lo faceva lui...
la difesa alta :sad:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #346 il: 31 Gennaio, 2014, 11:48:14 am »
infatti a me oltre alle verticalizzazioni  ha impressionato tantissimo la capacità di proteggere gestire palle difficili, in differenti situazioni di gioco  :mascarallah:
« Ultima modifica: 13 Febbraio, 2014, 12:41:15 pm da Vino a Tavola »

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #347 il: 31 Gennaio, 2014, 12:27:20 pm »
Se si conferma su questi livelli, la prima cosa da fare è raddoppiargli lo stipendio alla fine del campionato. 800k per uno del genere non sono un cazzo.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #348 il: 31 Gennaio, 2014, 12:41:38 pm »

In parte si ... è la ruota ...  sono 10 anni buoni che in mediana non vediamo un centrocampista delle sue qualità   :lookair:

era ancor più bello vedere che quando lo stesso jorginho arretrava per impostare, ma veniva pressato, passava la palla ad albiol che lo faceva lui...
la difesa alta :sad:

Mi ricordo in un azione, Fernandez che saliva verso la metà campo, e Jorginho che si sbracciava, e faceva il ballo del tacchino per farsi dare la palla da Fernandez che, timorato da dio, aveva paura a passargliela per la troppa distanza  :asd: alla fine se la fa passare è da il via all'azione  :love:

Leif Erikson

R: 8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #349 il: 31 Gennaio, 2014, 14:22:09 pm »
Sono preoccupato, troppo sbav sbav in questo topic

Alla prima uscita incerta questo diventa "l'unico giovane di merda della serie A l'amma pigliate nuje"

Storia già vista :look:

Sono da Tapatalk e metto la firma.

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #350 il: 31 Gennaio, 2014, 14:26:09 pm »
E' bravino, ma per essere sicuro che sia fortissimo, aspetto di vedere almeno 10 partite come contro la lannzie  :sisi:

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:R: 8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #351 il: 31 Gennaio, 2014, 14:36:01 pm »

Alla prima uscita incerta questo diventa "l'unico giovane di merda della serie A l'amma pigliate nuje"

quotone, questo fa tre partite buone, poi cala un pochetto e partono le jastemme e gli inviti a tornarsene a Verona. Ma tanto è così, su questo forum criticheremmo anche Maradona  :lookair:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #352 il: 31 Gennaio, 2014, 14:55:08 pm »
Mi ha davvero impressionato. Riesce a tenere corta la squadra che è la cosa fondamentale, sa inserirsi, prendere palla, pensare velocemente, è posizionato sempre nel modo giusto. Un centrocampista che fa girare la squadra, gli detta i tempi e le distanze.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #353 il: 31 Gennaio, 2014, 15:22:34 pm »

Ed è lì che mi devi buttare uno dei tuoi paragoni alla Callejon - Giaccherini.

:look:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #354 il: 31 Gennaio, 2014, 16:02:14 pm »

:cazzimm:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #355 il: 31 Gennaio, 2014, 16:06:42 pm »
non sogghignare, femmina
che altrimenti vado in cantina a riesumare le pagine del tuo dossier (e quello di tuo marito) inerenti ar pomata

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #356 il: 31 Gennaio, 2014, 16:32:46 pm »
non sogghignare, femmina
che altrimenti vado in cantina a riesumare le pagine del tuo dossier (e quello di tuo marito) inerenti ar pomata
peereto

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #357 il: 31 Gennaio, 2014, 16:37:18 pm »
Renica: "Jorginho ha molta qualità ma non so se sa verticalizzare come Inler"

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Leif Erikson

R: Re:R: 8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #358 il: 31 Gennaio, 2014, 16:41:08 pm »

Ragionie c'e rutt o cazz :ok:
Tu che hai sempre sparato cacate a pala meccanica su qualsiasi giocatore, da Ruiz a Vargas...vai a difendere quegli altri fenomeni oi.

Tra l'altro se avessi un minimo di accortenza, sapresti che io di Callejon parlavo non bene dal 2011 nel topic della Liga...quindi DUE ANNI prima che venisse a Napoli. Perciò si può dire che non mi piacesse il calciatore o che avessi sbagliato a vedere, non di certo che parlassi senza averlo osservato. Quelle sono cose che lascio a te che parli di Henrique al Bayer Leverkusen quando avevi 10 anni si e no.

Ma in generale, quello che ha veramente cacato il cazzo, è questa mania del blobbone. Qua stiamo su un forum e non sta scritto da nessuna parte che deve essere un rinfacciare continuo.

Facite na cosa, visto che siete tutti fenomeni e sempre pronti a correggere gli altri: mandate dei curriculum qua e là, tenete le qualità, siete sprecati a discutere su un forum...lo dovete fare di mestiere. :ok:

Mammama e che ruttur e cazz.

Offline cavallopazzo

• *
Re:R: Re:R: 8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #359 il: 31 Gennaio, 2014, 16:43:35 pm »
Ragionie c'e rutt o cazz :ok:
Tu che hai sempre sparato cacate a pala meccanica su qualsiasi giocatore, da Ruiz a Vargas...vai a difendere quegli altri fenomeni oi.

Tra l'altro se avessi un minimo di accortenza, sapresti che io di Callejon parlavo non bene dal 2011 nel topic della Liga...quindi DUE ANNI prima che venisse a Napoli. Perciò si può dire che non mi piacesse il calciatore o che avessi sbagliato a vedere, non di certo che parlassi senza averlo osservato. Quelle sono cose che lascio a te che parli di Henrique al Bayer Leverkusen quando avevi 10 anni si e no.

Ma in generale, quello che ha veramente cacato il cazzo, è questa mania del blobbone. Qua stiamo su un forum e non sta scritto da nessuna parte che deve essere un rinfacciare continuo.

Facite na cosa, visto che siete tutti fenomeni e sempre pronti a correggere gli altri: mandate dei curriculum qua e là, tenete le qualità, siete sprecati a discutere su un forum...lo dovete fare di mestiere. :ok:

Mammama e che ruttur e cazz.

oh oh mi è parso di vedere la "freva"