Merita fischi e critiche perche' fa due errori uguali, uno in una situazione di dominio totale, l'altro sull'1 - 1 quando l'avevi ribaltata a livello mentale piu' che di risultato.
Ma quanta rabbia repressa pero' 
Per chi lo giudica dimenticandosi dell'anno scorso si, sono d'accordo. Ma parliamo di un calciatore che sta facendo schifo dall'inizio dell'anno, e questa situazione inizia a diventare pesante. I due errori sono solo la punta di un iceberg di un calciatore che ''soffrirebbe'' la lunghezza della squadra, sicuramente, ma che è anche responsabile di ciò.
Se aldilà degli errori, avesse fornito prove convincenti, non ci sarebbe stato tutto questo clamore, ma oltre gli errori c'è un giocatore che fatica nettamente, che fatica a controllare il gioco all'accenno minimo di pressing, totalmente inadatto a coprire il campo, siano questi spazi brevi o lunghi, incapace a pescare un filtrante, o a menare una palla nella rezza anche facile (vedi gol sbagliato contro la roma). Insomma la situazione non è semplice, ma il giocatore sembra essere una zavorra piuttosto che aiutare la squadra ad uscire dal periodaccio.
Imho non posso pensare che il mister sia cieco e che non abbia soluzioni, semplicemente sta insistendo con Jorginho, cercando di recuperare lui e tutta la squadra. Adesso (come dice Fiorenzo in un altro post) bisogna incominciare con una cura drastica a base di antibiotici.