Staff > Stagione 2013/14

[20 - 19/01] Bologna - Napoli [Prepartita]

<< < (47/80) > >>

peppere:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 19 Gennaio, 2014, 15:59:26 pm ---pandev merda allora... il cross è ottimo e non è difficilissimo per bianchi smarcarsi a quel punto.... Diamanti è stato troppo libero di crossare e si vede che eravamo sbilanciati. per me la responsabilità di albiol è relativa

--- Termina citazione ---
mai nella vita. In area devi guardare uomo e pallone sempre, se lo perdi di 2 metri si strunz. Pure perché in area ce n'era uno solo dei loro

Alex88:

--- Citazione da: Gabbie - 19 Gennaio, 2014, 16:00:39 pm ---Uno schifo. Quello di Albiol non era manco fallo.

Eh, almeno non lo penso solo io :asd:

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Neutrino:

--- Citazione da: Azz - 19 Gennaio, 2014, 16:00:52 pm ---Io vedevo molto più dura la gara della fiorentina.....non abbiamo cazzimma...

a immagine e somiglianza di peppa pig, teneri e paciosi

flav80:
Ragazzi, vi prego, non diamo alibi a squadra e società: se e quando scenderemo in campo potremo iniziare a lamentarci dell'arbitro. Per il momento, per quanto pessimo, non penso sia la causa della sconfitta all'intervallo del napoli. Serve un cambio di passo, di grinta e di idee: all'alba di una settimana decisiva per il mercato non è del tutto negativo capire quali siano i nostri limiti (al netto del pareggio che DOBBIAMO raggiungere): pandev ed inler non giocano a pallone, albiol ha bisogno di energie (e gli impegni si stanno per  moltiplicare).
Il tempo per raddrizzare la partita ed il "roster" ci sono ancora: speriamo bene..

cicciograna:

--- Citazione da: Guallera - 19 Gennaio, 2014, 16:00:08 pm ---Cioè la Fiorentina sta vincendo fuori casa 3-0 contro una squadra simile al Bologna....ma porco mondo infame, ma a ste merde non gli è bastato già pareggiare con Sassuolo ed Udinese e perdere col Parma in casa ? Mannaccia la puttana infame.

Con i due attaccanti titolari sfondati, aggiungo.
Inutile dire che MitraMatri si presenta con la doppietta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa