Staff > Stagione 2013/14

[20 - 19/01] Bologna - Napoli [Prepartita]

<< < (79/80) > >>

tonysea7:

--- Citazione da: Alex88 - 19 Gennaio, 2014, 17:02:31 pm ---Ma basta cosa, COSA? Pazienza si butta a terra e quello ci blocca il contropiede, quando due secondi prima c'era fallo su uno dei nostri.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

--- Termina citazione ---

Dovremmo comprare a te, stessm appost con la difesa

faustino:
Che siringone mammamia, 2 gol di Bianchi nella stessa domenica cosa che non accadeva da anni.
Ci sta poco da fare con sto Bologna riusciamo sempre a resuscitare i morti

DioBrando:

--- Citazione da: Alex88 - 19 Gennaio, 2014, 17:02:31 pm ---Ma basta cosa, COSA? Pazienza si butta a terra e quello ci blocca il contropiede, quando due secondi prima c'era fallo su uno dei nostri.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

--- Termina citazione ---

ma insisti?? Ma ti pagano??

rickyrich91:
Ovviamente vedo che nessuno parla di quell'ameba di insigne come al solito......non ha perso 6 palloni(li ho contati vi giuro) quando è entrato...comunque non mi arrabbio neanche più ormai...ho sofferto come se avessimo giocato all'allianz arena...salvo solo quei 4 fenomeni che abbiamo higuain callejon mertens e hamsik...il resto è un'accozzaglia di scarti di lavorazione della sfaccimma

SuperSantos:
vogliamo fare i signori, la mentalità europea e giocare pulito a pallone nel paese più di merda al mondo, ma morissero tutti quanti mò mò

una partita indecente, ci hanno abboffato di calcioni e maglie tirate senza fare niente

la perla finale il solito Damato che ferma un'azione quando si accorge che era troppo pericolosa per il bologna, e in area di rigore un fallo grande quanto porta capuana.

mi sono rotto il cazzo, mi guarderò solo le coppe da oggi in poi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa