Autore Topic: Jorginho Frello Filho Jorge Luiz [Da Hellas Verona 1/14 a Chelsea 7/18]  (Letto 272352 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2480 il: 17 Luglio, 2015, 22:21:23 pm »
Sperate che faccia cagare pure quest'anno...  :asd:

mannaggia a te marco....come fai a scrivere una cosa del genere.... :maronn:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #2481 il: 17 Luglio, 2015, 22:46:29 pm »
Io sto preparando una bacinella di sputazzate per tutti quelli che dicevano che questo era un cesso di giocatore sia con Benitez che con qualche altro tecnico. Sperate che faccia cagare pure quest'anno...  :asd:

per il ruolo di panchinaro sarà molto difficile stabilire se il Falcao di Dimaro faceva più schifo con Benitez o lo farà in panchina con Sarri  :look:
« Ultima modifica: 17 Luglio, 2015, 22:54:06 pm da The Maker »

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2482 il: 19 Luglio, 2015, 09:39:43 am »
mannaggia a te marco....come fai a scrivere una cosa del genere.... :maronn:

Molto spesso qui sopra si scrive per partito preso e non per il bene della squadra. E' più importante apparire come uno che ne capisce...

per il ruolo di panchinaro sarà molto difficile stabilire se il Falcao di Dimaro faceva più schifo con Benitez o lo farà in panchina con Sarri  :look:

In verità Sarri ha detto che se il campionato partisse domani non saprebbe chi dei due scegliere e lo sta mettendo al centro del progetto. Se poi dobbiamo dire per partito preso che faccia cagare, va bene così.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #2483 il: 19 Luglio, 2015, 09:48:09 am »
Molto spesso qui sopra si scrive per partito preso e non per il bene della squadra. E' più importante apparire come uno che ne capisce...

In verità Sarri ha detto che se il campionato partisse domani non saprebbe chi dei due scegliere e lo sta mettendo al centro del progetto. Se poi dobbiamo dire per partito preso che faccia cagare, va bene così.
Le possibilità sono 3:
1 jorginho è il nuovo pirlo e se non lo si è potuto vedere è solo colpa di benitez
2 sarri non è un cretino e non dirà mai: speriamo che valdifiori le riesca a giocare tutte
3 stiamo allo stesso livello di valdifiori ma jorginho è più offensivo mentre valdifiori garantisce meglio la difesa per cui sceglierò partita per partita.
Imho deve mettere un po di massa perché non è possibile che l'unico contrasto che prova a fare è la trattenuta.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2484 il: 19 Luglio, 2015, 10:43:10 am »
Jorginho è lento, fisicamente nullo, e schierarlo in un Cc a 2 è un suicidio. Con due giocatori a coprire le porzioni di campo laterali, gli spazi da coprire si riducono di 1/3. Perciò, adesso è tutto da vedere. Se educato a dovere può diventare un ottimo giocatore.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2485 il: 19 Luglio, 2015, 12:01:03 pm »
Speravo in un rogo...invece pare veramente che il mio incubo proseguirà anche la prossima stagione.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #2486 il: 19 Luglio, 2015, 13:03:37 pm »
bisogna tener presente, come ho più volte detto anche nell'arco della stagione, che non è possibile sostituire quattro centrocampisti su quattro ... Gargano è già andato via e probabilmente il prossimo sarà Inler ... quindi va bene che Jorginho resti e magari provi a mettersi in mostra con un modulo che può fare maggiormente al caso suo
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2487 il: 19 Luglio, 2015, 13:21:17 pm »
Se gli permettono di poter avere copertura dei mediani al primo passaggio, io a questo na chance la darei.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #2488 il: 19 Luglio, 2015, 15:52:56 pm »
bisogna tener presente, come ho più volte detto anche nell'arco della stagione, che non è possibile sostituire quattro centrocampisti su quattro ... Gargano è già andato via e probabilmente il prossimo sarà Inler ... quindi va bene che Jorginho resti e magari provi a mettersi in mostra con un modulo sport che può fare maggiormente al caso suo

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #2489 il: 19 Luglio, 2015, 17:04:56 pm »

sono cose che si dicono in ritiro... ho seri dubbi che in questo Napoli Valdifiori sarà la riserva di Jorginho (a carne a' sott' e i maccarun ngopp)...  Jorginho quest'anno è la nostra prima riserva a centrocampo (insieme a De Guzman)... ad essere sincero per me ha più probabilità di vedere il campo De Guzman il prossimo anno che Jorginho... staremo a vedere... Lopez rimane la quinta scelta...
« Ultima modifica: 19 Luglio, 2015, 17:57:05 pm da The Maker »

Offline Marco78

• *
« Risposta #2490 il: 20 Luglio, 2015, 09:19:06 am »
Mi rendo conto che le parole di Sarri sono state dette probabilmente, con l'intento di far prendere fiducia in se stesso ad un ragazzo non molto forte da quel punto di vista. Inoltre non credo neanche che sia il nuovo Pirlo, ma credo che in un contesto che si adatta al suo modo di giocare possa diventare un buon giocatore per la nostra squadra.
Non ho mai creduto che fosse la chiavica dell'anno scorso perchè a Verona era un giocatore di pallone...

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2491 il: 20 Luglio, 2015, 09:22:42 am »
Ma tutto quello che vogliamo
Ovvio che tutti speriamo ( tutti quelli normali ) che il ragazzo trovi una collocazione tattica che non lo svilisca oltremodo e lo metta in condizione di rendere
Ma da qua a considerarla una vittoriace ne passa, perche' il giocatore ha gia dimostrato di non essere un centrocampista totale ma uno che per rendere deve trovare  una collocazione particolare
Onestamente noi, giocatori di questa caratura ce li stoppiamo al cazzo

Offline Marco78

• *
« Risposta #2492 il: 20 Luglio, 2015, 12:35:42 pm »
Ma tutto quello che vogliamo
Ovvio che tutti speriamo ( tutti quelli normali ) che il ragazzo trovi una collocazione tattica che non lo svilisca oltremodo e lo metta in condizione di rendere
Ma da qua a considerarla una vittoriace ne passa, perche' il giocatore ha gia dimostrato di non essere un centrocampista totale ma uno che per rendere deve trovare  una collocazione particolare
Onestamente noi, giocatori di questa caratura ce li stoppiamo al cazzo

Il centrocampista "totale" non è un giocatore che compete ad una società che fattura 120mln di € l'anno bensì a 5-10 società in tutto il mondo.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #2493 il: 20 Luglio, 2015, 12:39:27 pm »
Il centrocampista "totale" non è un giocatore che compete ad una società che fattura 120mln di € l'anno bensì a 5-10 società in tutto il mondo.
Ma non e' vero, se ne cade di centrocampisti che dove li metti giocano, un po' meglio un po' peggio ma giocano.
Il problema e' che jorgino ad oggi sembra reggere solo se inserito in un contesto in cui e' molto "protetto" a finale rischia di essere un altro inler

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #2494 il: 20 Luglio, 2015, 13:16:07 pm »
per me quest'anno ci torna utile

Offline Bogotà

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Mancini Finocchio
« Risposta #2495 il: 03 Agosto, 2015, 04:23:47 am »
Il calcio d'angolo che ha tirato sull'esterno della rete è la fotografia della sua mediocrità

Offline borgosg

• *
  • l'enfer c'est les autres
« Risposta #2496 il: 09 Agosto, 2015, 08:54:08 am »
giorgino ha fatto bene, giocate in fiducia e un minimo di cazzimma, bene.
rivoluzione

Offline poom

• *
  • Pazzo di te!
« Risposta #2497 il: 31 Agosto, 2015, 15:32:46 pm »
Una curiosità: come giudicate la quasi mezz'ora di Giorgino ieri?
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2498 il: 31 Agosto, 2015, 15:42:28 pm »
gli hanno affidato tutte le varie punizioni e ha sbagliato tutti i lanci...

Offline poom

• *
  • Pazzo di te!
« Risposta #2499 il: 31 Agosto, 2015, 15:47:09 pm »
E' tristemente vero. Però ho visto che è tornato nel suo vecchio ruolo e qualche pallone lo ha giocato, rispetto allo scorso anno dove veniva sistematicamente saltato e non avendo il fisico doveva fermare l'avversario con falletti inutili e a rischio cartellino.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"